La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Istituto Regina Margherita Palermo

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Istituto Regina Margherita Palermo"— Transcript della presentazione:

1 Istituto Regina Margherita Palermo
Lavoro realizzato durante lo stage formativo presso la: Tutor scolastico: Prof.ssa Maria Meli Tutor aziendale: Dott. Ignazio Romano Realizzazione: Briolotta, Albanese, Lo Duca

2 Malta..Divertimento Assicurato!!
Malta è una delle isole dalle tante risorse, è molto ricca sotto l’aspetto culturale e allo stesso tempo può essere scelta come una delle mete per rilassarsi. Non è questo di cui vogliamo parlarvi… Vi parleremo del DIVERTIMENTO MALTESE!

3 La mattinata maltese Nonostante Malta sia maggiormente conosciuta per le sua vita notturna, la mattina non è affatto noiosa! Grazie ai pullman si possono raggiungere le spiagge più famose, una delle quali è “Golden Bay”, forse la spiaggia più giovane ed alla moda di Malta e perciò la più affollata,un’altra spiaggia è “Paradise bay”, Per visitare tutte le spiagge caratteristiche dell’arcipelago maltese si possono anche noleggiare piccole imbarcazioni o di usufruire delle crociere attorno alle isole che partono dai maggiori porti della capitale.

4

5

6 ** Malta…….By Night ** La vita notturna maltese si distingue in tutto il mondo per la sua originalità e per le sue svariate sfacciettature. La serata è fatta da un paio di drinks o da una splendida passeggiata in carrozza trainata da cavalli intorno ai locali del centro. La meta più ambita dai giovani è certamente PACEVILLE, dove possiamo trovare locali di tutti i tipi, tra cui ristoranti, pizzerie, pub, discoteche, night club & casinò. Le discoteche più famose si trovano nella zona di St. Jiulian’s e sono Axis, The Matrix e Styx. Fino a tarda notte è disponibile il servizio di traghetto che porta nella zona di Sliama Marina per bere buon vino e fare un meraviglioso bagno al chiaro di luna.

7


Scaricare ppt "Istituto Regina Margherita Palermo"

Presentazioni simili


Annunci Google