La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

CREATURE OSCURE. Demone: Creatura infernale Il demone è una creatura così malvagia che nessun' altro posto a parte l'inferno accetta questa razza. I demoni.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "CREATURE OSCURE. Demone: Creatura infernale Il demone è una creatura così malvagia che nessun' altro posto a parte l'inferno accetta questa razza. I demoni."— Transcript della presentazione:

1 CREATURE OSCURE

2 Demone: Creatura infernale Il demone è una creatura così malvagia che nessun' altro posto a parte l'inferno accetta questa razza. I demoni possono essere di varie forme e dimensioni, la loro potenza supera tutte le forze delle creature oscure a parte i diavoli che penso che siano alla pari. L' elemento dei demoni è il fuoco e l'oscurità e come potete notare dell' immagine hanno delle ali simili a quelle dei pipistrelli e denti aguzzi adatti a mangiare carne soprattutto quella umana.

3 Diavoli: Creature maligne I diavoli sono i re degli inferi e rivali dei demoni. I diavoli hanno corna appuntite unghie affilete e ali di pipistrello, sono tutti completamente rossi e neri. Come i demoni il loro elemento è l' oscurità e il fuoco. La loro malvagità è inimmaginabile quanto la loro potenza. La coda è seghettata e serve a bilancirli e le corna gli servono per sentire tutti i rumori, anche ultra suoni. Poche cose possono uccidere i diavoli e sono: la lama demoniaca, il tridente infernale e l'energia pura e lucente.

4 Vampiro: Creatura sanguinaria Il vampiro è una creatura malvagia ma furba, il suo cibo preferito è l'uomo e beve solo sangue utilizzando i grandi canini per bucare il collo delle vittime.I vampiri hanno la qualità di affascinare le persone ignare del loro aspetto reale. I loro sensi sono più sviluppatti del normale e la loro forza e velocità è fuori dal comune. I vampiri come creature oscure preferiscono uscire allo scoperto di notte.I vampiri hanno anche una creatura che li rappresenti e di solito si usa il pipistrello ma che loro si trasformino in pipistrelli è una balla colossale!!!!!

5 Urukaio: Mostro incrociato L'Urukaio è un mostro della fantasia di Tolkien. L' Urukaio è un incrocio tra i Goblin e gli Orchi. Al contrario degli Orchi sono scaltri e come un orco sono molto forti fisicamente e come un Goblin sono subdoli e attacano in gruppo. Gli Urukai hanno l' abitudine di tagliare la testa ai nemici e di appenderla a un palo o di tenerla come trofeo per i capelli. Gli Urukai mangiano vivi i loro nemici oppure sminuzzano il corpo per sentire le loro grida raggelanti.

6 Trol: Mostro rozzo Il Trol è un mostro barbaro bruto e soprattutto pericoloso. I trol sono grandi e forti ma molto tonti, il loro cibo prefefrito è la carne animale e umana. Ci sono diverse razze di Trol e la più diffusa sono i Trol notturni, notturni perchè escono solo la notte a causa del sole che li pietrifica. Oppure il Trol dei ponti che è quello rappresentato in questa foto e riesce a catturare più facilmente le sue prede per la sua malvagità e forza. E per ultimo il Trol di montagna il classico Troll ciccione e stupido.

7 Orco: Mostro buzzurro L'orco è un mostro malvagio dalla forza sovrumana e un'intelligenza sottosviluppata, con un carattere facilmente irritabile e rozzo. Il suo cibo preferito è la carne umana e la sua pelle è verde e durissima e con la stazza abnorme e la faccia orribilmente sfigurata, e soprattotto con la scarsissima igene, è una delle creature più repellenti di qesto mondo.Questa creatura ha una passione per la violenza e con le armi fisiche, di solito clave e spadoni di roccia, sembra proprio un cavernicolo venuto male.

8 Orcchetto: Abile guerriero L'orchetto sembra un orco più piccolo ma non solo, ha un'intelligenza molto più sviluppata e anche una grande agilità, con la stessa forza dell'orco sembrerebbe una macchina da guerra perfetta ma la sua prevedibilita e la sua irritabilità lo fanno diventare un nemico di media potenza. La preferenza di armi di questo essere sono le quelle d'acciaio, quindi spade, mazze armature e scudi.Sono dei mercenari molto cari ma il loro aiuto in battaglia è molte volte determinante.

9 Goblin: Creatura scaltra e cattiva Il goblin è un esserino di piccole dimensioni,con la pelle verde e bitorzoluta, con le orecchie a punta e una agilità notevole. Ha la capacita di raggirare le creature con una facilità impressionante e la sua personalità così approfittatrice e furba, è evitata dalla maggior parte delle creature. È una creatura della notte ma in rare occasioni esce anche di giorno. La maggior parte dei goblin è un po' schizzofrenica e di solito i due caratteri sono: uno rabbioso e l'altro sadico.

10 Ghohul: Zombie egizio Del ghoul non c'è molto da dire perchè non si sa molto e ha le caratteristiche del goblin e dello zombie.Il ghohul sarebbe la mummia egizia ma senza bende... e sarebbe il cadavere di una persona importatnte ma non mummificata.Ovviamente come ogni mummia attacca e cerca di mangiare chiunque lo svegli. È molto misterioso e si è solo sentito parlare di lui ma io non credo sia una grande minaccia neanche se esistesse, e dai geroglifici che abbimo visto è una leggenda.

11 Nazgull: Fontasma oscuro Il nazgul è un essere creato dalla mente del mitico Tolkien e a mio parere è una fra le creature più temibili del mondo fantasy. È un semi immortale e può essere ucciso solo da una donna e onestamente è un impresa ardua per tutti riuscire a sopravvivere a uno scontro uno contro uno con un nazgull, figuriamoci ucciderlo, però ho un punto debole ed è il fuoco, anche se piuttosto di fronteggiarlo con del fuoco sarebbe meglio fuggire.La sua voce è degna dei più spaventosi fantasmi e le sue urla sono una delle cose più raggelanti a questo mondo.

12 Dissennatore: Spettro della magia Il dissennatore è una creatura che prende vita dalla mente della Rowling. È una creatura che si ciba delle anime e della felicità che c'è in ogni persona o essere. Quando passa tutto si raggela e la paura cresce senza un motivo apparente. Il dissennatore è una guardia delle prigioni ma prima di tutto obbediscono al male. Il modo migliore per respingere un dissennatore è usare l'incanto patronum e per evocare questo incantesimo bisogna pensare alla cosa più felice per te.

13 Scheletro: Morto vivente Lo scheletro o morto vivente o zombie... è una creatura simbolo della paura ma in teoria non dovreste avere paura di lui perchè anche se si ciba di umani, non ha la forza per contrastare un umano per il fatto che i suoi muscoli sono o putrefatti o polverizzati, l'unico loro punto di forza è che non possono morire perchè sono gia morti; il loro aspetto è pauroso e orribile. Uno scheletro nasce da un incantesimo per resuscitare i morti e infatti per sbarazzarsi di loro basta fare il contro-incantesimo.


Scaricare ppt "CREATURE OSCURE. Demone: Creatura infernale Il demone è una creatura così malvagia che nessun' altro posto a parte l'inferno accetta questa razza. I demoni."

Presentazioni simili


Annunci Google