La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

OPPORTUNITA PER I Giovani Artisti ItalianiGiovani Artisti Italiani OPPORTUNITA PER I Giovani Artisti ItalianiGiovani Artisti Italiani Canzone dAutore:

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "OPPORTUNITA PER I Giovani Artisti ItalianiGiovani Artisti Italiani OPPORTUNITA PER I Giovani Artisti ItalianiGiovani Artisti Italiani Canzone dAutore:"— Transcript della presentazione:

1 OPPORTUNITA PER I Giovani Artisti ItalianiGiovani Artisti Italiani OPPORTUNITA PER I Giovani Artisti ItalianiGiovani Artisti Italiani Canzone dAutore: Premio Anacapri Bruno Lauzi N. 6 TI TROVI IN

2 OPPORTUNITA PER IGiovani Artisti Italiani Il Bando in breve Riparte il Premio Anacapri Bruno Lauzi – Canzone dAutore. Sono aperte le iscrizioni alla VI edizione. Il concorso è dedicato ai cantautori e alle loro canzoni inedite. Il Premio, ideato e diretto dal giornalista Roberto Gianani, è unopportunità di grande interesse per il mondo della canzone dautore. I finalisti avranno, infatti, la possibilità di interpretare il loro brano inedito dinanzi ai critici, agli esperti del settore, ai giornalisti della televisione, delle radio e della carta stampata nellincantevole Piazza San Nicola ad Anacapri. Dalla sua nascita ad oggi, il Premio Anacapri Bruno Lauzi – Canzone dAutore ha avuto modo di ospitare, in qualità di giurati, alcuni tra i maggiori artisti della musica italiana: Maurizio Lauzi, figlio del cantautore genovese, Mariella Nava, Peppino di Capri, Edoardo Vianello, Carlo Marrale, Franco Fasano, Iskra Menarini, Carlo dAngiò. Il parterre dei giurati ha visto, inoltre, la partecipazione dei giornalisti Marino Bartoletti, Alessandro Cecchi Paone, Giampiero Mughini, Cinzia Fiorato, Giampaolo Longo e Rosanna Lambertucci, dello scrittore Giancarlo De Cataldo, del musicista ed autore televisivo Alfredo Morabito, del produttore discografico Alberto Zeppieri, del musicologo Pietro Gargano e quella dei maestri Giorgio Calabrese e Gianfranco Reverberi, questultimo in qualità di presidente di giuria.

3 OPPORTUNITA PER IGiovani Artisti Italiani Liscrizione e la partecipazione sono totalmente gratuite

4 Riproduzione vietata ai sensi di legge (art. 171 della legge 22 aprile 1941, n. 633) Senza regolare autorizzazione, è vietato riprodurre questo volume anche parzialmente e con qualsiasi mezzo, compresa la fotocopia, anche per uso interno o didattico. Fonte : Asse Imprenditori


Scaricare ppt "OPPORTUNITA PER I Giovani Artisti ItalianiGiovani Artisti Italiani OPPORTUNITA PER I Giovani Artisti ItalianiGiovani Artisti Italiani Canzone dAutore:"

Presentazioni simili


Annunci Google