La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

FILASTROCCA DELLA SECONDA b. Siamo ventiquattro, eccoci qui ci presentiamo, siamo così! Il mio nome è Clara e sono tanto cara. Io mi chiamo Daniele sono.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "FILASTROCCA DELLA SECONDA b. Siamo ventiquattro, eccoci qui ci presentiamo, siamo così! Il mio nome è Clara e sono tanto cara. Io mi chiamo Daniele sono."— Transcript della presentazione:

1 FILASTROCCA DELLA SECONDA b

2 Siamo ventiquattro, eccoci qui ci presentiamo, siamo così! Il mio nome è Clara e sono tanto cara. Io mi chiamo Daniele sono un tipo fedele.

3 Ecco arriva Viola facendo una capriola. Io sono Flavio Benedetti odio tanto i gamberetti. Io mi chiamo Giulia Bimonte salto in groppa a un rinoceronte.

4 Il mio nome è Sofia tutti i giorni faccio la spia! Ecco arriva Beatrice che si tuffa nella lavatrice. Io sono Ivan Cuscunà amo tanto mamma e papà.

5 Io mi chiamo Michela e mordo una mela. Il mio nome è Sara ho vinto una gara. Ecco arriva Veronica Giordani battiamo tutti le mani!

6 Io sono Noemi Giusti unamica per tutti i gusti. Io mi chiamo Matteo Guglielmini e faccio tanti pisolini. Il mio nome è Izzo Emanulele sono dolce come il miele.

7 Ecco arriva Ligorio Tania che poi parte per la Germania. Io invece sono Naina e sono una brava ballerina. Io mi chiamo Neagu Erika di tutti sono amica.

8 Il mio nome è Tiziano sogno di volare su un gabbiano. Ecco arriva di botto Emanuele e salta sulle ragnatele. Io sono Savina Federico non so strisciare come un lombrico.

9 Io mi chiamo Riyad Sifeddine e mi tuffo nelle piscine. Il mio nome è Benedetta profumo come una violetta. Io sono Vitale Martina sto impastando la farina.

10 Infine arriva Zabeo Marta che disegna sulla carta. Unallegra brigata vi abbiamo presentato con questa filastrocca che abbiamo inventato. Vivaci, chiacchierini, allegri e birichini diteci bravi, siamo ancora piccini!


Scaricare ppt "FILASTROCCA DELLA SECONDA b. Siamo ventiquattro, eccoci qui ci presentiamo, siamo così! Il mio nome è Clara e sono tanto cara. Io mi chiamo Daniele sono."

Presentazioni simili


Annunci Google