La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

PRESENTANO. Il Touch for Health è un metodo di kinesiologia nato direttamente dalla kinesiologia applicata di George Goodhearth. È stato creato da John.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "PRESENTANO. Il Touch for Health è un metodo di kinesiologia nato direttamente dalla kinesiologia applicata di George Goodhearth. È stato creato da John."— Transcript della presentazione:

1 PRESENTANO

2 Il Touch for Health è un metodo di kinesiologia nato direttamente dalla kinesiologia applicata di George Goodhearth. È stato creato da John Thie nel 1970 con la finalità appunto di diffondere il più possibile un metodo che potesse aiutare le persone nel raggiungimento del benessere. Tutti possono imparare il Touch for Health dallesperto del corpo umano e del movimento alla casalinga che vuole aiutare i suoi familiari, non occorrono particolari prerequisiti.

3

4 I corsi di T.F.H 1-4 sono il pilastro del Touch For Health e sono stati la formazione di migliaia di kinesiologi nel mondo che hanno utilizzato le tecniche in essi contenute per riequilibrare milioni di persone. La metodica insegna le basi della Kinesiologia e si dedica ad approfondire l'aspetto strutturale, esaminandolo dal punto di vista energetico. Si apprende come effettuare il test muscolare e le relative correzioni di 42 muscoli del corpo, diversi tipi di riequilibrio con i 5 elementi della medicina tradizionale cinese, ruota dei meridiani con relativa tecnica di riequilibrio, alleviamento dello stress emotivo, riequilibrio con traguardo ed altre tecniche energetiche. Viene inoltre fornita una procedura di riequilibrio completa che guiderà con precisione loperatore. Il materiale è presentato in 4 seminari di 2 giorni luno per un totale di 66 ore.

5 Touch for Health 1 Programma ore minime 18 Introduzione al Touch for Health; test muscolare; riequilibrio dei 14 muscoli ognuno associato ad un meridiano della medicina cinese ed ad un organo tramite la stimolazione dei punti riflessi neurolinfatici, neurovascolari, massaggio del meridiano, inserzione/origine del muscolo. Alleviamento dello stress emozionale, consapevolezza su alimenti biogenici. Sandwich di informazione, ovvero come il test kinesiologico contribuisce a rendere più efficaci le tecniche di riequilibrio. Test e correzione dellenergia auricolare; test e correzione di inibizione visiva; test muscolare tramite il sostituto. Procedura completa di riequilibrio con le tecniche apprese.

6 Programma ore minime 16 Test e correzioni di nuovi 14 muscoli; riequilibrio dei 14 muscoli principali con i 5 elementi, punti di allarme in kinesiologia; punti di agopressione per tonificare i muscoli; riequilibrio con traguardo; riequilibrio dei 14 muscoli del Touch For Health 1 con la ruota dei meridiani; tecnica di alleviamento dello stress emotivo per eventi futuri; tecniche delle cellule a fuso e dellorgano tendineo di Golgi; localizzazione del circuito; digitopressione per il dolore localizzato e superficiale; movimento incrociato per lintegrazione emisferica; informazioni utili per un riequilibrio; protocollo applicativo delle tecniche apprese al Touch For Health 2

7 Touch for Health 3 Programma ore minime 16 Test e correzioni di ulteriori 15 muscoli; punti di digitopressione per sedare i muscoli; utilizzo dellimmissione in circuito (pause-lock); teoria e tecnica dei muscoli reattivi con e senza immissione in circuito; polsi cinesi per la valutazione energetica degli eccessi di energia nei meridiani; tecnica dei 5 elementi con i suoni; tapping (picchiettio) dei punti di digitopressione per la gestione del dolore generalizzato; test per il controllo dellandatura e relativa correzione; tecnica di alleviamento dello stress posturale; tecnica di riequilibrio dei flussi energetici ad otto sulle parti anteriore e posteriore del corpo; alleviamento dello stress emotivo collegato al passato; protocollo applicativo del Touch For Health 3.

8 Touch for Health 4 Programma ore minime 16 Riequilibrio dei 5 elementi con le emozioni; correzione della debolezza bilaterale di un muscolo; consapevolezza alimentare con il modo della sensibilità; analisi posturale kinesiologica; 5 elementi con la nutrizione; test e correzioni dei 42 muscoli in piedi; riequilibrazione dei colori con i 5 elementi; 42 muscoli visti dal punto di vista strutturale con riequilibrio; tecnica di riequilibrio allora del giorno; procedura completa di riequilibrio comprendente le tecniche di tutti e 4 i livelli.

9 I corsi di Touch for Health sono riconosciuti in tutto il mondo, ad ogni corso verrà consegnato un certificato ufficiale rilasciato dal collegio internazionale di kinesiologia (IKC) Lufficialità di questi corsi consente a chi e veramente interessato ad approfondire gli studi la possibilità di iscrizione alle più importanti scuole di Kinesiologia che applicano il Touch for Health.

10 Diploma Ufficiale del TFH 3

11 Ore minime: 6 Gli Otto tibetani sono un'energia di tipo elettromagnetico che scorre in tutte le aree del nostro corpo. Lo squilibrio di tali otto può inibire i movimenti articolari e il sistema immunitario. Coordinazione, campo visivo, apprendimento ed energia vitale potranno migliorare, con l'uso delle metodiche insegnate nel corso. Si pensa che tali otto tibetani siano gli intermediari tra il corpo fisico e quello eterico. Programma: Test e correzione dei 18 otto primari. Correzione degli otto per articolazioni e altre aree specifiche. Otto Pigro per la scrittura. Esercizi tibetani per aumentare l'energia vitale. Tecnica di riequilibrio con i suoni. Flussi energetici a spirale sul corpo.

12 Programma dei corsi TFH 1 Sab – Dom 2/3 novembre 2013 TFH 2 Sab – Dom 30 nov. /01 dic TFH 3 Sab – Dom 11/12 gennaio 2014 TFH 4 Sab – Dom 08/09 febbraio 2014 Energia Tibetana Venerdi 07 febbraio 2014

13 Liscrizione ai corsi è da ritenersi valida solo dopo aver versato un acconto di 100 Quote dei singoli seminari Seminario Quota Seminario IVA esclusa Prezzo manuale IVA inclusa T.F.H. 1230,00 31,00 T.F.H. 2220,00 18,50 T.F.H. 3220,00 18,50 T.F.H. 4220,00 13,50 Energia Tibetana 80,00 15,00

14 Proposta pacchetto completo tutti i corsi Le condizioni per poter aderire a questa offerta sono: Versare IVA come acconto almeno 15 gg. prima del TFH1 Versare IVA al TFH 1 Versare IVA al TFH 2 Versare IVA al TFH 3 Per chi fosse interessato sin dallinizio a partecipare a tutti e 4 i livelli del TFH più il corso Energia Tibetana lofferta completa è di IVA I prezzi dei manuali sono esclusi da questa promozione e rimangono gli stessi dei singoli seminari. La decisione di aderire all offerta può essere presa in via del tutto eccezionale anche alla fine del TFH 1 e comunque prima del TFH 2, dopo questo termine i corsi avranno il costo intero. Per chi desidera ripetere, ogni corso costerà 70 + iva

15

16 Per informazioni contattare : Massimo Cantara del centro olistico Spazio Luce Via della Repubblica, 81 Poggibonsi (Si)- Tel Luca Castrichella tel


Scaricare ppt "PRESENTANO. Il Touch for Health è un metodo di kinesiologia nato direttamente dalla kinesiologia applicata di George Goodhearth. È stato creato da John."

Presentazioni simili


Annunci Google