La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Ero seduto nel bagno, facendo i miei bisogni, quando sento: "Hei, come stai Non è che mi piaccia conversare in questo momento... ancor meno senza sapere.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Ero seduto nel bagno, facendo i miei bisogni, quando sento: "Hei, come stai Non è che mi piaccia conversare in questo momento... ancor meno senza sapere."— Transcript della presentazione:

1 Ero seduto nel bagno, facendo i miei bisogni, quando sento: "Hei, come stai Non è che mi piaccia conversare in questo momento... ancor meno senza sapere chi cè dallaltra parte, però per non sembrare maleducato… rispondo: Sto bene".

2 E laltro chiede: "cosa stai facendo?" Però che domanda illogica. Mi sembra alquanto sciocco ma rispondo: "Caspita, credo di fare quel che fai tu…"

3 Quando si stava arrivando al colmo della situazione… dice: "Posso venire da te? Ok, ora è veramente troppo, però non volendo essere maleducato, rispondo… "No… in questo momento sono molto occupato!

4 Allora sento che il tipo dice: "Guarda … ti chiamo più tardi, perché cè un idiota seduto accanto a me che ogni volta che io parlo, lui risponde…


Scaricare ppt "Ero seduto nel bagno, facendo i miei bisogni, quando sento: "Hei, come stai Non è che mi piaccia conversare in questo momento... ancor meno senza sapere."

Presentazioni simili


Annunci Google