La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Lesperienza soggettiva delle emozioni La paura Con questo termine si identificano stati di diversa intensità emotiva che vanno da una polarità fisiologica.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Lesperienza soggettiva delle emozioni La paura Con questo termine si identificano stati di diversa intensità emotiva che vanno da una polarità fisiologica."— Transcript della presentazione:

1 Lesperienza soggettiva delle emozioni La paura Con questo termine si identificano stati di diversa intensità emotiva che vanno da una polarità fisiologica come il timore, lapprensione, la preoccupazione, linquietudine o lesitazione sino ad una polarità patologica come lansia, il terrore, la fobia o il panico. Il termine paura viene quindi utilizzato per esprimere sia una emozione attuale che una emozione prevista nel futuro, oppure una condizione pervasiva ed imprevista, o un semplice stato di preoccupazione e di incertezza. LE EMOZIONI

2

3

4

5

6

7

8 L'Ira


Scaricare ppt "Lesperienza soggettiva delle emozioni La paura Con questo termine si identificano stati di diversa intensità emotiva che vanno da una polarità fisiologica."

Presentazioni simili


Annunci Google