La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Esercitazioni. Spazio Abbiamo poco spazio Abbiamo ottenuto due aule di circa 50 posti ciascuna per un totale di circa 100 studenti per fare esercizi al.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Esercitazioni. Spazio Abbiamo poco spazio Abbiamo ottenuto due aule di circa 50 posti ciascuna per un totale di circa 100 studenti per fare esercizi al."— Transcript della presentazione:

1 Esercitazioni

2 Spazio Abbiamo poco spazio Abbiamo ottenuto due aule di circa 50 posti ciascuna per un totale di circa 100 studenti per fare esercizi al computer Se tutti intendete frequentare le esercitazioni al computer non ci stiamo Possiamo adottare il metodo della giungla: il primo che arriva ce la fa, per gli altri … Oppure rinunciare alle esercitazioni al computer e fare gli esercizi in aula per tutti insieme

3 Come registrarsi Fra qualche giorno potete registrarvi qui: http://klee.usr.dico.unimi.it/~dan/grafica/studenti/ Una volta raggiunto il limite di capienza delle due aule la registrazione si chiude Vi verranno comunicati gli elenchi delle persone ammesse ai due turni Verrà comunicato il calendario con le aule per i due turni che si svolgeranno nelle stesse ore in parallelo


Scaricare ppt "Esercitazioni. Spazio Abbiamo poco spazio Abbiamo ottenuto due aule di circa 50 posti ciascuna per un totale di circa 100 studenti per fare esercizi al."

Presentazioni simili


Annunci Google