La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

SE PENSO POSITIVO…. Cera una volta una corsa di rane Cera una volta una corsa di rane Lobiettivo era quello di arrivare in cima ad unalta torre Lobiettivo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "SE PENSO POSITIVO…. Cera una volta una corsa di rane Cera una volta una corsa di rane Lobiettivo era quello di arrivare in cima ad unalta torre Lobiettivo."— Transcript della presentazione:

1

2 SE PENSO POSITIVO….

3 Cera una volta una corsa di rane Cera una volta una corsa di rane Lobiettivo era quello di arrivare in cima ad unalta torre Lobiettivo era quello di arrivare in cima ad unalta torre

4 Molta gente si raccolse per vedere la corsa Molta gente si raccolse per vedere la corsa

5 e la corsa cominciò

6 In effetti la gente non credeva possibile che le rane potessero raggiungere la cima e tutti quanti ripetevano ad alta voce questa convinzione Inutile, Inutile, Non ci arriveranno mai! Non ci arriveranno mai!

7 Ma è una impresa assurda…!!!!!!!!!! ma lascia perdereeeee!!! ma andò vai!!!!!!!!!!!1

8 Le rane cominciarono un po alla volta a scoraggiarsi, tranne una che continuava a sgambettare allegramente

9 E la gente tutta continuava a dire E la gente tutta continuava a dire "Non vi affannate, non ci arriverete mai !" "Non vi affannate, non ci arriverete mai !"

10 E le rane si dichiararono vinte una dopo laltra,

11 Alla fine tutte le rane avevano abbandonato la corsa salvo quella rana che, sola, al prezzo di enormi sforzi…raggiunse la cima Alla fine tutte le rane avevano abbandonato la corsa salvo quella rana che, sola, al prezzo di enormi sforzi…raggiunse la cima

12 Le altre, stupefatte, si chiesero come avesse fatto a riuscirci

13 Allora una le si avvicinò per chiederle come aveva fatto a completare la prova, E scoperse…. E scoperse….

14 Che era sorda!!!

15 ma ci toglievano la speranza…. Tutti ci scoraggiavano e sembrava impossibile anche a noi… e alla fine credevo anche io che era una impresa assurda…

16 E se diventi sordo anche tu quando qualcuno ti dice che non puoi realizzare i tuoi sogni?!?!?!

17


Scaricare ppt "SE PENSO POSITIVO…. Cera una volta una corsa di rane Cera una volta una corsa di rane Lobiettivo era quello di arrivare in cima ad unalta torre Lobiettivo."

Presentazioni simili


Annunci Google