La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Ricetta per un anno felice: un cucchiaio di buona volontà, un pochino di orginalità con un po di buon umore, una tazza damore, un grande sorriso e tanta.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Ricetta per un anno felice: un cucchiaio di buona volontà, un pochino di orginalità con un po di buon umore, una tazza damore, un grande sorriso e tanta."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Ricetta per un anno felice: un cucchiaio di buona volontà, un pochino di orginalità con un po di buon umore, una tazza damore, un grande sorriso e tanta allegria. Buon 2012!!!!

4 Che questanno sia per te lanno delle 5 esse: salute, serenità, successo, soldi e … sesso!!! Auguri!

5 …che ogni tuo sogno diventi realtà …che l'anno che inizia ti porti gioia sorrisi e letizia!

6 Auguri di vero cuore per un felice 2012 che sia il migliore. Tanta serenità, pace, gioia, salute del corpo e dell'anima. Buon Anno!!!

7 Tanta gioia e tanto amore agli amici che ho nel cuore...

8 Che la gioia e la felicita di questi attimi ti possa accompagnare nel difficile cammino della vita, rendendo dolci anche i momenti più difficili. Tanti auguri di uno splendido 2012!

9 Se stasera durante la festa, fra la musica e lo spumante sentirai un leggero bacio scivolare sulla tua guancia, non preoccuparti, saranno solo i miei auguri per il

10 L'anno nuovo sta per iniziare. Ma c'é ancora una cosa da fare: si devono ringraziare le persone che ci hanno reso felici. Tu 6 una di quelle! Grazie! Felice Anno!


Scaricare ppt "Ricetta per un anno felice: un cucchiaio di buona volontà, un pochino di orginalità con un po di buon umore, una tazza damore, un grande sorriso e tanta."

Presentazioni simili


Annunci Google