La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Sincro Vieni come sei, non indugiare a farti bella! Se le trecce dei capelli sono sciolte, se la riga non è dritta, se i lacci della veste sono slacciati,

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Sincro Vieni come sei, non indugiare a farti bella! Se le trecce dei capelli sono sciolte, se la riga non è dritta, se i lacci della veste sono slacciati,"— Transcript della presentazione:

1

2 Sincro

3 Vieni come sei, non indugiare a farti bella! Se le trecce dei capelli sono sciolte, se la riga non è dritta, se i lacci della veste sono slacciati, non badarci! Vieni da me senza indugiare a farti bella!

4 Vieni in fretta sullerba a passi veloci. Se la rugiada scioglie la rossa pittura dei tuoi piedi; se i braccialetti con le campanelle sallentano sulle tue caviglie, se cadono le perle della tua collana, non badarci!

5 Non vedi quante nuvole oscurano il cielo? Stormi di gru si levano in volo dallaltra riva del fiume. E raffiche improvvise di vento passano improvvise sulla brughiera!

6 Il gregge impaurito, corre verso gli ovili del villaggio

7 Non vedi quante nuvole oscurano il cielo? Invano accendi la lampada dalla tua toilette. Il vento la sbatte e la spegne. Chi potrebbe dire che le tue palpebre non sono tinte di ombretto nero?

8 I tuoi occhi sono più oscuri delle nuvole minacciose. Invano accendi la lampada della tua toilette, per preparati! Vieni come sei, non indugiare a farti bella! Se la ghirlanda non è bene intrecciata, che importa?


Scaricare ppt "Sincro Vieni come sei, non indugiare a farti bella! Se le trecce dei capelli sono sciolte, se la riga non è dritta, se i lacci della veste sono slacciati,"

Presentazioni simili


Annunci Google