I.C.TORREGROTTA AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO PERSONALE ATA A.S.2015/2016.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
REPORT Questionario personale Docente
Advertisements

REPORT QUESTIONARIO personale ATA Anno Scolastico 2012/2013 FunZIONE STRUMENTALE: PROF.ssa ROSARIA RIZZO.
Sono soddisfatto del mio orario di lavoro?. I carichi di lavoro sono divisi in modo equo?
Scuola secondaria di I grado "A. Balzico" Cava De Tirreni
ISTITUTO COMPRENSIVO SAN TOMMASO-FRANCESCO TEDESCO AVELLINO
ISTITUTO COMPRENSIVO SAN TOMMASO-FRANCESCO TEDESCO AVELLINO AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO A.S. 2013/2014 ATA.
Scuola secondaria di I grado “G. M. CANTE” -GIUGLIANO IN CAMPANIA-
PRIMARIA CHIUDUNO 190 su 337 (56%) 1^ = 73% 2^ = 57% 3^ = 50% 4^ = 40% 5^ = 60% PRIMARIA BOLGARE 192 su 319 (60%) 1^ = 59% 2^ = 64% 3^ = 46% 4^ = 53% 5^
Istituto Comprensivo Torregrotta Report Questionario di Valutazione 2014/2015 DOCENTI Scuola dell’Infanzia Scuola Primaria di I grado classi II e V Scuola.
Istituto Comprensivo Torregrotta Report Questionario di Valutazione 2014/2015 GENITORI Scuola dell’Infanzia Scuola Primaria di I grado classi II e V Scuola.
MONITORAGGIO DEL PIANO DELL’OFFERTA FORMATIVA 2014/2015 QUESTIONARIO ATA FINALITA’: Prendere in considerazione i principali elementi che caratterizzano.
MONITORAGGIO DEL PIANO DELL’OFFERTA FORMATIVA 2014/2015 QUESTIONARIO DOCENTI FINALITA’: Prendere in considerazione i principali elementi che caratterizzano.
RISPOSTE PER PLESSO SECONDARIA CHIUDUNO: 126 su 188 (67%) 1^ = 39% 2^ = 32% 3^ = 29% SECONDARIA BOLGARE: 88 su 169 (52%) 1^ = 43% 2^ = 35% 3^ = 22%
Istituto Comprensivo Torregrotta Report Questionario di Valutazione 2014/2015 Personale ATA.
I NUMERI: 363 MODULI COMPILATI ON-LINE GENITORIALUNNI INFANZIA330 PRIMARIA7646 MEDIE7058 TOTALE DOCENTIATA TOTALE6614.
ESITO DEI QUESTIONARI docenti genitori a.s
F.S. Prof.ssa Beatrice CAMPANELLA PIANO DI MIGLIORAMENTO DELLA QUALITA’ E VALUTAZIONE DEL SERVIZIO SCOLASTICO a.S. 2015/16 ISTITUTO COMPRENSIVO A. MANZONI.
Istituto Comprensivo Bolzaneto Comitato Genitori Bolzaneto Costituzione Comitato Programma Annuale 2010 Progetto Aule Dante Alighieri Progetto Pedibus.
Relazione di sintesi Valutazione esterna 2015/2016 SPV.
VALORIZZAZIONE DOCENTI VALUTAZIONE SCUOLA. VALORIZZAZIONE DOCENTI BONUS RICONOSCIUTO A 14 DOCENTI RIFLESSIONE: LA PERCEZIONE DI SÉ LA PERCEZIONE DEGLI.
Anno scolastico 2015/2016 Sintesi delle attività di valutazione dell’Istituto e di predisposizione ed attuazione delle azioni del PdM.
L’importanza delle funzioni e delle competenze del genitore nel Consiglio di classe e d’ Istituto.
Rappresentanti genitori d’Istituto 21 Maggio 2016 Istituto Comprensivo di Lograto A. S
AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO INDAGINE SULL’ AMBIENTE LAVORATIVO E L’ORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI a.s Elaborazione dati : ins. Maria Grazia Menichetti.
Questionario di valutazione rivolto ai docenti ITCS Abba-Ballini – Brescia Anno Scolastico
RACCOLTA DATI QUESTIONARI VALUTAZIONE
AUTOVALUTAZIONE D'ISTITUTO A. S
I seguenti grafici sono stati ottenuti dalle
RACCOLTA DATI QUESTIONARI VALUTAZIONE
Rappresentanti degli organi elettivi della scuola
L'AUTOVALUTAZIONE DEL CIRCOLO "G. CARDUCCI"
CONCORSO MATEMATICA SENZA FRONTIERE 2016/17
Docente: VERDOSSI ADELE
In questo monitoraggio è stata utilizzata la metodologia della ricerca mediante questionari a risposta chiusa. Il questionario è stato rivolto ai genitori.
L'AUTOVALUTAZIONE DEL CIRCOLO "G. CARDUCCI"
RELAZIONE FINALE A.S. 2016/2017 Docente: CONVERTI ANTONELLA
AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO
AUTOVALUTAZIONE D’ ISTITUTO GENITORI INFANZIA ANNO SCOLASTICO
Rappresentanti degli organi elettivi della scuola
Autovalutazione di istituto «I. C
Anno scolastico Non ci possiamo muovere nel mondo della scuola per tentativi … ...come si farebbe in un.
CORRELAZIONE RISPOSTE QUESTIONARIO GENITORI - DOCENTI Scuola Primaria
I.C. San Biagio Platani a.s
Docente: VERDOSSI ADELE
PROCESSO/SOTTOPRCESSO: Inclusione degli alunni stranieri
CORRELAZIONE RISPOSTE QUESTIONARIO GENITORI – DOCENTI INFANZIA
PROCESSO/SOTTOPRCESSO: Inclusione degli alunni con DSA
Piano di formazione e aggiornamento docenti
AUTOVALUTAZIONE Analisi dei risultati
RISULTATI QUESTIONARIO DELLE ATTESE ALUNNI CLASSI prime AS 2014/2015
REPORT QUESTIONARI DI AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO
AUTOVALUTAZIONE: analisi dei risultati del questionario docenti
PROCESSO/SOTTOPRCESSO: Inclusione degli alunni con disabilità
RISULTATI QUESTIONARIO DELLE ATTESE ALUNNI CLASSI AS 2014/2015
PROCESSO/SOTTOPROCESSO: Inclusione degli alunni con BES
Bullismo e Cyberbullismo
Osservatorio Scolastico Regionale permanente per il Veneto : coordinamento piano formazione regionale per la prevenzione e il contrasto del bullismo e.
ATTIVITÀ FUNZIONE STRUMENTALE BES
3° Circolo didattico “Umberto di Savoia”-Trapani AUTOANALISI D’ISTITUTO Anno Scolastico 2017/2018.
RISULTATI QUESTIONARIO GENITORI AREA DIRIGENTE a. s
Valutazione del servizio
Questionario rivolto ai docenti
AUTOVALUTAZIONE D’ ISTITUTO GENITORI PRIMARIA ANNO SCOLASTICO
ISTITUTO COMPRENSIVO VIA SANTI 65 RISULTATI QUESTIONARI a.s
ESITI QUESTIONARI DOCENTI a.s
ISTITUTO COMPRENSIVO VIA SANTI 65 RISULTATI QUESTIONARI a.s
Questionario rivolto ai docenti
Relazione finale sull’attività svolta a.s. 2015/16
GLI ORGANI DELLA SCUOLA
Transcript della presentazione:

I.C.TORREGROTTA AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO PERSONALE ATA A.S.2015/2016

VALUTO EFFICIENTE L’ISTITUTO DAL PUNTO DI VISTA ORGANIZZATIVO?

LA DIFFUSIONE DELLE INFORMAZIONI,DELLE COMUNICAZIONIE DEGLI AVVISI, AVVIENE IN MODO PUNTUALE ED EFFICACE.

RITENGO CHE LA PARTIZIONE DEI COMPITI ED IL CARICO DI LAVORO SIANO STATI DISTRIBUITI IN MODO EQUO TRA IL PERSONALE ATA

SONO SODDISFATTO DEL MIO ORARIO DI LAVORO?

NELLO SVOLGIMENTO DEL MIO LAVORO VENGONO RISPETTATI I TEMPI E LE SCADENZE?

SONO DEFINITE IN MODO ADEGUATO LE VARIE FUNZIONI E LE RELATIVE RESPONSABILITA’?

IL SERVIZIO AGGIUNTIVO VIENE ADEGUATAMENTE RICONOSCIUTO?

MI SENTO MOTIVATO E GRATIFICATO NEL MIO LAVORO?

IL CLIMA TRA I COLLEGHI E’ BASATO SULLA COLLABORAZIONE?

IL RAPPORTO INSTAURATO TRA I COLLEGHI E’ CORDIALE E SERENO?

CONSIDERO POSITIVI E TRASPARENTI I MIEI RAPPORTI CON IL DIRIGENTE SCOLASTICO?

IL DIRIGENTE SCOLASTICO VALORIZZA LE MIE COMPETENZE ED E’ ATTENTO ALLE MIE ESIGENZE?

I DOCENTI SONO CORTESI E COLLABORATIVI?

IL DSGA PROMUOVE UN CLIMA DI COLLABORAZIONE TRA IL PERSONALE?

LA COMUNICAZIONE TRA LE VARIE SEDI E’ REGOLARE E TEMPESTIVA?

ALUNNI E GENITORI RISPETTANO IL MIO RUOLO ED IL MIO LAVORO?

RITENGO ADEGUATE LE MISURE DI SICUREZZA ADOTTATE?

RITENGO CHE LE ATTREZZATURE E LE STRUMENTAZIONI SIANO ADEGUATE AL MIO LAVORO?

IL PERSONALE DI SEGRETERIA DA’ INFORMAZIONI CHIARE ED ESAURIENTI?

I TEMPI DI ATTESA PER LE PRATICHE AMMINISTRATIVE SONO ADEGUATI?

LA MODULISTICA PROPOSTA E’ DI FACILE E CHIARA COMPILAZIONE?

RITENGO UTILE PER IL MIO LAVORO LE ATTIVITA’ DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO?

UTILIZZO IL SITO WEB DELL’ISTITUTO PER ACQUISIRE INFORMAZIONI?

RITENGO ADEGUATO IL PIANO DELLA SICUREZZA ADOTTATO DALLA SCUOLA?

RITENGO CHE GLI EDIFICI SCOLASTICI SIANO CONFORMI ALLA NORMATIVA VIGENTE ALLA SICUREZZA?