Chi Siamo E Commerce Activity Breaks ltd è il leader Europeo per la fornitura on-line di soggiorni con attività incluse. Prodotti unici, proposta unica,

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
13-17 maggio 2014, Fieramilano, quartiere Rho, Milano, Italia
Advertisements

Sikam Win.
Pubblicità online.
Conoscere e comunicare il territorio
FACEBOOK Paolo C. Classe 3C 2010/2011. Che cosè facebook Facebook è un sito web di reti sociali. Nel 2010 è il secondo sito più visitato del mondo dopo.
Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. 3° meeting CMMC ottobre – 30 ottobre.
Pacchetto Base Distribuzione- Offerta Promo Disco Base 1 Brano 5 invece di 8 Disco Mini EP 4 Brani 12 invece di 20 Disco Full fino a 16 Brani 22 invece.
Relazioni Pubbliche e Consulenza in Comunicazione.
Attività e strategie di web marketing. Fate clic per aggiungere un titolo.
INTERNET FA BENE AL BUSINESS?. L'e-commerce in Italia 2010:
Artisanexpo Gruppo di Lavoro Sommario n SAL Progetto n Statistiche sito e contatti n Piano promozionale 2003 n Ipotesi servizio a regime n Flusso.
“ LoTroviDa ” the first Local Search Engine
Ermanno Bonomi Dirigente Settore Turismo Regione Toscana
Il portale di commercio elettronico per le pmi italiane Napoli,
Gift Voucher
Web agency GSite. Estated Interpretiamo le vostre idee in base alle vostre esigenze 2 2 AGENZIA SITI WEB SEO E SEM SOCIAL STRATEGIA ANALISI.
Chiunque abbia detto che non si può comprare la felicità semplicemente non sapeva dove andare a fare shopping!
Opera della Metropolitana di Siena: Con un'attività documentata fin dal 1180, è una delle più antiche istituzioni italiane ed europee.
«Come utilizzare il web 2.0 per promuovere il proprio business» Ing. Ferdinando Meo Head of Strategic Planning Southern Europe.
Filippo Berto 17/03/2010. Argomenti Berto Salotti 1974 /2010, – Evoluzione Competitiva in rete Internet e PMI, stiamo lavorando per voi: – il distretto.
ThisWayForSite Competenze Tecnologie Servizi Pacchetti Collaboratori.
Taglio operativo Casi di studio Registrazione ai tavoli di progettazione.
Le nuove aspettative dei vacanzieri europei e americani Seminario ANBBA Roma, maggio 2015 Aurélien Gautier – Responsabile Marketing Europa.
TIZIANA LARI. Tiziana Lari Come INTERNET puo’ aiutare le aziende a vendere Commercio e Marketing nel WEB.
GP DATI per 31 Ottobre All-in-one! Central Booking Revenue Vendite & Distribuzione Vendite & Distribuzione Marketing & CRM Marketing.
E-commerce: introduzione Internet ha conosciuto un forte sviluppo a partire dagli anni '90 fino a divenire, ad oggi, uno strumento utilizzato dalla maggior.
 2001 – Inizio crescita esponenziale dell’uso dei canali web  2003 – Inizia l’uso diffuso del commercio su internet (e-commerce)  2005 – In Italia.
Presentazione. 2 RESULTSdem è il nuovo servizio integrato di comunicazione web offerto da RESULTSADV attraverso db altamente profilati e qualificati ad.
ENIT E IL PROGRAMMA NAZIONALE PER IL TURISMO Dott. Andrea Babbi – Direttore Generale Agenzia Nazionale del Turismo.
I 14 Modelli Di Business Anticrisi Più Redditizzi e Sconosciuti Dal 99% Delle Persone, Esperti Inclusi.
Agenzia Web #1 per il web marketing internazionale.
Da VENDERE a FARSI COMPRARE L’Inbound Marketing Veloce: il metodo efficace per trovare rapidamente nuovi clienti Milano – 02 Marzo 2016.
INTRODUZIONE AL WEB Jacopo Matteuzzi. Fondamenti di web marketing DEFINIZIONE: il web marketing è la branca delle attività di marketing dell’azienda che.
Web Agency specializzata in pay per click, search marketing e keywords advertising.
DA DOVE VENIAMO DA DOVE VENIAMO La Cooperativa Di Mano in Mano affonda le sue radici nell’esperienza delle Comunità di vita: di Villapizzone e Castellazzo,
L’uso del web come acceleratore di strategia “Customer Centric” Bologna, 21 Marzo 2001 Emanuela Garbo Web Marketing Manager QubicaAMF.
WEB MARKETING PER IL TURISMO. Aumentare la visibilità del proprio brand e promuovere i propri servizi sul web grazie alla pubblicità on line. Campagne.
Comunikafood WalkonWine Cliente Piattaforma e-commerce Web marketing Services Vuole vendere i suoi prodotti.
Advertising su 101giteinliguria.it 101giteinliguria.it Via Ursone da Sestri, 17/8 – GENOVA Tel – P. IVA
IL TERRITORIO IN UN PRODOTTO. DALLA VENDITA DIRETTA AL MARCHIO PER UNA STRATEGIA DI PROMOZIONE Il turismo non viene più considerato solo dal punto di vista.
di Roberta Padroni MEDIA KIT. CHI SONO Roberta Padroni, blogger, content editor e travel consultant, lavoro alla promozione della Colombia.
RISULTATI Cilento Blu Club. Con il progetto Cilento Blu Club è stato realizzato un sistema di mobilità integrato ferro/gomma/mare a supporto dello sviluppo.
FONDO EUROPEO DI SVILUPPO REGIONALE Programma Competitività regionale 2007/13 - Comunicazione - Comitato di sorveglianza Aosta, 20 maggio 2016.
Il BTS Turismo. Presentazione Il BTS Turismo è un diploma di studi superiori, di due anni che consiste nello studio di diverse competenze turistiche.
1 Fonte: Osservatorio turistico regionale, Unioncamere Marche OSSERVATORIO TURISTICO DELLA REGIONE MARCHE Agosto 2011 Le performance di vendita.
VALORIZZAZIONE TURISTICA DEGLI EVENTI
Corso di Web Marketing 8 Maggio – 8 Giugno 2017.
Wine web marketing.
Perché scegliere Propritalia…
Opera della Metropolitana di Siena:
Report attività SEO Al 23 settembre 2016.
Watch over our country Breve descrizione del progetto
PROSPEX – Progetti Strutturati di Promozione dell’Export
Il sitoweb istituzionale
LISTINO VISUAL TABLET WEB MOBILE.
WP 6000 Epo 1- Comunicazione web Aggiornamento sito web
LISTINO VISUAL TABLET WEB MOBILE.
LA STRATEGIA INTERDISCIPLINARE STUDIO RICERCA ANALISI MONITORAGGIO
Tour marocco nel deserto
L’attivita’ dell’ICE a sostegno del
VARIAZIONI AI SERVIZI MONDIALI DI CICLISMO 2013
Presentazione.
Cosa è successo oggi a Milano e cosa puoi fare!
Community case history.
per fare incoming esperienziale in Veneto
BILANCIO ( ), SOCI, MAILING LIST,...
Bioness è un'azienda specializzata nel settore dei cosmetici e degli integratori alimentari, che aiuta tutti i giorni le persone a migliorare la propria.
SICS: Sistema Informativo per la Città Solidale
DIGITAL & E-COMMERCE MARKETING 2018
Direzione centrale attività produttive
Transcript della presentazione:

Chi Siamo E Commerce Activity Breaks ltd è il leader Europeo per la fornitura on-line di soggiorni con attività incluse. Prodotti unici, proposta unica, piattaforma unica PIU’ Marketing Ufficio marketing a Belfast Ufficio Gruppi Call centre dedicato per il Nord Europa

Voli Low Cost “Independent traveler” Giovani (18-45 Anni) Medio / alto On-line Data Flessibile Il Nuovo Turismo:

Press Marketing Alcuni Clienti (Gruppi)

Creazione di pagine dedicate Creazione di pacchetti per e-commerce Posizionamento SEO parole chiave Adwords Google 160 Agenzie di viaggi estere fidelizzate Mailing list 40,000 inscritti 500,000 pagine viste mensilmente HOTLINE dedicato / Call Center Banner home page Ufficio Gruppi. Portal Marketing ActivityBreaks.com

Rassegna Stampa Mailing a 3 milioni di persone per stagione Visite press Creazione di una tema Blogging parole chiave Siti web dedicati. Social media ; Twitter, Pinterest, Facebook, ecc Piano Promozionale

Pagine Dedicate

Pacchetti e-commerce

Home Page Banner

Una grande finestra sull’estero Per la promozione turistica territoriale Marketing + E-Commerce + Call Centre = Dynamic Marketing = Chiavi in mano

Soft Creazione di pagine dedicate Banner Home page in rotazione Creazione di pacchetti per e-commerce Mailing 40,000 persone progetto 3 mesi Progetti Attivo Progetto Soft + Mailing a 3 milioni persone Attivo plus Progetto Soft + Mailing a 3 milioni di persone Sito dedicato Call Centre progetto 6 Mesi Dynamic Pacchetto Attivo Plus + Campagna Pubblicitaria Ulteriore mailing 3 milioni di persone Social media. Collegato al progetto. Blogging Ufficio Gruppi progetto 12 Mesi Opzionali Rassegna Stampa Visite Stampa Vincita Premi