Panoramica.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Trattamento per capelli tradizionale Il trattamento per capelli tradizionale necessita del vapore per aprire i cuticoli del capello per permettergli.
Advertisements

Avere solo la pagina Facebook non è la strategia da seguire per qualsiasi tipo di azienda per un motivo molto valido: La pagina Facebook.
di Roberta Padroni MEDIA KIT. CHI SONO Roberta Padroni, blogger, content editor e travel consultant, lavoro alla promozione della Colombia.
COMUNICARE OGGI Farsi conoscere, farsi trovare nella babele del mondo digitale.
L’ARTE DEL SAPER COMUNICARE Veronica Brizzi Grafica pubblicitaria Emanuele Chichi Ing. Informatico.
RISULTATI Cilento Blu Club. Con il progetto Cilento Blu Club è stato realizzato un sistema di mobilità integrato ferro/gomma/mare a supporto dello sviluppo.
INSIEME! Collaborare per la salvaguardia dell’ambiente e la promozione della comunità PROGETTO PARTECIPATIVO Collaborare per la salvaguardia dell'ambiente.
Chi Siamo E Commerce Activity Breaks ltd è il leader Europeo per la fornitura on-line di soggiorni con attività incluse. Prodotti unici, proposta unica,
Gerard Tortora, Brian Derrickson
Tutte le creme al veleno d’ape LR Wonder Company sono in vendita IN PROMOZIONE su WONDER BODY SIERO VISO AL VELENO D'APE 125 ml LR WONDER.
2017 STRATEGIE PER FARSI TROVARE DAI CLIENTI ONLINE
LA ZOOCOSMESI: NUOVA OPPORTUNITÀ PER L'ALLEVAMENTO BOVINO PODOLICO
Business Planning Dall’idea al progetto imprenditoriale
…ORIENTATORE TURISTICO
Corso di Web Marketing 8 Maggio – 8 Giugno 2017.
LINEA HERBAL ALOE.
Metriche della comunicazione A.A. 2016/2017
RELAX A VIGEVANO.
India - Ladakh Expedition 2017
Non farti abbattere. Ditta, evento, data Nome Motocicletta/scooter
Comunicazione e Community Kion service Alessandro Furlati
Mettiti in gioco Cerca il meglio di te LEVEL 10.
Presentazione Piano sanitario CIPAG Dott.ssa Claudia Di Serio
Album musica psichedelica
Progetto South East Europe Network (SeeNet)
Il marketing DEFINIZIONE E CONCETTI BASE L’ALBERGO E IL MARKETING
ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE DIPENDENTI
Ciao! Eccoti qualche consiglio per rendere la tua presentazione più efficace: Analizza nel dettaglio l’azienda, la sua storia, le linee guida e il suo.
Indicatori Europei di sostenibilità ambientale
Insieme di decisioni e azioni attraverso cui le imprese mirano ad individuare, studiare e soddisfare la domanda di mercato.
UOMO VIRTUALE: La fisica esplora il corpo
Gentle Complexion Correction Pads
Unisi 2017.
Vendita di un prodotto o servizio
Paolo Asteriti (presidente OA Crotone)
Progetto di comunicazione sicurezza stradale 1° programma di attuazione del Piano Nazionale della Sicurezza Stradale Progetto curato da Direzione Comunicazione.
Tour marocco nel deserto
I Social Media -> caratteristiche
Il business model Giorno 3
SODDISFARE LE OPPORTUNITÀ DI MARKETING
TIPI DI CARTA Per un progetto di comunicazione è necessario utilizzare correttamente il tipo di carta. Le carte si dividono principalmente in: - carte.
Ready2dress L’idea di Ready2dress è quella di realizzare un sito di shopping molto singolare. Una piattaforma sulla quale ognuno può soddisfare i propri.
“FOTOGRAFA IL TUO SERVICE”
1 L’organizzazione corporea e i tessuti
I progetti di cooperazione tra FLAG
Cosa è successo oggi a Milano e cosa puoi fare!
Quale è il significato di Nutraceutica?
Piano strategico dal al
5 Consigli per rendere la tua presentazione più efficace:
LA PSICOLOGIA DEL MARKETING Strategie di marketing Pubblicità ingannev ole Influencer Social Network Italo Svevo – La Psicoanalisi Mihaela Pirlog – A.S.
Premi L’Angelica Contest Educazione Alimentare
Tutela dei marchi di impresa nel nuovo contesto digitale
HISTORY. HISTORY HISTORY HISTORY In 2006 George Clooney became the brand ambassador and testimonial in the first of a long series of advertising campaigns.
Gerard Tortora, Brian Derrickson
06/12/ :39 Expandere Liguria.
TASSO MISURATO CON LO SCANNER E VARIABILITÀ
Bioness è un'azienda specializzata nel settore dei cosmetici e degli integratori alimentari, che aiuta tutti i giorni le persone a migliorare la propria.
Strelnik Jewelry Gioielli in ambra.
M-TOOL: uno strumento comune europeo per monitorare progetti
CROWDFUNDING E WEB 2.0.
IL SESSO IL SESSO IL SESSO.
Devi leggere questo Messaggio
Progetto di valorizzazione della destinazione Valtellina: PRESENZE TURISTICHE E NUOVE INIZIATIVE PROMOZIONALI Un video e un magazine in distribuzione.
IL CONCETTO DI BENESSERE DIVENTA SALUTE
Iniziativa realizzata con il contributo della CCIAA di Salerno
Prof. Andrea Rea A.A. 2018/2019.
Prof. Andrea Rea A.A. 2018/2019.
Modulo 7-a Colombo Claudio  EU Web Agency Academy 
La citta’ della parrucca
Transcript della presentazione:

Panoramica

MARCHIO E PRODOTTI PANORAMICA

A proposito di ZEW for Men prodotti ZEW for men è una linea di corpo naturale saponi migliorato con carbone dalle montagne Bieszczady. Questo è il motivo per cui i saponi ZEW sono il nero. La linea è composta da cinque prodotti: capelli sapone, viso e bagnoschiuma, sapone da barba, sapone da barba, sapone e 3-in-1 per il viso, corpo e capelli. L'aggiunta di carbone pulisce in modo efficiente? Si rinfresca la pelle e capelli. Le sue proprietà curative sono note da anni. particelle di carbone assorbono le impurità dalla superficie della pelle e dei suoi strati più profondi. Si tratta di uno dei più potenti in natura assorbente. Il carbone è usato in saponi ZEW è ottenuta da forni a storte che hanno operato Per più di 50 anni nelle foreste incontaminate Bieszczady (parte dei Carpazi). ZEW for men è realizzato in Polonia.

3 in 1 sapone per viso, corpo e capelli Naturale 3 in 1 di sapone per viso, corpo e capelli con il carbone dalle montagne Bieszczady. Carbone è noto per la sua disintossicazione, la pulizia e le proprietà antibatteriche. Il burro di karitè rigenera, rinforza e protegge dagli stress ambientali. Ricco di enzimi e minerali, Aloe vera mostra potente attività antiossidante. Il burro di cacao lascia i capelli lucidi e liscia, mentre betaina rende setosa al tatto ed è benefico per la pelle delicata e sensibile.

Barba di sapone Barba del sapone naturale con carbone dalle montagne Bieszczady. Carbone è noto per la sua disintossicazione, la pulizia e le proprietà antibatteriche. La formula contiene burro di mango per rafforzare la barba e lasciare la pelle del viso idratata e liscia. Il burro di karitè è noto per lenire efficacemente irritazioni. burro di cacao nutriente, con la sua potente attività antiossidante, rende i capelli della barba sguardo lucido e liscio. Betaina, consigliato per le pelli sensibili, lascia morbida ed elastica.

Corpo e sapone viso Sapone naturale per il corpo e il viso con il carbone dalle montagne Bieszczady. Carbone è noto per la sua disintossicazione, la pulizia e le proprietà antibatteriche. La formula contiene allantoina di lasciare la pelle idratata e liscia. Il burro di karitè lenisce le irritazioni in modo efficace e mostra proprietà anti-infiammatorie.

Sapone da barba Sapone da barba naturale con carbone dalle montagne Bieszczady. Carbone è noto per la sua disintossicazione, la pulizia e le proprietà antibatteriche. La formula contiene burro di mango per lasciare la pelle del viso in profondità idratata e liscia. Allantoina ammorbidisce i peli del viso, lenisce le irritazioni e guarisce l'epidermide. Nutriente estratto di Aloe Vera aiuta a rigenerare la pelle e ripristinare la sua barriera protettiva.

Sapone capelli Sapone capelli naturali con il carbone dalle montagne Bieszczady. Carbone è noto per la sua disintossicazione, la pulizia e le proprietà antibatteriche. La formula contiene burro di karitè per rafforzare attivamente i capelli. Nutriente estratto di Aloe Vera apprezzato per la sua attività antiossidante aiuta a rigenerare la pelle e ripristinare la sua barriera protettiva. L'acido ialuronico lascia i capelli e il cuoio capelluto profondamente idratata.

Il pennello Bearded Man per i portatori di barba che sono alla ricerca di prodotti per la cura dei capelli del viso efficace e professionale setole di cinghiale su una base del cuscino pneumatico assicurare una corretta pulizia del viso e capelli forniscono un massaggio facciale. Hanno proprietà antistatiche il manico di legno è realizzata in legno di faggio certificato FSC dai Monti Bieszczady perfetto per l'uso con la barba Sapone ideale per spazzolare i capelli sia a breve e lungo maneggevole e pratico

Tazza del viaggiatore può tornare utile su una lunga spedizione o un viaggio casuale adatto a tutti i tipi di stufe, possono essere utilizzati anche in forni o camini lamiera di alta qualità è stato coperto con smalto per garantire la sicurezza per gli utenti con allergie funzionale ed elegante

Detersivo per i piatti portasapone bloccabile in alluminio leggero, resistente e acciaio design minimalista

Set per le vacanze di Barber Trimmer Wahl Lithium Ion 9854-616 Viso e corpo sapone con portasapone Sapone barba con portasapone Pennello da barba di Barber Guida di Barber

Set per le vacanze di Barber Sapone da barba Corpo e sapone viso Sapone capelli 3 in 1 sapone per viso, corpo e capelli Pennello da barba di Barber

Holiday Set del Bearded Man Barba di sapone Corpo e sapone viso Sapone capelli 3 in 1 sapone per viso, corpo e capelli Il pennello Bearded Man

Kit per le vacanze del Bearded Man 3 in 1 sapone per viso, corpo e capelli Barba di sapone

Kit per le vacanze di Barber 3 in 1 sapone per viso, corpo e capelli Sapone da barba

Pacchetto vacanze del Bearded Man Barba di sapone Il pennello Bearded Man

Per le vacanze di Barber deve avere Box Sapone da barba Corpo e sapone viso Sapone capelli

Vacanza del Bearded Man Must Have Box Barba di sapone Corpo e sapone viso Sapone capelli

GRUPPO TARGET

20-65 anni, Che vivono in città,? Sposati o con il partner TARGET GROPU GRUPPO TARGET TARGET GRUPPO DI POSIZIONAMENTO Gli uomini di circa 25 a 45 anni con un reddito superiore alla media, sposati o con il partner, che vivono in città DESTINATARI DI COMUNICAZIONE Uomini 20-65 anni, Che vivono in città,? Sposati o con il partner Uomini, che vivono in città UTENTI DI DISTRIBUZIONE

ATTIVITA 'STATO

Relazioni con i media - pubblicazioni selezionate

Supporto alla vendita - banner - selezionati campagna online e punti in metropolitana e fitness club

Instagram e brand’s blog Comunicazione su Instagram con la collaborazione di: Viaggiatore, Łukasz Supergan sportivo, Paweł Tarnowski

2017 COMMS STRATEGIA

Quadro strategico per il 2017 PRODOTTI (MEN’S CARE) VIAGGIO BARBIERE SPORT

Cooperazione con Barber come ambasciatore del marchio Maciej Szymkowiak, Mikey Barber Campi di cooperazione: Relazioni con i media Eventi Social media

Brand ambassadors – barber, traveller, sportsman Continuazione del „Ekipa ZEW for men”/Squadra di ZEW for Men piattaforma Campi di cooperazione: Relazioni con i media Soddisfare (Instagram, Facebook, Pinterest) Eventi Innovazioni di prodotto Nel 2017 concentrarsi sulla cura degli uomini - barbiere

Cooperazione con Cieszanów Rock Festival 2017

YouTubers e the ZEW for men Ci concentriamo sugli uomini in linea. Per raggiungere l'iniziamo una collaborazione con YouTube, che sono i leader di canali di intrattenimento, vlog e della moda on-line. Effetti: Raggiungere i ZEW for Men TG - sopra i 20 anni e ai loro partner che comprano loro doni occacional Pubblicazioni sul canale più popolare rafforzeranno la consapevolezza del marchio online e generare “click” per sito web di notizie

Sport, viaggi e eventi di musica Kolosy, Gdynia Survival Race Dubai, Beautyworld Middle East Cosmoprof Worldwide Bologna Cieszanów Rock Festiwal

GRAZIE