VOCALS VOCALS Come rivoluzionare con la vostra voce il campo dei social network. RIVOLUZIONARIO, FUNZIONALE E INTUITIVO, COS’È VOCALS? IL SOCIAL NETWORK.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il marketing. LA GAMMA Una decina di linee, per un numero di prodotti che supera il centinaio. Oggi si configura così l’universo Nivea, figlio di quella.
Advertisements

I SOCIAL NETWORK. Ambienti virtuali in cui gli utenti possono connettersi, comunicare tra loro e condividere informazioni personali, testi, immagini,
Viki: Smart Home Natural Language Interface Realizzazione di un’interfaccia in linguaggio naturale, senza grammatiche fisse, per l’automazione casalinga.
VALLAGARINA MEETS FOOD
Controlla e gioca le tue schedine live
Expo Milano 2015 “Nutrire il pianeta, energia per la vita”
Bacheca Digitale Docenti Azione #25 PNSD
1 Metodologia per l’innovazione di prodotto nell’ottica del Design for All Metodologia per l’innovazione di prodotto nell’ottica del Design for All.
Ciao! Eccoti qualche consiglio per rendere la tua presentazione più efficace: Analizza nel dettaglio l’azienda, la sua storia, le linee guida e il suo.
LA COMUNICAZIONE EDUCATIVA Movimento VIVERE IN Corato
Il mini rugby… in 3D.
SMART WORKING, CO-WORKING E LAVORO FLESSIBILE
Comunicazione interna
Lo sviluppo globale di Lions Clubs International PDG Sandro Castellana
Scuola statale Secondaria di 1^ Grado “G. Pascoli” Aversa
Ciao! Eccoti qualche consiglio per rendere la tua presentazione più efficace: Analizza nel dettaglio l’azienda, la sua storia, le linee guida e il suo.
VOCALS VOCALS Come rivoluzionare con la vostra voce il campo dei social network. RIVOLUZIONARIO, FUNZIONALE E INTUITIVO, COS’È VOCALS? IL SOCIAL NETWORK.
Cuore Freecomm.
Non dimenticare mai, che esistono quattro cose nella vita
L'unicità Il dizionario Treccani definisce l'unicità come:
Ciao! Eccoti qualche consiglio per rendere la tua presentazione più efficace: Analizza nel dettaglio l’azienda, la sua storia, le linee guida e il suo.
#Code’scool.
Rivista voluta da Maria Montessori, fondata nel 1952, contenuti ricchi, interessanti e utili per chi vive e opera quotidianamente a contatto con i bambini.
Tra le prime strutture ad operare in questo settore,
ASCOLTO IISS MAIORANA 15/07/2017.
Paolo Asteriti (presidente OA Crotone)
“…COLTIVA E CUSTODISCI…”
Andreani Matteo Dolcino Elena Locatelli Lara Santambrogio Luca
I Social Media -> caratteristiche
Cos'è il comitato genitori?
Cari genitori e amici del nostro blog, sapevate che oggi, 20 novembre, è la giornata mondiale dei diritti dei bambini? Ebbene sì, anche noi bambini.
LEO CLUB Programma di Formazione 2015/2016
Lavoro Realizzato all’interno della 2C
IL CODING e il Pensiero Computazionale
Perché devo studiare Inglese
Il geomarketing in punta di app
Cuore Freecomm.
L’uso delle tecniche di animazione
IL SEGRETO DI UN ….
LE PERSONE PARLANO TRA LORO PER SCAMBIARSI EMOZIONI, IDEE, PER RACCONTARSI… COMUNICARE ATTRAVERSO IL LINGUAGGIO E’ LA COSA PIU’ DIFFUSA SU TUTTA LA TERRA.
Parola di Vita Ottobre 2007.
Fortunato Nardelli.
VENDITA SITI NETWORK HAPPY
VIDEOGIOCHI A SCUOLA Andrea capitani e marco giorgini.
Dott.ssa M. Letizia Villa psicologa -psicoterapeuta
QUANDO TI CONNETTI… CONNETTI ANCHE LA TESTA!
La vita.
La vita.
La vita.
VIDEOGIOCHI A SCUOLA Andrea capitani e marco giorgini.
I linguaggi non verbali sono molto vari, immediati, facili da apprendere e senza dubbio assumono un ruolo importante nella vita di relazione degli.
Carissimi Amici, è un piacere per noi ritrovarci qui tutti uniti in un grande abbraccio circolare per scambiarci gli auguri.
Il settore terziario.
I ragazzi e le ragazze della IV C e IV E
Liceo Linguistico una scuola per l’Europa
Informazione & comunicazione
LA VITA CI INSEGNA.
Silenzio e ascolto.
PROGETTO: I DIRITTI DEI BAMBINI
Silenzio e ascolto.
La vita.
La vita.
Struttura stabile di sostegno all’orientamento educativo area friulana
La vita.
La vita.
Modulo 9 Colombo Claudio  EU Web Agency Academy 
COACHING Lidia Barberis e Sergio Cipri Università della terza età
Tante voci per tante emozioni...
Tedesco… perché? Warum Deutsch?
COMUNICAZIONE Comunicare significa mettere in comune, rendere manifesto, accessibile, condivisibile Nel caso degli esseri umani può essere: -Verbale (parola)
Transcript della presentazione:

VOCALS VOCALS Come rivoluzionare con la vostra voce il campo dei social network. RIVOLUZIONARIO, FUNZIONALE E INTUITIVO, COS’È VOCALS? IL SOCIAL NETWORK CHE FARÀ PARTE DELLA QUOTIDIANITÀ DI TUTTI. © 2017 – Vocals – tutti i diritti riservati

VOCALS, UN SOCIAL CHE PARLA A TUTTI! L’INTENTO DI VOCALS È QUELLO DI RIVOLUZONARE IL CAMPO DEI SOCIAL NETWORK METTENDO AL CENTRO DELLA COMUNICAZIONE E DELLA CONDIVISIONE DI MOMENTI E RICORDI LA NOSTRA VOCE. VOCALS VUOLE RIDARE ALLA NOSTRA VOCE TUTTO QUELLO CHE L’AVVENTO DEI MESSAGGI SCRITTI HA TOLTO. SOLO LA VOCE È IN GRADO DI ESPRIMERE LE NOSTRE EMOZIONI PIÙ INTIME E RIVELARLE ALL’INTERLOCUTORE CON LA PRONUNCIA DI UN SOLO SUONO. IL NOSTRO OBIETTIVO È ANCHE QUELLO DI SVELTIRE LE COMUNICAZIONI, DI DARE SFOGO AI PROPRI PENSIERI NEL MODO PIÙ LIBERO E BELLO CHE POSSA ESISTERE: VOCALEMENTE!

VOGLIAMO FAR SI CHE TUTTO SIA PIÙ SEMPLICE! LA STRUTTURA DI VOCALS È MOLTO SEMPLICE: INNANZITUTTO PARTIAMO COL DIRE CHE CI SARANNO DUE MODALITÀ OVVERO: VOCALS DAY. UNO SPAZIO DOVE CONDIVIDERE VOCALMENTE I PROPRI PENSIERI E I MONENTI SALIENTI DELLA GIORNATA. OGNUNO DEI TUOI AMICI POTRÀ ASCOLTARE LE PAROLE E COMMENTARLE SEMPRE OVVIAMENTE VOCALMENTE. CI SARÀ SPAZIO ANCHE A GIF (ESTRATTE DA GIHPY), AD EFFETTI VOCALI CON CUI DIVERTIRSI E ALLE EMOJI! VOCALE CHAT. UNA MODALITÀ SULLA FALSARIGA DEI PIÙ COMUNI SOCIAL DI MESSAGGISTICA ISTANTANEA, DOVE POTRAI INVIARE A UNO O PIÙ DESTINATARI I TUOI MESSAGGI IN MODO PRATICO E VELOCE. VOCALS RISPONDE ALLE ESIGENZE DI TUTTE LE FASCE D’ETÀ: DAI BAMBINI AGLI ADOLESCENTI, DAGLI ADULTI AGLI ANZIANI. TUTTI AMERANNO E VORRANNO VOCALS.

MERCATO POTENZIALE IL NOSTRO MERCATO POTENZIALE SI ESPANDE IN TUTTE LE FASCE D’ETÀ. È SEMPLICE NELL’UTILIZZO, ANCHE PER I BAMBINI CHE SI APPRESTANO AD ENTRARE NEL MONDO DELLA TECNOLOGIA E DEI SOCIAL NETWORK. È INTUITIVO E ACCATTIVANTE, QUALITÀ CHE AMERÀ IL PUBBLICO ADOLESCENTE CHE NON POTRÀ PIU FARE A MENO DELLE FUNZIONALITÀ DI VOCALS PER CONDIVIDERE CON GLI AMICI LE PROPIRE ESPERIENZE E LE PROPRIE EMOZIONI. HA UN DESIGN MODERNO E CERCA DI VELOCIZZARE LE COMUNICAZIONI, SVELTENDO IN QUESTO MODO LA VITA DEI LAVORATORI DI OGGI. QUESTI FA SI CHE VOCALS NON SIA SOLO UN SOCIAL SOLO PER IL DILETTO MA ANCHE PER LE COSE UTILI, FACENDOSI APPREZZARE ANCHE DA UN PUBBLICO PIÙ MATURO. INFINE VOCALS CERCA DI ESSERE UN SOCIAL ADATTO ANCHE AGLI ANZIANI CHE VOGLIONO CIMENTARSI NELL’UTILIZZO DEI SOCIAL PER COMUNICARE CON I PROPRI CARI NEL MODO PIÙ FACILE CHE CI SIA. E’ BELLO E DIVERTENTE, SONO PRESENTI MOLTI EFFETTI VOCALI E RUMORI DI SOTTOFONDO DA POTER SCEGLIERE. ALCUNI GRATIS E ALTRI A PAGAMENTO!

VOCALS E LA CONCORRENZA VOCALS NON VUOLE ESSERE UNO DEI TANTI MEZZI DI COMUNICAZIONE SOCIAL CHE ESISTONO OGGI, VOCALS VUOLE ESSERE L’ALTERNATIVA A TELEGRAM E A WHATSAPP, ESSERE UN SOCIAL MODERNO CHE RISPONDA ALLE ESIGENZE DI UN PUBBLICO CHE SI EVOLVE R CERCA SEMPRE NUOVI MODI PER COMUNICARE CON IL MONDO. VOGLIAMO UNIRE TUTTO IL MONDO CON LE VOSTRE VOCI, CREARE.UN’UNICA E IMPRESCINDIBILE CULTURA DELLA PAROLA.PER QUESTO NON TEMIAMO LA CONCORRENZA, IL NOSTRO PROGETTO È INEDITO E SPECIALE AGLI OCCHO DI TUTTI, ANZI ALLE LABBRA DI TUTTI!

VOCALS E LE LINEE DI MERCATO VOCALS È PER TUTTI ED È GRATUITA. NEL NOSTRO SOCIAL NETWORK CI SARÀ SPAZIO PER ALCUNI BANNER PUBBLICITARI ASSOLUTAMENTE NON INVASIVI. VOCALS AVRA’ DELLE ESTENSIONI (ACQUISTI IN-APP), L’UTENTE POTRA ACQUISTARE ,MEDIANTE IL SUO STORE, EFFETTI VOCALI (COME IL TONO DELLA VOCE) O ANCHE RUMORI DI SOTTOFONDO (COME UN RULLO DI TAMBURI) E MOLTO ALTRO, TUTTO QUESTO OLTRE ALLA VASTA GAMMA DI EFFETTI E RUMORI GRATUITI GIA’ PREINSTALLATI NELL’APP.

VOCALS IN ITALIA E ALL’ESTERO COME GIÀ DETTO LA MISSIONE DI VOCALS È QUELLA DI UNIRE TUTTO IL MONDO SOTTO UN’UNICA VOCE. LA VERSIONE ESTERO PERMETTE UNA TRADUZIONE SIMULTANEA DALLA LINGUA DEL MITTENTE A QUELLA DEL DESTINATARIO. VOCALS PERMETTERÀ ANCHE A CHI NON È PRATICO NELLE LINGUE STRANIERE DI AMPLIARE IL PROPRIO BAGAGLIO CULTURALE E DI ESTENDERE LE PROPRIE AMICIZIE ANCHE A PERSONE DI ALTRE NAZIONI.

LA SQUADRA DI VOCALS È UN PROGETTO SVILUPPATO DALLA CASTEL ORGANIZATION, CHE FA A CAPO IVAN CASELLA E AD ANDREA NAPOLETANO, DUE STUDENTI ITALIANI AMBIZIOSI CON TANTE IDEE E UNA PASSIONE IN COMUNE PER LA TECNOLOGIA E PER L’INNOVAZIONE. LA NOSTRA AZIENDA È IMPEGNATA PER LA REALIZZAZIONE DI VOCALS, FIORE ALL’OCCHIELLO DELLA CASTEL ORGANIZATION. PUNTIAMO INOLTRE A FAR CRESCERE A LIVELLO NAZIONALE E INTERNAZIONALE IL NOSTRO BRAND, DIVENTANDO UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER LO SVILUPPO E LA SEMPLIFICAZIONE DELLE APP IN ITALIA E NEL MONDO. © 2017 – Castel Organization– TUTTI I DIRITTI RISERVATI

COSA CHIEDIAMO LA CASTEL ORGANIZATION È UNA NEONATA CHE PUNTA A SEMPLIFICARE IL MONDO DELLA TECNOLGIA E NON. PER QUESTO MOTIVO CERCHIAMO SOLIDI PARTNER COMMERCIALI CHE ABBIANO IL NOSTRO STESSO OBIETTIVO E CHE CI AIUTINO A CRESCERE E A RENDERE CONCRETE LE NOSTRE IDEE. PER QUESTO CHIEDIAMO IL VOSTRO SOSTEGNO PER LA REALIZZAZIONE DI VOCALS. SPERIAMO DI CUORE CHE VOCALS VI SIA PIACIUTA E VI ABBIA LASCIATO A BOCCA APERTA! A PRESTO