Global management team GMT

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Transcript della presentazione:

Global management team GMT Idea Nuovo zaino per studenti

Mission statement GMT Breve descrizione del prodotto zaino/borsa per il trasporto di materiali didattico e effetti personali Obiettivi principali diffusione del marchio in ambito universitario; presenza nel mercato dei paesi del mediterraneo, quota di mercato del 20% in 3 anni Mercato obiettivo Studenti universitari Ipotesi e vincoli produzione in Sicilia, brand made in Italy Stakeholders student, professori, fornitori materie prime, distribuzione

Bisogno peso 1 Lo zaino è capiente 10 2 Lo può avere diversi usi (università, viaggi, uscite, palestra) 9 3 Lo zaino si può portare in diversi modi (su 2 spalle, su 1 spalle, a mano) 8 4 Lo zaino è impermeabile 5 Lo zaino regge pesi rilevanti 6 Lo zaino evita l’usura 7 Lo zaino conserva la sua forma co l’uso Lo zaino ha dimensioni regolabili Lo zaino ha un buon rapporto qualità/prezzo Lo zaino con sente di portare oggetti differenti in maniera ordinata 11 Lo zaino si può trascinare 12 Lo zaino è comodo e evita di danneggiare le parti del corpo (postura buona, massaggi, schiena) 13 Lo zaino è multiaccessoriato tecnologicamente 14 Lo zaino può avere diversi colori

Lo zaino può avere diversi usi (università, viaggi, uscite, palestra) Bisogno peso Metrica 1 Lo zaino è capiente 10 Volume (cm3) 2 Lo zaino può avere diversi usi (università, viaggi, uscite, palestra) 9 Design, regolabilità, forma (qualitativo) 3 Lo zaino si può portare in diversi modi (su 2 spalle, su 1 spalle, a mano) 8 N. Compomnenti (n.) 4 Lo zaino è impermeabile Impermeabilità (qualitativa) 5 Lo zaino regge pesi rilevanti Resistenza (qualitativa) 6 Lo zaino evita l’usura Qualità (qualitativa) 7 Lo zaino conserva la sua forma co l’uso Lo zaino ha dimensioni regolabili Variazione Volume (cm3) Lo zaino ha un buon rapporto qualità/prezzo Prezzo € Lo zaino consente di portare oggetti differenti in maniera ordinata n. Vani 11 Lo zaino si può trascinare Presenza ruote 12 Lo zaino è comodo e evita di danneggiare le parti del corpo (postura buona, massaggi, schiena) Morbidezza, struttura 13 Lo zaino è multiaccessoriato tecnologicamente n. Accessori 14 Lo zaino può avere diversi colori colore

peso Metrica Conc1 SEVEN Conc 2 VIVO Conc 3 Eastpack Specifiche zaino GMT 10 1 Volume (cm3) 21-28 24 24-30 40 9 2 Design, 3 regolabilità 3 forma (qualitativo) Elegante Si standard 8 4 N. Compomnenti (n.) 3-4 5 Impermeabilità (qualitativa) Alta 6 Resistenza al peso (qualitativa) alta bassa 7 Resistenza a usura (qualitativa) 8 Qualità (qualitativa) Media 5 9 Resistenza a defrmabilità (qualitativa) 7 10 Variazione Volume (cm3) 11 Prezzo € 60-80 120-150 50-80 80€ 12 n. Vani 11 13 Presenza ruote No 14 Morbidezza, struttura 6 15 n. Accessori Cuffie stereo, luci, caricatore 4 16 Colore tutti 20 3

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