Loyalty Case history.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Consorzio Politecnico Innovazione
Advertisements

ANALISI COMPETITIVA Valutazione di Siti Web
STIME DEL MERCATO LOYALTY PROGRAM 2002 Totale mercato=9.500/ mio 1. Stime del mercato per settore in Euro -Finanziario=3.000 mio -Distribuzione=2.800.
POLITECNICO CALZATURIERO Formazione e Valorizzazione Modellisti di Calzature Luglio 2004.
Il Sistema CiAl 175 imprese consorziate oltre 300 operatori convenzionati 24 fonderie per il riciclo oltre 32 milioni di cittadini coinvolti nella raccolta.
TAVOLO DI COORDINAMENTO TRA MINISTERO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI E LE CITTA’ RISERVATARIE AI SENSI DELLA LEGGE 285/97 INCONTRO TECNICO ROMA,
NOME AZIENDA Inserire qui la core competence aziendale che serve al moderatore per introdurre l’azienda (max 15 parole) Speaker: Nome Cognome Job Title.
COMUNICARE OGGI Farsi conoscere, farsi trovare nella babele del mondo digitale.
Quali rapporti tra la moda artigiana toscana ed i mercati britannici e tedeschi? Fortezza da Basso 74° edizione della Mostra Internazionale dell’Artigianato.
Chi Siamo E Commerce Activity Breaks ltd è il leader Europeo per la fornitura on-line di soggiorni con attività incluse. Prodotti unici, proposta unica,
Offerta iscritti Ordine Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano 23/11/2016.
Cosimo Finzi AstraRicerche
OSSERVATORIO SUL TURISMO DELL’EMILIA-ROMAGNA
OSSERVATORIO SUL TURISMO DELL’EMILIA-ROMAGNA
PRESENTAZIONE DATI MAGGIO 2014 OSSERVATORIO STAMPA - FCP
QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE DELL’ISTITUTO
Economia agroalimentare
Caratteristiche del settore farmaceutico Italiano
CORSO DI SOCIOLOGIA GENERALE
Corea del Nord e Corea del Sud
Insieme di decisioni e azioni attraverso cui le imprese mirano ad individuare, studiare e soddisfare la domanda di mercato.
CONSORZIO MONVISO SOLIDALE
QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE DELL’ISTITUTO
IL DISTRETTO DELLA RUBINETTERIA DEL PIEMONTE NORD ORIENTALE
Soggetto promotore del Prospex
Fondo For.Te. Dati quantitativi Novembre 2005.
QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE DELL’ISTITUTO DA PARTE DEGLI STUDENTI
Astronomia nella Divina Commedia
SISTEMI SANITARI.
Comunicare in una riunione Indicazioni essenziali
Costruire la Partnership
Università degli Studi di Ferrara
Innovativa stampante 3D per make-up che permette di stampare a casa i trucchi che più ci piacciono con un semplice clic. Mak3D.
Commento su Esercitazione 1
Presentazione widescreen
Il cibo che piace Star bene a tavola 23 giugno 2016.
RASSEGNA STAMPA Corso di Strutture e Funzioni – Prof. Fabio Corno
MOBILITÀ ELETTRICA.
I PAESI EMERGENTI CROAZIA INDIA EMIRATI RUSSIA TURCHIA BRASILE.
Gara di vendita canale SOHO Roma, 31 marzo 05 1.
PAOLO DURANTI Managing Director Nielsen Media Research Southern Europe
SaperÈ 1a FIERA DELLA CONOSCENZA Sapere x Essere
IL LAVORO SI FORMA OBIETTIVO CRESCERE INSIEME LE ADESIONI: IL TERRITORIO LE IMPRESE I LAVORATORI AREA PROMOZIONE ROMA, 9-10 LUGLIO.
B2B Product Marketing Marketing internazionale: strategie operative nell’esperienza delle aziende vicentine Versione finale 1.0.
History of the company 1933: Francesco Illy founds Illy caffe
La rappresentazione della realtà
HISTORY. HISTORY HISTORY HISTORY In 2006 George Clooney became the brand ambassador and testimonial in the first of a long series of advertising campaigns.
COMITATO TECNICO 22/06/2017 LEO PIUMELLI LUCA ARDISSONE MATTEO TINTI
I mercati: proiezioni per la settimana del 21 Marzo
Activate your English!.
Secondo Progetto Integrato di Ricerca sul settore Termale
Gianluigi Viscardi Presidente Intellimech
Housing First Co.bo –
Corso Base di Pasticceria
GLI INTERESSI CONVERGENTI NELL’IMPRESA (a)
Lottomatica: i Servizi al Cittadino
Applicazioni ambito PA
Lezioni di Economia Aziendale
René MAGRITTE ( ), Questa non è una mela, 1964,
Lavori in corso.
QUESTIONARIO PER I PARTECIPANTI
Buchi Neri e Gravità Estrema
TEMI: «Cambiamenti» «Thomas Hanbury e il suo Giardino»
Marco Panella MS - Powerpoint Marco Panella
Impresa Formativa Simulata Minghetti Informatica Srl
Punti vendita FFS. SBB • Division • Abteilung oder Bereich • DD.MM.YY
Alcune tendenze del mondo della distribuzione e del largo consumo
Offerta iscritti Ordine Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano 31/12/2019.
Alcune tendenze del mondo della distribuzione e del largo consumo
Corso di Tecnologia dell’Architettura (B) Prof.ssa Caterina Frettoloso
Transcript della presentazione:

Loyalty Case history

SISA CENTRO SUD Tema: Tutti CHEF con SISA Marchio: ROSSO SFERA Periodo: dal 5/5 al 14/9/2014 Testimonial: Chiara Maci Meccanica: short collection Redemption punti: 62% 130 milioni di punti distribuiti 80 milioni di punti rientrati 230.000 pentole distribuite oltre 250 punti di vendita partecipanti

Consorzio Europa - SIGMA Tema: «Gli stampi Dolci Idee hanno qualcosa da dire» Marchio: TVS Periodo: dal 28/1 al 28/2/2016 Meccanica: Self liquidating oltre 100.000 stampi distribuiti oltre 290 punti di vendita coinvolti

SELEX Tema: «Collezione TITANIO, più forza in cucina» Coinvolte 6 imprese Socie e 390 punti di vendita Marchio: TVS Periodo: dal 7/3 al 25/5/2016 Meccanica: Short collection oltre 350.000 premi distribuiti Redemption dal 39% al 59%

SISA Centro Nord Tema: «Spadella nella roccia» Marchio: TVS Periodo: dal 13/6 al 28/9/2016 Meccanica: Short Collection oltre 10.000 premi distribuiti 20 punti di vendita coinvolti

REALCO Tema: Collezione da record, protezione in titanio, forza in cucina. Marchio: TVS Periodo: dal 26/9/2016 al 15/1/2017 Meccanica: short collection 62 discount coinvolti redemption superiore al 55%

PENNY MARKET Tema: Porta in tavola il gusto! Marchio: TVS Periodo: dal 17/9/2016 al 28/2/2017 Meccanica: short collection con premi omaggio 1 bollino ogni 15 euro 350 discount coinvolti Territorio nazionale 335.000 premi distribuiti redemption 64% Clean Up in corso