E-commerce store.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Relaunching eLene Who are we now and which are our interests.
Advertisements

1.E un algoritmo ricorsivo: Tutti le istanze di oggetti raggiungibili da un oggetto persistente diventano anchessi persistenti.
J0 1 Marco Ronchetti - Corso di Formazione Sodalia – Febbraio 2001 – Modulo Web Programming Tomcat configuration.
PUBBLICITÀ E MEDIA PLANNING
Università degli Studi di Pavia
Annunciare, proclamare un messaggio, un mistero Announce, proclaim a message, a mystery Proclamare la Buona Novella tramite la testimonianza della.
Project Review Località Sciistica Novembrer 17th, 2011.
Project Review Novembrer 17th, Project Review Agenda: Project goals User stories – use cases – scenarios Project plan summary Status as of November.
Project Review Novembrer 17th, Project Review Agenda: Project goals User stories – use cases – scenarios Project plan summary Status as of November.
Federazione Nazionale Commercio Macchine Cantiermacchine Cogena Intemac Unicea Unimot ASSOCIAZIONE ITALIANA PER LA PROMOZIONE DELLA COGENERAZIONE.
1998 Founding Studenti.it: 2mln euro raccolti presso i VC nell’anno il gruppo impiega 70 persone e fattura 7 milioni con 1mln ebitda positivo.
ANAFILASSI NELL’ADOLESCENTE
TIZIANA LARI. Tiziana Lari Come INTERNET puo’ aiutare le aziende a vendere Commercio e Marketing nel WEB.
Agenzia Web #1 per il web marketing internazionale.
Giancarlo Capitani Presidente NetConsulting³ Il Nuovo Rapporto Assinform 2015: l’andamento del mercato ICT.
AYd aboutyourdesign CREATE OUR OWN DESIGN. Cos’è È un network di artisti, designer, architetti, grafici, artigiani, professionisti e non, disposti a offrire.
«Beko Italy Service Excellence Project» Excellence Project» «Beko Italy Service Excellence Project» Excellence Project» Partner.
1 HAPPY eTwinning and COMENIUS GRAZIE A TUTTI I BAMBINI DEL 1° CIRCOLO DIDATTICO DI TRAPANI ED A TUTTI I BAMBINI DEL PARTENARIATO COMENIUS – eTwinning.
Corso di formazione e training per attivisti "in e per" la Palestina La parola di VIK in Rete Daniele Frongia – ISM Italia Sala dell'Associazione Esquilino.
«La mobilità del futuro deve affrontare un obiettivo su tutti: uno sfruttamento migliore delle risorse disponibili. L’impatto ambientale può essere abbattuto.
INTRODUZIONE Progettazione di sistemi multimediali Laboratorio UniMC al digitale U NIVERSITÀ DEGLI S TUDI DI M ACERATA D IPARTIMENTO DI S CIENZE P OLITICHE,
COMUNICARE OGGI Farsi conoscere, farsi trovare nella babele del mondo digitale.
A trip in London… CLIL, ACTIVE LEARNING AND LEARNING BY CONSTRUCTION … CLIL, ACTIVE LEARNING AND LEARNING BY CONSTRUCTION …
MSc in Communication Sciences Program in Technologies for Human Communication Davide Eynard Facoltà di scienze della comunicazione Università della.
I laboratori. The SMART Project building together the next generation airport 2 maggio 2016 | Aeroporto Internazionale di Napoli.
Do You Want To Pass Actual Exam in 1 st Attempt?.
Debriefing Sintesi delle richieste del cliente.
Il Tripadvisor del mondo del lavoro
Ciao! Eccoti qualche consiglio per rendere la tua presentazione più efficace: Analizza nel dettaglio l’azienda, la sua storia, le linee guida e il suo.
Eventuale sottotitolo
Il Programma ENI CBC Bacino del Mediterraneo
Ciao! Eccoti qualche consiglio per rendere la tua presentazione più efficace: Analizza nel dettaglio l’azienda, la sua storia, le linee guida e il suo.
IL FUTURO DEL LAVORO Paolo Falco Labour Market Economist
Training & Development
MODERN ITALIAN COOKING FOR KIDS AND PARENTS ITA/ENG
Next generation data center Digital360 Award – 2017 edition
Ciao! Eccoti qualche consiglio per rendere la tua presentazione più efficace: Analizza nel dettaglio l’azienda, la sua storia, le linee guida e il suo.
PROSPEX – Progetti Strutturati di Promozione dell’Export
LISTINO VISUAL TABLET WEB MOBILE.
Futuro Mobilità H2IT L. Crema.
Oggi è mercoledì l’undici dicembre 2013
TOPIC 1 :: La comunicazione ::
Primo Hackathon sul lavoro Genova, 14-15, Novembre 2017 GRUPPO 3
VM TWO VARI ORIENTAMENTI ATTACCHI INNOVATIVI DOPPIA ESPOSIZIONE
5 Consigli per rendere la tua presentazione più efficace:
PLACE PARTNER’S LOGO HERE
Scenario Il prodotto/brand (storia e caratteristiche. Nel caso di un prodotto: data di nascita, distribuzione, fascia di prezzo, posizionamento, ecc.);
5 Consigli per rendere la tua presentazione più efficace:
HISTORY. HISTORY HISTORY HISTORY In 2006 George Clooney became the brand ambassador and testimonial in the first of a long series of advertising campaigns.
5 Consigli per rendere la tua presentazione più efficace:
5 Consigli per rendere la tua presentazione più efficace:
Community case history.
5 Consigli per rendere la tua presentazione più efficace:
Il Valore delle Risorse Umane nella filiera agroalimentare Trapanese
SICS: Sistema Informativo per la Città Solidale
5 Consigli per rendere la tua presentazione più efficace:
General Office for Airspace
about: attività professionale:
“Promotion of competitiveness in Veneto”
Sintesi delle richieste
Borders – Across the Borders
Indagine sull’internazionalizzazione
Group G Francesca Accogli, Eve Brown, Antonia Lombardo,
Re.Start Smart Up Your Business 2019 Allegato A
B2X The omnichallenge company
Tosettopensiero.
Idea radio Radio Villaggio Life stile di vita!
Next generation data center Digital360 Award – 2017 edition
Transcript della presentazione:

E-commerce store

1 2 4 1 2 3 4 3 Our steps Scenario Obiettivi Punti di forza Attività 1) First of all we discussed about our passions and interest. Thanks to the previous process we came to our big idea: Travel and Food. 4 1 2 Scenario Obiettivi GIFFONI STORE 3 4 3 Punti di forza Attività

1 Scenario Innovazione,internazionalizzazione e tradizione Design e personalizzazione Value co-creation e value captured 1) First of all we discussed about our passions and interest. Thanks to the previous process we came to our big idea: Travel and Food. GIFFONI - STORE

2 Obiettivo -Destagionalizzazione del Giffoni Experience -Fidelizzazione de “il Giffoners” -Personalizzazione dei prodotti 1) First of all we discussed about our passions and interest. Thanks to the previous process we came to our big idea: Travel and Food. Giffoni - Store

3 Attività Sales Web/app development Web Marketing Design 1) First of all we discussed about our passions and interest. Thanks to the previous process we came to our big idea: Travel and Food.

4 Punti di forza - Facile utilizzo della piattaforma Vasta gamma di prodotti “Made in Italy” personalizzabili Grafica innovativa User friendly Customer satisfaction Internazionalizzazione del brand 1) First of all we discussed about our passions and interest. Thanks to the previous process we came to our big idea: Travel and Food. commerce - store

Mercato di riferimento TARGET E-shopper addicted Utenti Amanti dell’innovazione, della creatività, del design e dello stile.

Competitors

Project budget

Ecommerce - store Landing page - WebSite and App

Thank you