“ I Soci della BCC di Ostra Vetere”

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
I Soci della BCC di Ostra Vetere Comportamenti, soddisfazioni, motivazioni: principali risultati. Indagine Maggio 2010.
Advertisements

ROMA 22 GIUGNO 2016 AREA TEMATICA 2. TEMI EMERGENTI – Competitività e crescita: le risposte della statistica ufficiale «Temi rilevanti di analisi economica:
“…ricevere insulti, minacce, scherzi con internet o con il cellulare; dire ad altri bugie su qualcuno o rivelare i suoi segreti; mandare immagini senza.
Elevator Pitch - Template 10 slides in 5’. Premessa Come utilizzare la traccia di lavoro Tenete presente le domande/indicazioni contenute nelle singole.
Relazione di sintesi Valutazione esterna 2015/2016 SPV.
Anno Scolastico DOCENTI  Gradimento delle attività formative  Monitoraggio e valutazione finale progetti POF  Scheda di rilevazione dati.
Elevator Pitch - Template
Valutazioni su scala da 1 a 4
NUCLEARE?NO, GRAZIE GRUPPO GREEN Concetta De Quattro Valentina Pedron
1.
Porte Sociali, segretariato sociale e PUA
Costruire un sistema delle competenze
messi a disposizione delle scuole da parte dell’INVALSI”
Titel.
Forum per lo Sviluppo della cooperazione
QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE DELL’ISTITUTO
Reggio Calabria, 29 settembre 2006
La valenza formativa e tecnica nel sostegno alla numeracy
I seguenti grafici sono stati ottenuti dalle
LA BANCA DATI AL FEMMINILE
Il questionario Studenti 2017
ALTERNANZA SCUOLA - LAVORO
DONNE E LEADERSHIP Maria Giulia Catemario
Focus Imprenditorialità Tempio di Adriano 8 Marzo 2011 (14:30/18:30)
QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE DELL’ISTITUTO
QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE DELL’ISTITUTO DA PARTE DEGLI STUDENTI
Come promuovere le competenze. Esperienze e prospettive di sviluppo.
Liceo Scientifico Statale “C. Miranda” Frattamaggiore
Che cosa intendiamo per educazione
Organizzazione Aziendale
QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE DELL’ISTITUTO
esperienze e tecniche per crescere
COMMISSIONE COMUNICAZIONE Capitoli: Portale, Social ed App
La visita di accreditamento fra pari: il confronto tra valutatori e la restituzione del risultato Corso di Formazione Residenziale “Il Manuale di Accreditamento.
Sintesi e spunti di riflessione
Il significato dell’accoglienza: le parole chiave
Il significato dell’accoglienza: le parole chiave
INTERVENTO EDUCATIVO SUL COMPORTAMENTO PROBLEMA - 1
“LA COMUNICAZIONE COME SERVIZIO E LA CARTA DEI SERVIZI”
Il Sistema informativo e la ricerca di Marketing Maria De Luca
POR FESR Comitato di Sorveglianza Informativa sulle attività di valutazione Campobasso, 14 giugno 2013.
RISULATATI DI SINTESI A.S
Organizzazione Aziendale
Risultati dei questionari iniziali, finali e di gradimento del Corso Monotematico: "L'approccio ecologico - sociale ai problemi alcolcorrelati e complessi.
ITIS Guglielmo Marconi - VERONA
Stigma, pregiudizio, conflitto
Cosa ci dicono i dati sugli apprendimenti
Unità di valutazione Prof. L. Bordonaro D.S. Prof.ssa R.D. Alloro
Definire la comunicazione
La comunità in azione: attori, alleanze, opportunità e… criticità
Che cosa intendiamo per educazione
“INDAGINE DI CLIMA E BENESSERE ORGANIZZATIVO”
Dott.ssa Stefania Auricchio Psicologa Clinica
DATI INVALSI Comparazione A.S. 2009/ /2011.
ATTIVITA’ FORMATIVE PRATICHE, A. A
ISISS “POLO-CATTANEO”
ISTITUTO COMPRENSIVO 28° Giovanni XXIII - ALIOTTA
Turismo sostenibile.
QUESTIONARIO PER I PARTECIPANTI
Comunicazione di Massimo Marighella
Che cosa intendiamo per educazione
I MODELLI PER IL SETTORE PUBBLICO PROVENGONO DA
Costruire indicatori per la qualità dell’inclusione
Che cosa intendiamo per educazione
Indagine sull’internazionalizzazione
Programmazione Identificazione Valutazione e audit Formulazione
RISULTATI QUESTIONARIO GENITORI AREA DIRIGENTE a. s
ANNO DI DIPLOMA 2017 SETTORE ECONOMICO AFM 32 SIA 14 TURISMO 33
ISTITUTO COMPRENSIVO VIA SANTI 65 RISULTATI QUESTIONARI a.s
ALTERNANZA SCUOLA LAVORO
Transcript della presentazione:

“ I Soci della BCC di Ostra Vetere” Comportamenti, soddisfazioni, motivazioni: principali risultati. Indagine Maggio 2010

“I Soci della BCC di Ostra Vetere” IL QUESTIONARIO: OTTO AREE DI INDAGINE (103 questionari valorizzati) DATI ANAGRAFICI SODDISFAZIONE SOCIO PRODOTTI E SERVIZI CONSAPEVOLEZZA RUOLO SOCIALE DELLA BANCA RAPPORTI CON LA BANCA IL PERSONALE LA CONCORRENZA IL NOSTRO FUTURO

“I Soci della BCC di Ostra Vetere” AREA 1 – DATI ANAGRAFICI – MOTIVAZIONE A DIVENTARE SOCIO

“I Soci della BCC di Ostra Vetere” AREA 3 – SODDISFAZIONE NELLE RELAZIONI CON LA BANCA

“I Soci della BCC di Ostra Vetere” AREA 3 – SODDISFAZIONE DEL SOCIO – I PUNTI DI FORZA

“I Soci della BCC di Ostra Vetere” AREA 3 – SODDISFAZIONE DEL SOCIO – CAPACITA’ DI COMUNICAZIONE

“I Soci della BCC di Ostra Vetere” AREA 4 – RAPPORTO CON IL PERSONALE – SODDISFAZIONE

“I Soci della BCC di Ostra Vetere” AREA 4 – RAPPORTO CON IL PERSONALE – CAPACITA’ DI COMUNICAZIONE

“I Soci della BCC di Ostra Vetere” AREA 5 – PRODOTTI E SERVIZI – VALUTAZIONE GENERALE

“I Soci della BCC di Ostra Vetere” AREA 6 – LA CONCORRENZA – PERCHE’ SI OPERA CON PIU’ BANCHE

“I Soci della BCC di Ostra Vetere” AREA 7 – RUOLO SOCIALE DELLA BANCA – VALUTAZIONE DEL SOSTEGNO

“I Soci della BCC di Ostra Vetere” AREA 7 – RUOLO SOCIALE DELLA BANCA – SIGNIFICATO DI “SOCIO”

“I Soci della BCC di Ostra Vetere” AREA 8 – IL FUTURO – COSA CONTA DI PIU’ PER IL FUTURO