“ I Soci della BCC di Ostra Vetere” Comportamenti, soddisfazioni, motivazioni: principali risultati. Indagine Maggio 2010
“I Soci della BCC di Ostra Vetere” IL QUESTIONARIO: OTTO AREE DI INDAGINE (103 questionari valorizzati) DATI ANAGRAFICI SODDISFAZIONE SOCIO PRODOTTI E SERVIZI CONSAPEVOLEZZA RUOLO SOCIALE DELLA BANCA RAPPORTI CON LA BANCA IL PERSONALE LA CONCORRENZA IL NOSTRO FUTURO
“I Soci della BCC di Ostra Vetere” AREA 1 – DATI ANAGRAFICI – MOTIVAZIONE A DIVENTARE SOCIO
“I Soci della BCC di Ostra Vetere” AREA 3 – SODDISFAZIONE NELLE RELAZIONI CON LA BANCA
“I Soci della BCC di Ostra Vetere” AREA 3 – SODDISFAZIONE DEL SOCIO – I PUNTI DI FORZA
“I Soci della BCC di Ostra Vetere” AREA 3 – SODDISFAZIONE DEL SOCIO – CAPACITA’ DI COMUNICAZIONE
“I Soci della BCC di Ostra Vetere” AREA 4 – RAPPORTO CON IL PERSONALE – SODDISFAZIONE
“I Soci della BCC di Ostra Vetere” AREA 4 – RAPPORTO CON IL PERSONALE – CAPACITA’ DI COMUNICAZIONE
“I Soci della BCC di Ostra Vetere” AREA 5 – PRODOTTI E SERVIZI – VALUTAZIONE GENERALE
“I Soci della BCC di Ostra Vetere” AREA 6 – LA CONCORRENZA – PERCHE’ SI OPERA CON PIU’ BANCHE
“I Soci della BCC di Ostra Vetere” AREA 7 – RUOLO SOCIALE DELLA BANCA – VALUTAZIONE DEL SOSTEGNO
“I Soci della BCC di Ostra Vetere” AREA 7 – RUOLO SOCIALE DELLA BANCA – SIGNIFICATO DI “SOCIO”
“I Soci della BCC di Ostra Vetere” AREA 8 – IL FUTURO – COSA CONTA DI PIU’ PER IL FUTURO