RecTrip Change your point of view! 1.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
MEMORY LINE Un corso intergenerazionale di apprendimento e comunicazione.
Advertisements

F.r.i.e.n.d.s. Mobilità in Italia novembre 2010.
Data E in-fine… tornare alla vita. Tutti, chi prima e chi dopo … È un mercato sempre in vita.
ORIENTAMENTO CONOSCENZA DELLE OFFERTE FORMATIVE SCUOLE SUPERIORI E LABORATORI INCONTRI CON LO PSICOLOGO DELLA SCUOLA CONOSCENZA E PADRONANZA DELL’AMBIENTE.
LA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO Con la riforma come si è trasformata la scuola secondaria superiore?
Il BTS Turismo. Presentazione Il BTS Turismo è un diploma di studi superiori, di due anni che consiste nello studio di diverse competenze turistiche.
TRANSFER IMPULSE PROJECT – STUDY VISIT TO BASILICATA – ITALY WORKSHOP C/O MEETING ROOM OF THE CHAMBER OF COMMERCE POTENZA THE IMPACT OF THE CRISIS ON EMPLOYMENT.
PROGETTO ERASMUS SERATA DI CONDIVISIONE Un Dialogo silenzioso
…ORIENTATORE TURISTICO
LE FIGURE PROFESSIONALI DEL TURISMO
Marketing Plan – Szimpla Lugano
Perché scegliere Propritalia…
OSSERVATORIO TURISTICO REGIONALE DELLA LIGURIA L’ANDAMENTO DEL TURISMO
Future active citizens: volunteering as an exercise of democracy ( )
SPOLETO 23 SETTEMBRE 2015 Francesco Di Giacomo – Andrea Martoglio
Quarta A.
I caratteri della filiera enogastronomica
Un Corso di Didattica della Chimica per Chimici - Esperienza UNIPI
L’alternanza nel primo anno di obbligatorietà
ISTITUTO COMPRENSIVO 1° POLO GALATINA Anno Scolastico 2016/2017
Motivazione Migliorare il successo formativo degli alunni
ISTITUTO COMPRENSIVO “G. CENA” LATINA
La valenza formativa e tecnica nel sostegno alla numeracy
Textile Centre of Excellence, UK
IL TESSILE BIELLESE MEMORIE IN MOVIMENTO
V. Andriano – c. dane’ Liceo scientifico galileo ferraris
Paolo Asteriti (presidente OA Crotone)
esperienze e tecniche per crescere
Museo Vittoria Colonna
Sezione aurea SECTIO AUREA Realizzazione curata dai ragazzi del 3° C
Il corso Tecnico Turistico
ISTITUTO TECNICO ECONOMICO “F. REDI” MONTEPULCIANO
Le agenzie di viaggio e turismo (Legge quadro 29 marzo 2001 n
AD UN ISTITUTO PROFESSIONALE
“Sustainability and Tourism
PROGETTO ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO
LESVOS settembre 2016.
AD UN ISTITUTO PROFESSIONALE
AD UN ISTITUTO PROFESSIONALE
“IL DAVID - CENTRO FITNESS S.R.L.”
Gli Istituti professionali: quale possibile matematica?”
Formazione DS e Referenti per l’Alternanza Scuola-Lavoro IIS «E
ALUNNI: …………………………………………..
Tipologie di turisti e turismi
AD UN ISTITUTO PROFESSIONALE
Istituto Tecnico Economico
ECONOMIA E COMMERCIO (EC) Incontro informativo con studenti
SCUOLA APERTA al Dante Alighieri
AD UN ISTITUTO PROFESSIONALE
Il Progetto Continuità Proposto Prevede:
Tipologie di turismo e Target turisti
SOGGIORNO STUDIO DI FRANCESE VICHY
IMPACT - FAMI AVVISO 1/2018 – AZIONE 1
Ambienti di Apprendimento e TIC
#DESTINAZIONE COSTA le officine di identità NELL’AMBITO DELL’AMBITO
Il CPIA e il suo territorio-Innovazione nell’IDA
L’organizzazione dei CPI siciliani attraverso la mappatura dei servizi e delle loro modalità attuative sintesi laboratori realizzati tra ottobre e novembre.
Azione GRUNDTVIG Programma Socrates
CONSIGLIO COMUNALE RAGAZZI
ALCUNE PRECISAZIONI SULLO SVILUPPO DELL’UdA
We Are ‘One PPG’ La nostra finalità We protect and beautify the world
Nell’alternanza scuola- lavoro
ERASMUS “Le novità per le attività di MOBILITA‘”
Liceo delle Scienze Umane “ Gianni Rodari” Via Galcianese 20/F -Prato
Istituto di Istruzione Superiore “Giotto Ulivi” Borgo San Lorenzo (FI)
ASL: progettazione del Consiglio di Classe
CARLO ALBERTO ACCOGLIENZA CLASSI PRIME LICEO SCIENTIFICO.
Orientamento ESITI DELLE CLASSI PRIMA SUPERIORE A.S. 2017/2018
Benvenuti nella nostra Scuola
Transcript della presentazione:

RecTrip Change your point of view! 1

Tratteniamo divertendo tutti gli studenti in visita offrendo un percorso che integra cultura e divertimento! RECTRIP 2

✱ Divertimento e Apprendimento Pacchetti turistici per le scuole in visita sul territorio. Garantisce: ✱ Turismo ✱ Divertimento e Apprendimento ✱ Conoscenza della città da un altro punto di vista 3

Nel SitoWeb Pacchetti Divisi in attività e laboratori Il nostro punto di forza, che ci distingue dai competitor, è il fatto di creare un rapporto alla pari da studenti per studenti. 4

Il MERCATO a cui ci rivolgiamo TURISMO: che è in netta crescita negli anni e che potrebbe crescere ancora grazie al nostro progetto. 5

le agenzie di viaggio che da molti anni operano sul mercato. I COMPETITOR : le agenzie di viaggio che da molti anni operano sul mercato. Sono in crescita ma la particolarità è che noi lavoriamo tra pari diversamente da loro che lavorano tra adulti. 6

Creare accordi con i vari partner Collaborare con le scuole I nostri FUTURI PASSI = Creare accordi con i vari partner Collaborare con le scuole Collaborare con i ragazzi tramite le attività 7

Del Liceo Leopardi e Istituto Bonifazi Federica Coppari, Harrison O. Eguasa, Gaia Gazzani, Anes Hodzic, Arianna Piergiacomi. Del Liceo Leopardi e Istituto Bonifazi 8