Cosa è successo oggi a Milano e cosa puoi fare!

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Advertising su 101giteinliguria.it 101giteinliguria.it Via Ursone da Sestri, 17/8 – GENOVA Tel – P. IVA
Advertisements

AGESCI Terzo Settore FONDAZIONE PER IL SUD Realtà del Terzo Settore Fondazioni Bancarie OBIETTIVO Promuovere e potenziare le strutture immateriali per.
L’ufficio ILO presso la Sezione di Padova Cristina Miletti – INFN Segreteria Ufficio ILO.
Sportello StartUPiacenza: ACCOGLIENZA E ORIENTAMENTO UTENTE CONTATTA SPORTELLO SI FISSA UN COLLOQUIO CON AUTOIMPRENDITORIA PER ORIENTAMENTO SPECIALISTICO.
Mestre 19 novembre CONCERTAZIONE. Piano Regolatore Generale Piano Strategico Le linee strategiche città internazionale; città della cultura; città della.
LA SOCIETA’ DI MASSA E IL TOTALITARISMO
PRESENTA …. MOSTRA DEL TURISMO ENO-GASTRONOMICO VERSO EXPO MILANO MAGGIO 2014 IL PRIMO EVENTO ORGANIZZATO DA STUDENTI CON IL COINVOLGIMENTO.
L’ARTE DEL SAPER COMUNICARE Veronica Brizzi Grafica pubblicitaria Emanuele Chichi Ing. Informatico.
RISULTATI Cilento Blu Club. Con il progetto Cilento Blu Club è stato realizzato un sistema di mobilità integrato ferro/gomma/mare a supporto dello sviluppo.
FONDO EUROPEO DI SVILUPPO REGIONALE Programma Competitività regionale 2007/13 - Comunicazione - Comitato di sorveglianza Aosta, 20 maggio 2016.
Project co-financed by: Valutazione del sito internet della Provincia di Parma da parte degli utilizzatori Febbraio 2006.
Chi Siamo E Commerce Activity Breaks ltd è il leader Europeo per la fornitura on-line di soggiorni con attività incluse. Prodotti unici, proposta unica,
Il Comitato Unico di Garanzia (CUG). Cos’è e come è composto Costituito nel 2011, rinnovato nel 2015 Unifica tutte le funzioni che la legge, i contratti.
Fondatore e Presidente Ermanno D’Onofrio. “INCONTRO ALLA VITA” Anna Maria Lazzari.
MILANO NOSLOT ASCOLTA E ORIENTA SPORTELLO PER FAMILIARI DI GIOCATORI D’AZZARDO PROMOSSO DA:  Caritas Ambrosiana  Ordine degli Avvocati di Milano  Azzardo.
Il Business to Consumer & Il Web a supporto del Retail Il Business to Business Guido Grandinetti Resp. Commerciale InFarma.
Imparare per la vita Agosto 2016 | éducation21 | Giornata SM Stabio.
VALORIZZAZIONE TURISTICA DEGLI EVENTI
…ORIENTATORE TURISTICO
ALA ONLINE Il Comune in tasca.
Corso di Web Marketing 8 Maggio – 8 Giugno 2017.
FARE MATCHING PER CRESCERE Unione Confcommercio Milano 17 OTTOBRE 2016.
I PUNTI DI FORZA DEI MEDIA DEL GRUPPO SOLE Luglio 2017.
Biblioteca di Farmacia e Scienze degli Alimenti
PERCORSO PARTECIPATIVO
Ciao! Eccoti qualche consiglio per rendere la tua presentazione più efficace: Analizza nel dettaglio l’azienda, la sua storia, le linee guida e il suo.
Ciao! Eccoti qualche consiglio per rendere la tua presentazione più efficace: Analizza nel dettaglio l’azienda, la sua storia, le linee guida e il suo.
LA SOCIETA’ DI MASSA E IL TOTALITARISMO
Ciao! Eccoti qualche consiglio per rendere la tua presentazione più efficace: Analizza nel dettaglio l’azienda, la sua storia, le linee guida e il suo.
Il percorso di ascolto partecipato
Il Quotidiano.
Minerva associazione di divulgazione scientifica
Il Gruppo Responsabilità Professionale di Firenze
La valutazione del programma di MR
Il sitoweb istituzionale
Modello “Movimenti artistici”
La Rete Rurale nazionale - Task Force Leader
Il Quotidiano
5 Consigli per rendere la tua presentazione più efficace:
RIUNIONE ASSOCIAZIONE
progettazione e assistenza
L’ASSOCIAZIONISMO INFERMIERISTICO: UN CONTRIBUTO POSSIBILE?
5 Consigli per rendere la tua presentazione più efficace:
Community case history.
Circolo Ricreativo Aziendale dei Lavoratori
MyMathLab La piattaforma digitale per l’apprendimento personalizzato della matematica Informatica 1 (Informatica Musicale - Informatica per la Comunicazione.
Piattaforma NATURA IN MOVIMENTO
L'INDICE DI FIDUCIA DEL VIAGGIATORE ITALIANO
Informatica 2 (Informatica e SSRI) Università degli Studi di Milano
5 Consigli per rendere la tua presentazione più efficace:
5 Consigli per rendere la tua presentazione più efficace:
PRESENTAZIONE CSV DI VERONA 16 Marzo 2009
La comunità in azione: attori, alleanze, opportunità e… criticità
Comunicazione politica
5 Consigli per rendere la tua presentazione più efficace:
Comunicazione PUBBLICITARIa
Diventa Agente di Keepsporting!
MyMathLab La piattaforma digitale per l’apprendimento personalizzato della matematica Biotecnologie Università degli Studi di Milano a.a
Due modi di usare lo strato digitale durante l’allenamento
Giulia Fusari 4^E Anno Scolastico: 2017/18
Istituto Comprensivo 1 Modena
Servizio Civile Nazionale
INKIOSTRO VIVO Laboratorio di giornalismo 1ª Lezione.
Assemblea Ordinaria degli Azionisti
Tutto ciò che c’è da sapere….
Patente Europea del Computer (NUOVA ECDL)
Camera di Commercio e Industria Giapponese in Italia
IL GRUPPO TELEVISIVO.
POR MOLISE Piano di Comunicazione
5 Consigli per rendere la tua presentazione più efficace:
Transcript della presentazione:

Cosa è successo oggi a Milano e cosa puoi fare!

Cos’è 10alle5 ? Dalla partnership tra il Gruppo MilanoCard e Affaritaliani.it Milano nasce 10alle5, il primo quotidiano gratuito di informazione locale diffuso a mezzo newsletter con oltre 100.000 lettori iscritti. Dal Lunedì al Venerdì, alle 16.50, viene inviata una Newsletter contenente 5 notizie di cronaca e politica e 5 notizie di cultura, gastronomia e intrattenimento, tutte dedicate alla Lombardia e alla città di Milano.

Promuoviti raccontandoti Il 52% dei lettori si fida maggiormente di un contenuto editoriale rispetto ad una pubblicità. Nell’era della disinformazione nulla vale più sulla fiducia del lettore e quindi di un’informazione di qualità. Nell’epoca della comunicazione di massa è fondamentale cogliere l’attenzione del singolo utente ed entrarci in diretto contatto sia virtualmente che realmente. Con noi ti puoi promuovere raccontandoti e dialogando direttamente con ogni utente. Presenze plublirelazionali: articoli inseriti nella nostra newsletter, dedicati alla vostra realtà Segnalazione vostro evento all’interno della sez ione «Cosa fare oggi a Milano» Banner pubblicitario Campagne SMS profilate per interesse Organizzazione eventi ed incontri presso le location del Gruppo MilanoCard Consulenza specifica per comunicazione integrata sul network «10alle5» Le nostre location: Highline Galleria, il percorso sui tetti della Galleria Vittorio Emanuele II – www.highlinegalleria.com Cripta di San Sepolcro, una delle più antiche Chiese della città di Milano – www.criptasansepolcromilano.com Foro Romano di Milano – www. fororomanomilano.it ArSe – il percorso dei segreti, un percorso attraverso l’archivio e il sepolcreto del Fondazione Policlinico Ca’ Granda di Milano – www.arsemilano.it

MEDIA COMPONENTI FAMILIARI Target utenti ETA’ MEDIA 45 anni AREA DI RESIDENZA Grande Milano MEDIA COMPONENTI FAMILIARI 2.3 pax CAPACITA’ DI SPESA medio - alta

Proposta commerciale PACCHETTO SUPER – 1400€ + IVA PACCHETTO QUOTIDIANO – 300€ + IVA 1 Banner 30 giorni – con possibilità di grafico incluso PACCHETTO STANDARD – 450€ + IVA 1 spazio evento in una delle nostre location (Highline Galleria, Cripta San Sepolcro, Foro Romano di Milano, ArSe – il percorso dei segreti) + consulenza per pianificazione evento + rilancio con 1 articolo) 1 Banner 30 giorni 2 articoli nel mese PACCHETTO FIDELITY – 3000€ + IVA PACCHETTO PLUS –900 + IVA Campagne banner per un totale di 100 giorni (massimo 10 giorni al mese) 1 Banner per un mese – con possibilità di grafico incluso 1 articolo a scelta al mese 2 articoli a scelta 2 campagne SMS per 50.000 contatti (possibilità di dividere i contatti in massimo 5 invii) Campagna SMS per 25.000 contatti (possibilità di inviare più campagne da almeno 5.000 contatti l’una, per un totale di 25.000 contatti) 2 eventi in una delle nostre location (Highline Galleria, Cripta San Sepolcro, Foro Romano di Milano, ArSe – il percorso dei segreti) +studio concept + partnership

Chi siamo Gruppo MilanoCard nasce nel 2010 con la realizzazione e gestione dell'omonima tourist card della città di Milano. Dal 2015 inizia la gestione diretta di monumenti di interesse storico e artistico, tra cui Highline Galleria, Cripta di San Sepolcro, Foro Romano di Milano, AeSe – Il percorso dei segreti. Dal 2017 avvia la realizzazione e gestione di Cinema esperienziali con il brand Cinema Bianchini. Grazie alle proprie attività entra in diretto contatto con oltre 250.00 fruitori di Milano, tutti gli anni.   AffariItaliani.it Milano è stato il primo quotidiano online, fondato nel 1996. Tratta temi di economica, politica e cronaca contando su oltre 400.000 lettori unici mensili su base nazionale. Vanta un'esperienza ventennale nel settore dell'informazione.  Contatti: scrivi a 10alle5@milanocard.it oppure visita il sito 10alle5.milanocard.it!