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Slides at www. paoloruggeri Slides at www.paoloruggeri.it 13-14 Settembre 2018 VENDERE 1 MILIONE DI EURO IN 1 ANNO
E.ntusiasmo S.cambio A.lleanze M.etodo E.tica + PERSISTENZA
1) ENTUSIASMO
«Noi non prenderemo mai Roma…» «Voglio quello che batte i pugni sul tavolo…» «Che grandissima figata è questa»
LA COMMODITY PIU’ IMPORTANTE: NON TI VIENE GRATIS
Come si fa L’essere umano è un’entità intangibile ed è vitale che egli si nutra innanzi tutto di ciò che lo compone: valori, aiuto, fede, meditazione, sincronicità, spiritualità Vai a scuola dai migliori nel tuo settore Sei vivo nella misura in cui fai marketing
2) SCAMBIO
Rete di Alleanze = Successo
Alleato Qualcuno cui hai fatto un favore o con il quale c’è un’assonanza tale da scatenare supporto
4) METODO
NON HO CHIUSO CAUSA (I am the source thus I can learn) EFFETTO (It is the customer, the market, etc)
LA LOGICA FA PENSARE – LE EMOZIONI FANNO AGIRE 15
Ora che hai sperimentato un’emozione saresti motivato ad agire
Quand’è che comprano le persone?
Le persone comprano (except e-commerce) quando: a) Sentono che il loro bisogno è stato compreso b) Quando gli piace e sono attratti dal venditore c) Quando hanno sperimentato un emozione
CUSTOMER NEED PROPOSAL 21 21 21
Presentare la soluzione Sforzo Costruire il Rapporto Comprendere Bisogni Presentare la soluzione Emozione Superare obiezioni Chiusura 22
ETICA
PERSISTENZA
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