COME VENDERE 1 MILIONE DI EURO

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
1 LA PASSIONE DI UN TEAM PER LEMOZIONE DEL CLIENTE.
Advertisements

COME CRESCERE IN MOMENTI DIFFICILI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 CONSIGLI PER AFFRONTARE LATTUALE SCENARIO ECONOMICO.
1 CONSIGLI PER AFFRONTARE IL PRESENTE SCENARIO ECONOMICO.
1 CONSIGLI PER AFFRONTARE LATTUALE SCENARIO ECONOMICO.
1 I SEGRETI PER COSTRUIRE UNA GRANDE IMPRESA. IL MONDO E CAMBIATO. DOBBIAMO CAMBIARE ANCHE NOI.
1 GRUPPO BERTELLI ESSERE VINCENTI NELLERA DELLA COMPETIZIONE GLOBALE.
1 CONSIGLI PER AFFRONTARE LATTUALE SCENARIO ECONOMICO.
GLI ATTEGGIAMENTI VINCENTI NELLA VENDITA
1 CONSIGLI PER AFFRONTARE IL PRESENTE SCENARIO ECONOMICO.
1 I SEGRETI PER COSTRUIRE UNA GRANDE IMPRESA. 2 Diapositive dellintervento:
MISURARE RISULTATI CONCRETI
Open Source Medical Management MARKETING, COMUNICAZIONE, RELAZIONI.
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 Pietravera ESSERE VINCENTI NELL’ERA DELLA COMPETIZIONE GLOBALE.
1 Nutriamo Forti Ambizioni O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
MOTIVAZIONE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
VINCERE NEL MERCATO DI OGGI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
VINCERE NEL MERCATO DI OGGI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 TAILORSAN O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
GENERARE EMOZIONI O PEN S OURCE M ANAGEMENT L’ANGOLO DEL TEST.
VINCERE NEL MERCATO DI OGGI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Il team perfetto O PEN S OURCE M ANAGEMENT Livigno, ottobre 2012.
1 COME ESSERE PER COGLIERE IL SUCCESSO O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 “Concetti chiave del marketing turistico” a.a. 2009/10 Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” Facoltà di Lettere e Filosofia Dott. Mario Liguori.
1 IL RIVENDITORE DEL FUTURO O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Imprenditore 2.0 FIRENZE 18 MAGGIO 2017
OPEN SOURCE MANAGEMENT
OPEN SOURCE MANAGEMENT
OPEN SOURCE MANAGEMENT
OPEN SOURCE MANAGEMENT
OPEN SOURCE MANAGEMENT
OPEN SOURCE MANAGEMENT
COSMOLOGIA - INDICE METODO DEFINIZIONE METODO SCIENTIFICO
OPEN SOURCE MANAGEMENT
OPEN SOURCE MANAGEMENT
OPEN SOURCE MANAGEMENT
ITHESIA: PROSPERARE IN GRUPPO
7 principi per la prosperità
DCC & Pyzor Giacomo Fazio Wg_Sec_Mail 10 Gennaio 2007
Rossella Sobrero Rimini, 4 dicembre 2006
Imparare i pronomi e il verbo essere
OPEN SOURCE MANAGEMENT
OPEN SOURCE MANAGEMENT
06/12/ :39 Expandere Liguria.
Portare al successo l’attività
OPEN SOURCE MANAGEMENT
OPEN SOURCE MANAGEMENT
OPEN SOURCE MANAGEMENT
Important Information
PMI CHE BATTONO LA CRISI
Come costruire ricchezza
OPEN SOURCE MANAGEMENT
Coinvolgere, selezionare e motivare le risorse umane
OPEN SOURCE MANAGEMENT
OPEN SOURCE MANAGEMENT
OPEN SOURCE MANAGEMENT
OPEN SOURCE MANAGEMENT
OPEN SOURCE MANAGEMENT
OPEN SOURCE MANAGEMENT
OPEN SOURCE MANAGEMENT
Incontro con rete vendita
Anche farsi pagare richiede la giusta strategia…
Elementi della relazione
BECOMING A MILLIONAIRE
OPEN SOURCE MANAGEMENT
[Nome del club] Risultati del sondaggio.
Transcript della presentazione:

COME VENDERE 1 MILIONE DI EURO OPEN SOURCE MANAGEMENT COME VENDERE 1 MILIONE DI EURO www.opensourcemanagement.it 1

Slides at www. paoloruggeri Slides at www.paoloruggeri.it 13-14 Settembre 2018 VENDERE 1 MILIONE DI EURO IN 1 ANNO

E.ntusiasmo S.cambio A.lleanze M.etodo E.tica + PERSISTENZA

1) ENTUSIASMO

«Noi non prenderemo mai Roma…» «Voglio quello che batte i pugni sul tavolo…» «Che grandissima figata è questa»

LA COMMODITY PIU’ IMPORTANTE: NON TI VIENE GRATIS

Come si fa L’essere umano è un’entità intangibile ed è vitale che egli si nutra innanzi tutto di ciò che lo compone: valori, aiuto, fede, meditazione, sincronicità, spiritualità Vai a scuola dai migliori nel tuo settore Sei vivo nella misura in cui fai marketing

2) SCAMBIO

Rete di Alleanze = Successo

Alleato Qualcuno cui hai fatto un favore o con il quale c’è un’assonanza tale da scatenare supporto

4) METODO

NON HO CHIUSO CAUSA (I am the source thus I can learn) EFFETTO (It is the customer, the market, etc)

LA LOGICA FA PENSARE – LE EMOZIONI FANNO AGIRE 15

Ora che hai sperimentato un’emozione saresti motivato ad agire

Quand’è che comprano le persone?

Le persone comprano (except e-commerce) quando: a) Sentono che il loro bisogno è stato compreso b) Quando gli piace e sono attratti dal venditore c) Quando hanno sperimentato un emozione

CUSTOMER NEED PROPOSAL 21 21 21

Presentare la soluzione Sforzo Costruire il Rapporto Comprendere Bisogni Presentare la soluzione Emozione Superare obiezioni Chiusura 22

ETICA

PERSISTENZA

Slides at www. paoloruggeri Slides at www.paoloruggeri.it 13-14 Settembre 2018 VENDERE 1 MILIONE DI EURO IN 1 ANNO