INDIRIZZO PROFESSIONALE INFORMATICA E MARKETING

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
ISTITUTO STATALE DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE DI LATISANA
Advertisements

QUADRO ORARIO COMUNE AGLI INDIRIZZI DEL SETTORE ECONOMICO DISCIPLINE 1° BIENNIO III LINGUA E LETTERATURA ITALIANA44 LINGUA INGLESE33 STORIA22.
HO DECISO DI ISCRIVERMI ALL'ISTITUTO ALBERGHIERO MI VIENE CHIESTO DI SCEGLIERE RIGUARDO A: ● seconda lingua straniera ● qualifica professionale regionale.
NOME AZIENDA Inserire qui la core competence aziendale che serve al moderatore per introdurre l’azienda (max 15 parole) Speaker: Nome Cognome Job Title.
LINGUE E COMUNICAZIONE PER L’IMPRESA E IL TURISMO.
Il BTS Turismo. Presentazione Il BTS Turismo è un diploma di studi superiori, di due anni che consiste nello studio di diverse competenze turistiche.
2017 STRATEGIE PER FARSI TROVARE DAI CLIENTI ONLINE
Corso di Web Marketing 8 Maggio – 8 Giugno 2017.
Alternanza scuola-lavoro 2017
Mario GARDINI INFORMATICA LINGUE ESPERIENZE PROF. FORMAZIONE
Il marketing in azienda
[Nome del prodotto] Piano di marketing
Mario GARDINI OBIETTIVO FORMAZIONE ESPERIENZA PROFESSIONALE
Liceo Scientifico con opzione Scienze Applicate
Mario GARDINI OBIETTIVO FORMAZIONE ESPERIENZA PROFESSIONALE
Il marketing DEFINIZIONE E CONCETTI BASE L’ALBERGO E IL MARKETING
Mario GARDINI Titolo della posizione ricercata ESPERIENZE SU DI ME
Mario GARDINI Titolo della posizione ricercata OBIETTIVO FORMAZIONE
Titolo della posizione
Mario GARDINI Titolo della posizione ricercata Informatica Lingue
Titolo della posizione
Titolo della posizione
Titolo della posizione ricercata
Questionario per gli utenti del sito web  martedì 20 settembre 2016.
Insieme di decisioni e azioni attraverso cui le imprese mirano ad individuare, studiare e soddisfare la domanda di mercato.
1 Metodologia per la gestione dei colori e forma del prodotto attraverso l’analisi di scenari di tendenza Metodologia per la gestione dei colori e forma.
Mario GARDINI Titolo della posizione ricercata ESPERIENZE SU DI ME
Mario GARDINI FORMAZIONE ESPERIENZE PROF COMUNICAZIONE
Il Marketing e l’azienda orientata al mercato
AVANTI, C’E’ POSTO! di Giordano Fatali Presidente di HRC.
Vendita di un prodotto o servizio
I mercati dei beni industriali (B2B) e dei beni di consumo (B2C)
Titolo della posizione
Titolo della posizione ricercata
TITOLO DELLA POSIZIONE
Titolo della posizione ricercata
Brevi cenni introduttivi sul marketing dei beni industriali
Titolo della posizione
Titolo della posizione
Business Plan della Società:
Web Marketing Il web marketing applica al web le tradizionali strategie di Marketing reinterpretandole, adattandole al contesto e ai differenti canali.
SCHEMA MODELLO DI BUSINESS PLAN
HISTORY. HISTORY HISTORY HISTORY In 2006 George Clooney became the brand ambassador and testimonial in the first of a long series of advertising campaigns.
MARKETING.
SETTORE ECONOMICO AMMINISTRAZIONE FINANZA E MARKETING.
IL COMMERCIO ELETTRONICO (E-COMMERCE)
Titolo della posizione ricercata
Marketing dell’Editoria
Le nostre lauree magistrali
Liceo Scientifico “Galileo Galilei” Ancona.
Mario GARDINI OBIETTIVO FORMAZIONE ESPERIENZA PROFESSIONALE
ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE U. MASOTTO NOVENTA VICENTINA
Titolo della posizione ricercata
Istituto Tecnico Economico
Presentazione del business plan
Lezioni di Economia Aziendale
Palazzo Marino OFFERTA FORMATIVA Conferenza Stampa
ISTITUTO TECNICO ECONOMICO -V. DE FRANCHIS-
Titolo della posizione
Software per Agenti di Commercio; Consulenza in materia di privacy;
I.I.S. «Vincenzo De Franchis»
ISTITUTO TECNICO ECONOMICO -V. DE FRANCHIS-
L'istituto Tecnico Commerciale
Titolo della posizione ricercata
Progetto di Start up Ingegneria Informatica e dell’ Automazione
Il processo produttivo
Mario GARDINI Titolo della posizione ricercata ESPERIENZE SU DI ME
Tedesco… perché? Warum Deutsch?
Benvenuti nella nostra Scuola
Laurea Triennale in Economia
Transcript della presentazione:

INDIRIZZO PROFESSIONALE INFORMATICA E MARKETING SERVIZI COMMERCIALI INFORMATICA E MARKETING Fine

Studio dei software applicativi di settore

Fornire adeguate competenze di Marketing e di Informatica PERCHÉ? Fornire adeguate competenze di Marketing e di Informatica per un migliore inserimento nelle aziende moderne

e WEB MARKETING Strategie di vendita Saper definire il PRODOTTO Identificare i processi di acquisto del CLIENTE Definire il PREZZO e il posizionamento del prodotto sul mercato Individuare le strategie di DISTRIBUZIONE

L’e-commerce è quella forma di commercio che si avvale di un SITO WEB per realizzare acquisti e vendite

Studio di tre lingue straniere inglese francese spagnolo La curvatura prevede l’insegnamento di una nuova lingua comunitaria, lo spagnolo, in aggiunta al francese ed all’inglese.