Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo Termoli

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Seminario Unicom Milano, 4 maggio Con 4 business unit e oltre 30 anni di esperienza di successo alle spalle, siamo uno dei maggiori punti di riferimento.
Advertisements

Provincia di mantova B. I. T BORSA INTERNAZIONALE DEL TURISMO FieraMilano febbraio Stand Regione Lombardia Padiglione.
di Roberta Padroni MEDIA KIT. CHI SONO Roberta Padroni, blogger, content editor e travel consultant, lavoro alla promozione della Colombia.
per fare della tua passione …una professione ! il tour Il tour percorrerà tutta l’Italia partendo da Milano per poi passare,Brindisi ed arrivare fino.
CARRARAMARMOTEC A SAIE 2016 Da un’idea di collaborazione fra Fiera di Bologna e CarraraFiere, nasce all’interno di SAIE Marmo di Carrara by IMM, un’area.
PRESENTA …. MOSTRA DEL TURISMO ENO-GASTRONOMICO VERSO EXPO MILANO MAGGIO 2014 IL PRIMO EVENTO ORGANIZZATO DA STUDENTI CON IL COINVOLGIMENTO.
TAVOLO GOVERNANCE Conferenza del turismo del Garda trentino RISULTATI POLL.
1 Osservatorio turistico della provincia di Fermo Le performance di vendita delle imprese del ricettivo Maggio 2011.
1 Fonte: Osservatorio turistico regionale, Unioncamere Marche OSSERVATORIO TURISTICO DELLA REGIONE MARCHE Agosto 2011 Le performance di vendita.
The exploitation of BRIC in tour project in the South of Italy Imprese Turistiche in rete per affrontare i mercati BRIC Giacomo Danese 9tour – Incoming.
CarraraFiere, 29/31 marzo L’unico evento in Italia dedicato all’industria dei compositi Compotec, Rassegna Internazionale Compositi e Tecnologie.
A.S DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO PROF.SSA MARINA D’ERRICO Programmazione Dipartimentale di Lettere.
VALORIZZAZIONE TURISTICA DEGLI EVENTI
Serving the motorcycle industry since 1983
18dicembre2016 OPPORTUNITA’ NEL TURISMO
Relazione GAP 2016 Rimini, 14/10/2016 Assemblea CNGA.
…ORIENTATORE TURISTICO
Cosa è? Lo sportello è una iniziativa promossa dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Reggio Calabria per creare punto di «ascolto» e prima assistenza.
La vela per la vita XXXIII edizione Belgirate giugno 2017
festeggiamo insieme alle famiglie INFANZIA CASTELLO DELLE FORME
Giornata Mondiale per l’Epilessia 2016
Copertina opportunità Universitarie per il canottaggio.
Opera della Metropolitana di Siena:
incontrare per crescere
APQ – AZIONI DI SISTEMA TURISMO
Progetto e tema scelti su OpenCoesione (nome, breve descrizione, tema)
Gruppo Mailing Aggiornamento al 15/3/2007.
1.
Workshop IntFormatevi
Alternanza scuola-Lavoro
La piazza di “BENEVENTO”
PROSPEX CNA ROMA LAZIO FOOD PASSPORT
Quattro giorni dedicati ad approfondimenti culturali - musica sacra; spazio e luogo sacro; arredi liturgici; pittura, scultura e vetrate - ma anche.
Soggetti coinvolti: piccole e medie imprese della filiera delle costruzioni, inclusa la progettazione, legno e arredo casa e ho.re.ca. Attività previste:
IL PROGRAMMA Programma Leonardo da Vinci
Soggetto promotore del Prospex
OUTSIDE ROME Progetto di promozione del settore turistico delle aree litoranee, lacustri, termali, montane e di alto valore ambientale della Regione Lazio.
ExSport Sport & Innovation
Sviluppo e Turismo - Incoming Iran
In collaborazione con Fiavet Lazio
Agritech & Agrifood - Incoming Cile
Il sitoweb istituzionale
masterPROJECTS Giovedì 2 Marzo migliora l’impianto elettrico
L’attivita’ dell’ICE a sostegno del
Proposte attività culturali
Il corso Tecnico Turistico
SaperÈ 1a FIERA DELLA CONOSCENZA Sapere x Essere
Carlotta Ferrari, Direttrice Destination Florence CVB
IMPARARE SENZA CONFINI
Le agenzie di viaggio e turismo (Legge quadro 29 marzo 2001 n
“COMMUNICATION RELOADED”
Community case history.
MARKETING.
per fare incoming esperienziale in Veneto
Associazione Donatrici Italiane Sangue Cordone Ombelicale
Progetto 2018.
L’argomento di questa sera è:
18-19 SETTEMBRE 2019 BERGAMO FIERA.
GUIDA PER LE ASSOCIAZIONI
La SFS è luogo di confronto e formazione.
Azione GRUNDTVIG Programma Socrates
Cos’è APRE APRE è un ente privato di ricerca non profit sostenuto da oltre cento Soci Sostenitori e Ordinari provenienti da Università e Organizzazioni.
Presentazione Agrilevante
La Mappa dei servizi pubblici per l’impiego
Borsa del Turismo Industriale – 3° Edizione
Confronto tra diverse tecniche di web scraping
Borsa del Turismo Industriale – 3° Edizione
PASSIONE ED ELEGANZA MADE IN ITALY
PASSIONE ED ELEGANZA MADE IN ITALY
Le attività di comunicazione del progetto
Transcript della presentazione:

Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo Termoli Dott.sa Giovanna SCIULLA BIT 2019 – Risultati evento 20 Febbraio 2019

Cos’è la BIT La BIT (Borsa Internazionale del Turismo) è una fiera che raccoglie operatori turistici di tutto il mondo oltre ad un pubblico di visitatori appassionati di viaggi, televisioni, stampa e influencer. Questi i numeri della 40° manifestazione svoltasi quest’anno: 1300 Espositori provenienti da 100 destinazioni; 1500 Buyer; 43.000 Visitatori; 700.000 persone sui canali Social;

Come funziona la BIT Attraverso la piattaforma “my matching”, i Buyer e i Seller possono entrare in contatto in modo facile e veloce prima che la manifestazione apre i battenti; In questo modo sono in grado di ricercare in anticipo gli operatori e produttori di proprio interesse e fissare appuntamenti che avverranno durante la fiera. Tale piattaforma è stata ideate per favorire il dialogo B2B e promuovere l’incontro tra domanda e offerta, offrendo opportunità di business concrete.

I “numeri” del Molise Il nostro stand ha dato opportunità a 50 partecipanti, tra operatori ed istituzioni, di promuoversi; 30 di essi per tutto l’arco della manifestazione sono stati presenti nello stand Molise avendo fissato in anticipo ben 178 appuntamenti tramite la piattaforma. A conclusione della manifestazione si sono contati 400 appuntamenti con Buyers provenienti da tutto il mondo.

Eventi alla BIT Per completare l’offerta del Molise alla manifestazione di quest’anno, è stata organizzata una conferenza stampa, moderata da un esperto di comunicazione Giuseppe Morello di RTL102.5, alla quale hanno partecipato giornalisti di testate e riviste specializzate di turismo nazionali ed internazionali. Sono stati presentati dallo chef Peppone Calabrese di Linea Verde RAI, 3 prodotti tipici della Regione come il Caciocavallo, la Ventricina e la Tintillia . I mass media nazionali quali RAI1, RAI3, RAINEWS, CANALE 5, ITALIA1, TELENORBA, LOMBARDIA TV, ANSA, IL SOLE 24 ORE, CORRIERE DELLA SERA, OLTRE ALLA STAMPA LOCALE, hanno dato ampio risalto alla nostra presenza diffondendo un’immagine attrattiva.

Il dopo BIT Per dare seguito a quanto proposto e offerto alla BIT , stiamo organizzando un PRESS TOUR che si terrà dal 28 al 31 Marzo. Lo scopo è quello di invitare nel nostro territorio i giornalisti per dar loro modo di vivere e sentire in prima persona i profumi del nostro Molise.

Address & Contacts Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo Termoli AAST Piazza Bega, n° 42 86039 - Termoli (CB) Phone: + 39 0875.703913 Mail: europe.aast@gmail.com Web: www.termoli.net