SUPERVISIONE DEI COMPITI AUTENTICIv IC VIA ORCHIDEE- ROZZANO Scuola primaria Scuola secondaria CLASSE/sez. compito/i autentico/i o di realtà Competenze europee/cittadinanza mobilitate SUPERVISIONE DEI COMPITI AUTENTICIv
LO STRUMENTO PER PROGRAMMARE DIAGRAMMA DI GANTT PIANIFICAZIONE MESE G SETTIMANE I II III IV FASE DI LAVORO1 FASE DI LAVORO2 FASE DI LAVORO3
GLI STRUMENTI PER VALUTARE LE SCHEDE OSSERVATIVE
GLI STRUMENTI PER VALUTARE LE SCHEDE PER RIFLETTERE (ALUNNI)
GLI STRUMENTI PER VALUTARE LE SCHEDE PER L’AUTOVALUTAZIONE (ALUNNI)
GLI STRUMENTI PER VALUTARE LE RUBRICHE DI VALUTAZIONE DELLE COMPETENZE
I MOMENTI SIGNIFICATIVI EVENTUALI IMMAGINI DEI MOMENTI DI LAVORO DEI RAGAZZI IMMAGINI DEI LAVORI ESEGUITI FRASI SIGNIFICATIVE (SIA POSITIVE CHE NEGATIVE) RIPORTATE DALLE SCHEDE PER RIFLETTERE
GLI ASPETTI DI CRITICITA’ INCONTRATI QUALI MOMENTI O FASI HANNO RAPPRESENTATO UNA CRITICITÀ PER I DOCENTI QUALI MOMENTI O FASI HANNO RAPPRESENTATOUNA CRITICITÀ PER GLI ALUNNI? COME SONO STATE SUPERATE?
GLI ASPETTI DI POSITIVITA’ INCONTRATI QUALI MOMENTI O FASI HANNO RAPPRESENTATO UN PUNTO DI FORZA PER I DOCENTI QUALI MOMENTI O FASI HANNO RAPPRESENTATOUN PUNTO DI FORZA PER GLI ALUNNI? DI QUALI ELEMENTI SI E’ ARRICCHITA LA VALUTAZIONE DEGLI ALUNNI?