Alma S.p.A. – Progetto HoReCa

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
M a s s i m i l i a n o M a r o n i
Advertisements

Relazioni Pubbliche e Consulenza in Comunicazione.
cliccare o premere un tasto per far scorrere il testo
Organizzazione del personale
MODULO 5. L’area notte Lezione Le camere.
Struttura e organizzazione dei locali ristorativi
Per un Osservatorio sulle professioni nel turismo Mara Manente Mestre, 29/06/2015 GIOVANI CON MENO GIOVANI: CREATIVITA’ E BUONE PRATICHE PER L’INNOVAZIONE.
1 hotel-LAB.com di GP Dati Hotel Service s.p.a. Via Paganello 22/a, Mestre – Venezia (tel ) NON REALIZZIAMO.
1 Obiettivi dell’applicazione aziendale: - Rapporti tra organizzazione e mercato nelle imprese alberghiere (teoria dei costi di transazione e definizione.
Obiettivo Lavoro Spa & Obiettivo Lavoro Formazione Un supporto concreto un vantaggio per le aziende.
Prof. Oronzo Trio (Università del Salento)
Gruppo di lavoro Digitalizzazione PA
LE FIGURE PROFESSIONALI DEL TURISMO
Il settore della logistica in Toscana Quadro strutturale e dinamiche di medio periodo ( ) Firenze, 16 aprile 2010 Riccardo Perugi Unioncamere.
Organizzazione europea per la sicurezza del traffico aereo
Servizi per l’Enogastronomia e l’Ospitalità alberghiera
Facoltà _______________
Lazio incontra il Mediterraneo
LA RISTORAZIONE IN HOTEL.
Corso CLEA Prof. Sergio Sciarelli
La più grande realtà italiana di risanamento condotte senza scavo
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI TERAMO Facoltà Scienze Politiche
Garanzia Giovani Piemonte
LA LOGISTICA INDUSTRIALE
AVANTI, C’E’ POSTO! di Giordano Fatali Presidente di HRC.
Innovazione CRM in hotel
Sviluppo e Turismo - Incoming Iran
Sistema di sospensione
ORGANIGRAMMA AZIENDALE
ORGANIZZAZIONE ALBERGHIERA
La Room Division.
Organizzazione Aziendale
CERCA Agenzia per il Lavoro
Il rapporto scuola impresa
Ciao !. Chi siamo La nostra Agenzia Business nasce nel 1997 e rappresenta il brand Vodafone dai tempi di Omnitel Pronto Italia spa. L’agenzia ha sede.
AVANTI, C’E’ POSTO! di Giordano Fatali Presidente di HRC.
Seminario di presentazione dei risultati della sperimentazione
RIUNIONE A cura della Dott.ssa Colombo - Dott. Binfarè.
Presentazione BOPET Isotropico
Organizzazione Aziendale
HOSPITALITY MANAGEMENT
AVANTI, C’E’ POSTO! di Giordano Fatali Presidente di HRC.
Una Risorsa per l’Azienda
Il corso Tecnico Turistico
IL PERSONALE DEL FRONT OFFICE
Fase di check-out La contabilità d’albergo Copyright © 2015 Clitt
LA ROOM DIVISION Copyright © 2015 Clitt
LE CAMERE D’ALBERGO Copyright © 2015 Clitt
Studio Arch. Riccardo Oliaro
Le agenzie di viaggio e turismo (Legge quadro 29 marzo 2001 n
LA prima DIGIT AL FOUN DRY UN NUOVO CONCETTO DI FILIERA CREATIVA.
Fashion Industry RECRUITMENT SINCE 1985
IL PERSONALE DEL FRONT OFFICE
Il SISTEMA TURISTICO Copyright © 2015 Clitt
I NUOVI SERVIZI-PRIVACY DI CONFINDUSTRIA VERONA
Funzione Risk Management
LE PROCEDURE DEL PERSONALE AL FRONT OFFICE
Facoltà _______________
Titolo presentazione Presentazione ai sindacati
Come strutturarsi per uno scouting efficace ed efficiente
Alma Logistica e Servizi
DMC specializzato in soggiorni alle Maldive
GRUPPO 3 DAL PROGETTO ALLA PERSONALIZZAZIONE CONEGLIANO V. 12/01/2006
Sintesi finale delle azioni
Alma S.p.A. – Agenzia per il lavoro
Progetto di Start up Ingegneria Informatica e dell’ Automazione
ALTERNANZA SCUOLA LAVORO
«Il Sistema di Protezione Civile: Volontariato, Soccorso e Strutture»
Principali parametri di classificazione dell’ “Hotel Cilento”
Organigramm der Peter Paul Schrott Stiftung ÖBPB
Transcript della presentazione:

Alma S.p.A. – Progetto HoReCa

ALMA ed Almalogistica hanno sviluppato congiuntamente un progetto in collaborazione con alcuni operatori turistici a supporto delle attività inerenti le strutture ricettive e dell’organizzazione degli eventi.  Il progetto ha coinvolto sia la divisione della somministrazione sia quella logistica, combinando così il know‐how specifico di entrambe ed offrendo così ad i clienti un servizio a 360° garantendo il massimo in termini di economicità, flessibilità, ottimizzazione del servizio e capillarità sul territorio. Il nostro impegno quotidiano è rivolto ad offrire servizi professionali di qualità elevata. Tra i nostri clienti annoveriamo realtà turistico alberghiere, tour operator, agenzie di eventi e Servizi per l'animazione

Housekeeping/Food&Beverage Alma non si pone come un semplice fornitore ma come un partner affidabile con cui condividere le scelte aziendali.  Servizio su misura alle esigenze del cliente e del proprio ospite.  Professionalità e qualità del servizio  Unico interlocutore con competenze a 360 gradi.  Hotel managers con esperienza pluriennale nel settore hotellerie  Garanzia della guest satisfaction e della brand reputation.  Ricerca, selezione e gestione delle risorse umane assunte seconda normativa vigente

Housekeeping/Food&Beverage Servizi Fornitura di personale ai piani, con gestione della pulizia e del riassetto delle camere, spazi comuni  Gestione della lavanderia e dello stock   Fornitura dell’attrezzatura e del materiale di pulizia Fornitura di personale di sala Gestione del servizio di ristorante sia a buffet che a la carta, gestione del tovagliato e degli stock  Pulizia cucine e laboratori con annesse aree di lavaggio.  Fornitura di idonea divisa di lavoro. 

Housekeeping Food&Beverage Punti di Forza Team di “assistenti presenti in loco” e supervisionato da manager di alto livello professionale.  Flessibilità del costo lavoro  Controllo degli standard   Ottimizzazione dei costi con una gestione unica di uno o più reparti  Competitività sul mercato

Il nostro fiore all'occhiello: Club Med Cefalù (PA) Il Club Med Cefalù rappresenta il fiore all’occhiello di Alma, primo resort europeo Exclusive Collection 5 Tridenti (lusso di alta gamma). A Cefalù Alma gestisce nel comparto F&B, tre ristoranti di diverse dimensioni e tipologie, il servizio di room service ed i servizi plonge di tutti i comparti F&B. Nella Room division cura l’accompagnamento dei clienti in camera ed il servizio di trasporto bagagli.

Club Med Cervinia (AO) Gestione Housekeeping, Ristorante e plonge. Pragelato (TO) Gestione Housekeeping. Club Med

Ricerca e Somministrazione I profili presenti nel nostro database Direttore d'albergo Addetto alla Guest Relations Segretario di ricevimento Governante Cameriere a piani Animatori Addetto al baby club Food&Beverage manager Plongeur Restaurant Manager Responsabile di sala Chef Commis de rang Barman Runner Addetto alle pulizie Chef de rang

I nostri principali clienti

Sede Legale: Via Giuseppe Palumbo 12 – 00195 Roma (RM) Italy - Tel Sede Legale: Via Giuseppe Palumbo 12 – 00195 Roma (RM) Italy  - Tel. +39 06 83654635 - info@almasolutions.it  Sede centrale dell’outsourcing: Piazza San Francesco 4 – 15033 Casale Monferrato (AL)                                                        Tel. +390142 234064 -  ammnistrazione@almalogistica.it