OPEN SOURCE MANAGEMENT

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
due filosofie contrapposte
Advertisements

1 REALTA E VISION MBS LUGLIO STIME OCSE LUGLIO 2009 SUL PIL ITALIANO 2009: -5,1% 2010: +0,1%
MISURARE RISULTATI CONCRETI
Lidea di un portale business. Servizimpresa e Progetto Ufficio sono realtà imprenditoriali con più di 700 aziende clienti. Cogliendo un trend che ha segnato.
DA RESPONSABILE DI NEGOZIO A STORE MANAGER PARTE SESTA Relazione a cura del Dr. Giuseppe Nappi.
I.C. Rina Monti Stella Scuola Primaria M. Peron – classe 4°B 1 aprile 2016 – Giornata dell’autismo.
I SOCIAL NETWORK. Ambienti virtuali in cui gli utenti possono connettersi, comunicare tra loro e condividere informazioni personali, testi, immagini,
1 IL RIVENDITORE DEL FUTURO O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Nota: Questa brochure è pronta per la stampa. Prima di stampare su cartoncino, è consigliabile effettuare una prova di stampa su carta normale per assicurarsi.
Ciao! Eccoti qualche consiglio per rendere la tua presentazione più efficace: Analizza nel dettaglio l’azienda, la sua storia, le linee guida e il suo.
Culture e competenze per l’innovazione
Imprenditore 2.0 FIRENZE 18 MAGGIO 2017
Strategia e vantaggio competitivo
Bacheca Digitale Docenti Azione #25 PNSD
PROGETTO RELAZIONI PREPOTENTI
OPEN SOURCE MANAGEMENT
OPEN SOURCE MANAGEMENT
SAN GAVINO MONREALE - 14 Settembre 2017
“ delega , per sentirti libero ” Bologna, 14 dicembre 2016
Le donne informatiche Si dividono in:.
OPEN SOURCE MANAGEMENT
Ti auguro... Rielaborato da tess*.
Watch over our country Breve descrizione del progetto
OPEN SOURCE MANAGEMENT
OPEN SOURCE MANAGEMENT
ITHESIA: PROSPERARE IN GRUPPO
RIVOLUZIONE DELL’ANIMA
Le 7 regole per avviare e gestire più aziende
I PRINCIPI FILOSOFICI DEL TEMPO
Paolo Asteriti (presidente OA Crotone)
COME RICONOSCERE CHI TI AIUTERÀ A ESPANDERE LA TUA AZIENDA
Assemblea Annuale Nazionale – Roma 20/04/2017 – Grand Hotel Gianicolo
Vivere in un altro paese per Trovare lavoro
Guida operativa per le Imprese
Sai chi sono?.
OPEN SOURCE MANAGEMENT
5 Consigli per rendere la tua presentazione più efficace:
Le donne informatiche Si dividono in:.
Oggetto: TEST DELLA PERSONALITA'
Bioness è un'azienda specializzata nel settore dei cosmetici e degli integratori alimentari, che aiuta tutti i giorni le persone a migliorare la propria.
OPEN SOURCE MANAGEMENT
Come muoversi in un mondo dove tutto cambia in velocità?
OPEN SOURCE MANAGEMENT
© 1979.
PMI CHE BATTONO LA CRISI
VOSTRO LOGO QUI Nome della vostra società slogan di una riga per spiegare cosa fa la società N.B.: 1) per il testo utilizzare sempre il carattere tahoma.
Come costruire ricchezza
OPEN SOURCE MANAGEMENT
Coinvolgere, selezionare e motivare le risorse umane
OPEN SOURCE MANAGEMENT
OPEN SOURCE MANAGEMENT
OPEN SOURCE MANAGEMENT
OPEN SOURCE MANAGEMENT
Presidente Confindustria Digitale
OPEN SOURCE MANAGEMENT
Regole di sopravvivenza
OPEN SOURCE MANAGEMENT
OPEN SOURCE MANAGEMENT
OPEN SOURCE MANAGEMENT
Basta un momento per imparare
Prof. Andrea Rea A.A. 2018/2019.
IL DENARO NON E’ IL FINE MA LA CONSEGUENZA
Incontro con rete vendita
Prof. Andrea Rea A.A. 2018/2019.
Le donne informatiche Si dividono in:.
BECOMING A MILLIONAIRE
Imprenditore Non Sei Solo Onlus
OPEN SOURCE MANAGEMENT
Tosettopensiero.
Le donne informatiche Si dividono in:.
Transcript della presentazione:

OPEN SOURCE MANAGEMENT Uno Con il Cliente www.opensourcemanagement.it 1

MBS 18-19 Luglio 2019 Andrea Di Giuseppe, Trend-Granite Transformations: 200 franchise Usa, Inghilterra, Brasile, Australia, 600 milioni di fatturato Riccardo Iovino: come quotarsi in borsa Alessio Balduini, Credit Data Research (socio di Moody’s): fare business al top Alberto Paglialunga, Deghi SpA: Come ho Battuto Ikea

Fai una lista delle persone o delle istituzioni per le quali hai lo stesso affetto che avresti per un fratello (o anche un pochettino meno)

No Respon-sabilità No Respon-sabilità No Respon-sabilità Cose o persone per le quali provo affetto No Respon-sabilità No Respon-sabilità No Respon-sabilità

L’area nella quale riesci a creare degli effetti è uguale all’area per la quale provi affetto

8000 iscritti

I-Profile Analysis: powered by love

«Dal mio primo giorno di lavoro, ho pensato che la sola mission meritevole nel fare affari era quella di rendere migliore la vita delle altre persone»

Noi quindi non perdiamo clienti ma perdiamo vitalità

Se non ami il cliente, te lo dimenticherai…

E se lo ami lui non si dimenticherà di te…

Cliente nel 1998, poi incontrato 1 volta

Gli ingredienti 1) Organizzazione Personale 2) Affetto e energia emozionale 3) Presenza social imponente 4) Desiderio di creare un impatto

Oggi il cliente vuole l’istantaneità del servizio

Uno con il cliente 1) Filosofia 2) L’azienda 3) L’interazione 4) La conclusione

Qual è il massimo livello di essere? Essere niente Perché indica che tu non hai più bisogno di essere, di apparire, di ricevere gratificazione Io sono… …le mete del mio cliente

E’ più facile farsi pagare una cifra importante per fare una cosa davvero difficile, piuttosto che farsi pagare una cifra piccola per fare un lavoro del cavolo

2) L’azienda L’azienda esiste unicamente per realizzare i sogni dei propri clienti Sposare i suoi sogni Desiderarli più di lui (innovazione, anticipazione, trasformazione) Scambiare in abbondanza (anche quando ci perdi sul breve)

3) L’interazione a) Dai loro quello che chiedono e rendili felici. b) Come titolare sii raggiungibile su tutti i canali: Messenger Facebook Instagram Whatsapp Telegram Messaggio SMS Email Ma non per telefono

4) Non è un cliente. E’ un essere!