CITY VILLE di Hawa Deme e Giulia Magnani. Costruzione della città Scopo del gioco: costruire case, aziende ed edifici di utilità collettiva, come gli.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
CONFUSIONE IN CITTA' In quel paese gli uomini non si sono mai curati dell’ambiente e non hanno mai fatto la raccolta differenziata Un giorno come tanti,
Advertisements

I settori economici Cecilia e Caterina.
Un’indagine su Peseggia
Cibo per la mente Pensare Attività di spostamento di potere Primaria.
1 SE LO PERCORREREMO INSIEME APPRODERAI FACILMENTE A NUOVE CONOSCENZE. SEI PRONTO? VIA! CLICCA ALLA FINE DEL PONTE E VEDRAI…
Consorzio Europeo Espositivo Permanente
In quale zona vivi?.
Operatore economico che produce beni e servizi destinati allo scambio
soddisfare dei BISOGNI illimitati con dei BENI scarsi
PROBLEMA ECONOMICO BISOGNI ILLIMITATI con dei BENI SCARSI
Breve introduzione al controllo dei costi
3. Che cosa fai di bello? P. Oorts 2009.
La Programmazione Matematica e i Problemi di Scelta
La contrattazione borsistica Adottiamo il modello degli agenti cognitivi.
Scuola Vivaldi classe quinta a.s. 2005/2006 ins. Nadia Paterno.
V A – V B – V C. Il 10 marzo siamo andati in via Olgettina dove cè la sede dellAMSA: Azienda Milanese Servizi Ambientali. E stata una visita molto istruttiva.
M&G STIMOLATOR Progetto impresa In collaborazione con la LegaCoop
Il Gestionale On Line per i Ristoratori
Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyers Club, Il Discount Home Shoppers Club o DHS Club, riunisce oggi milioni di Membri in tutto.
Dopo un lungo ed attento viaggio nelle idee dei Sannicandresi e soprattutto dopo una lunga analisi del mercato, abbiamo trovato proprio limpressa giusta.
Le attività produttive
Environment Friendly Product Gli studenti si sono confrontati sul tipo di oggetti eco- sostenibili da realizzare tenendo presente alcune cose: soldi per.
17 dicembre 2013 Classi coinvolte: 4 e 5 del corso Geometri – Progetto Cinque e CAT Insegnante ideatore del progetto: Arch. Andrea Fausone Altri insegnanti.
Dal Vangelo di Matteo 10, 5-10: Gratuitamente.....
Quattro amici giocano in un giardino vicino alla città.
Programma di fedeltà ADR con consegna automatica
Luniversità di Atene accoglie in pieno quello che dovrebbe essere il progetto erasmus; non è solo unottima sede per studiare in una lingua differente con.
I PROTAGONISTI Da destra Paolo, Angelo, Egidio, Roberto (e non avevamo ancora bevuto…….)
Benvenuti in città!. Una strada una via Una fontana.
La città che ha creato un equilibrio perfetto tra uomo e natura. Ogni singolo abitante è partito da piccoli accorgimenti per salvaguardare l'ambiente.
Presentazione progetto sito web per annunci di offerte a prestazioni di tempo.
LA CITTA’.
…non fanno la felicità, ma è pur sempre vero che chi non ne ha passa la vita a cercare di farne, e chi ne ha a farne sempre di più. MACCHINA DEL TEMPO.
Quarto incontro “Riciclo e trattamento dei rifiuti solidi urbani”
L’amicizia è un fiore Con pochi petali Ma spendidi.
Avvocati Dottor Sghignazza.
LA NUOVA ETA' DELLA PIETRA
Assistenza ai clienti (Follow Up)
Cambia il modo di lavorare e cambierai il mondo !!!
Breve introduzione al controllo dei costi ISS Liceo Classico “G. Leopardi” San Benedetto del Tronto IPSSCT “CECI” - Sede coordinata di Cupra Marittima.
“BOLZANO: POLITICHE TEMPORALI IN UNA PROSPETTIVA STRATEGICA” Maria Chiara Pasquali Assessora ai Tempi della Città Comune di Bolzano.
Il Sistema Economico Bollini, Canavesi, Cattaneo, Loda, Moretti, Paoletti, Ricca, Roncolato, Rossi, Vita.
Benvenuti al seminario Base Montale 16 Giugno 2011.
Chiunque abbia detto che non si può comprare la felicità semplicemente non sapeva dove andare a fare shopping!
SOGGETTI ECONOMICI: sono i soggetti che svolgono attività economica
The DiscountHomeShoppingClub. Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyer’s Club, Il Discount Home Shopping Club o DHS Club, riunisce.
Progetto “Fisco e scuola”
Colloquio di vendita La gioia di vendere Parte 1.
BUSINESS TRANSLATION Lesson 5. Dryden La Dryden produce aspirapolvere. Essa acquista le materie prime, come l'acciaio e la plastica, e fabbrica alcuni.
P ROGRAMMA Luglio Gli eventi si terranno nella città di JINJIANG, provincia di Fujian (sulla costa centrale della Cina, di fronte all’isola.
Facoltà di Economia Università degli Studi di Cagliari Corso di Laurea in Economia e Gestione dei Servizi Turistici Programmazione e Controllo delle Aziende.
FILIERA LOCALE DEL RIUSO Michele Mogno Movimento Decrescita Felice Venezia Domenica 27 aprile 2014.
Un giorno:.
Visita delle classi 1 C e 1 D alla Camera di Commercio di Vercelli Martedì 9 giugno 2015.
ARTURO.
Presentazione IL PIANO D’IMPRESA QUARTO INCONTRO: IL BUDGET Como, 2015 Metodologie ed Esperienze per l’Evoluzione e la Transizione Polo per l’Orientamento.
Immaginate che una banca vi apra un conto di € con due sole regole da rispettare.
SIAMO L’UFFICIO ESTERO DI UN SELEZIONATO NUMERO DI AZIENDE VINICOLE ITALIANE.
Copyright Brianza Solidale ONLUS CONFIDENTIAL La Negoziazione Esercitazioni “La vita in azienda” “Giovani e Impresa” 1 Proprietà intellettuale di Fondazione.
L' ACQUA NASCOSTA La vera storia del The e del Caffè.
VINCERE NEL MERCATO DI OGGI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
L’IFS in Lombardia Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia Business Plan ASPETTI ECONOMICI.
5 introduzione alla CONTABILITÀ NAZIONALE (segue) L’argomento: misurazione delle variabili macroeconomiche Oggi parleremo di: (d) misurazione del PIL con.
Accendi una luce.Non vivere nell’oscurità. Partecipa anche tu al Natale di Libera. La campagna di raccolta fondi di Libera Titolo.
1 Export Service Parma Azione 334 Pr 2006 I RISULTATI DEL PROGETTO 27 giugno 2007 SALA SAVANI Consulente dr. Luigi Carlo Ziveri.
Renzo Piano – Parco della Musica - Roma "La più bella avventura, per un architetto, è quella di costruire una sala per concerti. Forse è ancora più bello.
Altrama Italia è una giovane azienda con sede a Cosenza specializzata nella realizzazione di soluzioni multipiattaforma per la promozione turistica e.
Apprendimento sul luogo di lavoro attraverso >: uno studio di ingegneri tecnico- commerciali S TEN R. L UDVIGSEN, A NTON H AVNES E L EIF C HR. L AHN Annunziata.
Esco Tech Forum L'importanza di fare efficienza anche quando l'energia costa meno: Il punto di vista di City Life Magazine Roberto Maietti Direttore Responsabile.
Transcript della presentazione:

CITY VILLE di Hawa Deme e Giulia Magnani

Costruzione della città Scopo del gioco: costruire case, aziende ed edifici di utilità collettiva, come gli uffici postali e le scuole e aggiungere le decorazioni per aumentare il canone degli affitti e le rendite commerciali.

Come si gestisce? E necessario piantare e raccogliere in tempo le colture per ottenere diverse varietà di merci. Bisogna inoltre inviare le navi da trasporto per importare merci secondo i tempi di percorrenza tenendo conto di quando potremo tornare nel gioco. I raccolti e le merci importate rappresentano la nostra materia prima nella gestione della città e servono a creare aziende per ricavare soldi.

Come funziona la batteria? Lenergia che serve per proseguire il gioco sale di 1 punto ogni 5 minuti.! Le batterie sono la maggior fonte di energia in City Ville. Le Batterie possono essere regalate ai vostri amici oppure comprate per City Cash (soldi veri).

Salire di livello La visita ai vicini è il miglior modo per fare di nuovo il pieno di energia! Facendo loro dei favori.

Missioni Come leader dovremo guidare le nostre città per farla diventare una fiorente metropoli. Il consulente ci mostrerà sempre cose divertenti da provare per creare una grande città. Ogni volta che si completano delle attività si potranno sbloccare edifici rari e nuove decorazioni.

Il commercio Una delle attività fondamentali in CityVille è quella di comprare e vendere beni trasportati via ferrovia o via mare. E possibile ampliare i nostri bussines nelle città dei nostri amici, viceversa, consentire loro di costruire nuove sedi per le loro aziende nella nostra città. È possibile costruire attività commerciali, ma non bisogna dimenticarsi di rifornirle con i necessari beni. Più sedi avremo, più diventerà grande il nostro quartier generale nella nostra città.

Per quale motivo si organizza la città? La città deve essere organizzato per rendere i cittadini felici e guadagnare di più grazie ai soldi spesi dai cittadini nelle attività commerciali: ristorazione o negozi. Si possono organizzare le vendite per attirare la folla o creare animazioni decorative per fare in modo che le persone vadano a visitarle.

Fonti visitate: Wikipedia Bing Yahoo search

THE END!