Gestisce Semplifica Controlla Sezione Procedure Concorsuali La classificazione permette all’utente di determinare ogni elemento di valutazione del credito,

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
TESORERIA Cassa, Enti, Progetti In collaborazione con
Advertisements

FUSION BE Software di booking on-line. Caratteristiche principali -E' un vero Sistema di prenotazione -Personalizzazione delle tipologie di camere e dei.
Progetto Sistema direzionale per le politiche di sviluppo rurale 9 gennaio 2008 Sistema Informativo Direzionale Regionale REGIONE TOSCANA.
03/02/20141 IFRS 7 Strumenti finanziari Principi contabili e informativa finanziaria a.a – 2010 Prof. Sabrina Pucci.
Fogli elettronici - Spreadsheet
MARKET CONNECT WEB Viene fornita la carta di identità per ogni emittente: sedi legali, tipologia della società (società in accomandita per azioni, società
Dir. Information Technology
IL PORTALE FISCALE PER IL CONTRIBUENTE. CHE cosè' il Portale Fiscale ? E' uno sportello fiscale multicanale arricchito con servizi informativi e di consulenza.
Gestione documenti La funzione principale di MOSAICO è il trattamento documenti. Grazie ad una corretta configurazione dellanagrafica documenti e causali,
…un mondo di servizi per il golf...
Premessa Ottimizzazione del processo di gestione delle missioni e realizzazione di un sistema informativo che copra integralmente tutte le fasi del processo.
1 1.
La gestione assistenza
1 1.
GESTIONE AUTOMEZZI E ATTREZZATURE
CASO DI SUCCESSO SM : SUPPLIERS MANAGEMENT : Facilita linterfaccia tra fornitore e azienda Due applicazioni in ambiente grafico utilizzando data base e.
Area BASE Modulo Base - Controparti. Area BASE Modulo Base - Controparti Il Modulo BASE contiene le funzioni e i 3 gruppi di archivi utilizzati in comune.
Direzioni provinciali ad elevate dimensioni (metropolitane) Controllo di gestione Gestione Ricorsi Amministrativi e Contenzioso Invalidità Civile ** Segreteria.
le operazioni bancarie
La gestione del credito e delle richieste di pagamento Guida alle operazioni transfrontaliere nell'UE.
modulo di gestione partitario
Non solo Gestione Documentale Day "Apparecchiature di elaborazione testi prossima uscita vedrà 'l'inizio del ufficio senza carta …" 1975.
IMPIEGO DEI FONDI L'importanza degli intermediari finanziari nel sistema economico la si rileva in particolar modo quando analizziamo le operazioni di.
1 1.
La Centrale dei rischi bancari
1Ingegneria Del Software L-A Progetto realizzato da: Luca Iannario, Enrico Baioni, Sara Sabioni. A.A. 2008/2009.
Ignazio CiampiIgnazio Ciampi Responsabile progetto EDUCAResponsabile progetto EDUCA IT Consulting – Roma Software houseSoftware house.
Visual Lab Modulo di refertazione diagnostica Visual Diag.
D&B Plus Italia D&B Plus: è il rapporto più completo della gamma. Contiene sia la comparazione settoriale che il trend. Completano il quadro 5 annualità.
Aziende con sedi operative distribuite sul territorio che necessitano di un monitoraggio dei processi; Raccolta dati sul campo, necessari alla gestione.
ATTIVITA’ PIANI DI RIENTRO NELLE REGIONI GIUGNO 2008.
DOCUMENTAZIONE FINE LINEA. DETTAGLIO SOFTWARE FINE LINEA.
Sezione DiARia (del Portale ServiRe – Servizi Regolati): Discatura, Apertura, Riapertura Punti di Riconsegna Presentazione Utente.
Seminario di formazione. E’ un progetto GruppoSpaggiari Parma Programma della giornata Ore 8:30Registrazione partecipanti Ore 9:00 Intervento introduttivo.
Pubblicità legale (Albo on-line)
L’Informatizzazione del Distretto Francesco Maremonti – Commissione Informatica ed Anagrafe.
Paolo Righi, Presidente Nazionale Fiaip
DIRITTO COMMERCIALE 1 MODULO 9 CRISI D’IMPRESA E FALLIMENTO.
Denunce retributive e contributive individuali mensili
NOMINATIVO AZIENDA FOTO AZIENDA / PRODOTTI. Contesto Breve descrizione attività aziendali e approfondimento area di riferimento per il progetto di miglioramento.
Gestione Anagrafica Organizzazione
Dott. Claudio Ferone Nola, 30 Gennaio 2015
Insolvenze e difficoltà di riscossione dei crediti
Poctvet Point of Care Testing Veterinary Gestione diagnostica veterinaria Web.
NOMINATIVO AZIENDA FOTO AZIENDA / PRODOTTI CATEGORIA:
Gemini.net Sistema di gestione del patrimonio
ESPERTO PROCEDURE CONCORSUALI a.a.2013/2014. Concordato preventivo art ° comma lf È possibile predisporre un piano che preveda, la soddisfazione.
Le perdite su crediti Ratio: I crediti soggiacciono a rischio inesigibilità del debitore e ciò ne influenza la valutazione ai fini del bilancio che.
Esempi: definizione di una voce e dettagli informativi – Sofferenze
La mobilità del personale provinciale in ambito regionale alla luce del percorso di elaborazione della proposta di legge regionale di riordino delle funzioni.
Analisi Funzionale Fabio Scanu a.s. 2014/2015.
I crediti.
La valutazione dei crediti secondo I nuovi principi contabili
Direzione provinciale Controllo di gestione Verifica amministrativa Gestione Ricorsi Segreteria Controllo prestazioni Area manageriale “Flussi assicurativi,
Oggetti grafici in Microsoft Powerpoint. Diapositive in Powerpoint Microsoft Powerpoint consente di inserire in ogni diapositiva: Testo formattato Oggetti.
Recupero Crediti Stragiudiziale
Recupero Crediti Stragiudiziale per i comuni Icm Credit Management S.r.l Ser V izi e risultati di eccellenza.
PROGRAMMA DI GESTIONE IN EXCEL
GARANZIE AFFITTI Garanzia rilasciata in favore del proprietario immobiliare a garanzia del contratto di affitto privato o commerciale.
LA SOLUZIONE READY PER IL CBI E LA TESORERIA. Cos’è Banche24?! E’ l’innovativa soluzione Web, Multiazienda e Multibanca, che consente, attraverso un unico.
Allestire e aggiornare il budget personale
AGRICOLTURA 2.0 SERVIZI INNOVATIVI PER SEMPLIFICARE.
(Pratica Elettronica di Fido)
FATTURAZIONE ELETTRONICA OBBLIGATORIA CERTIFICAZIONE DEI CREDITI DELLA P.A. Bari, 10 Marzo 2015 Vincenzo D'AMBROSIO.
L’iscrizione al Registro dei produttori di apparecchiature elettriche ed elettroniche Paolo Pipere Responsabile Servizio Ambiente e Innovazione Organizzativa.
1/SI Sistema Informativo per la Gestione del Patrimonio Immobiliare (Ing. Antonio Incerti e Arch. Andrea Poli)
Comune di Ravenna Come richiedere un Certificato Anagrafico.
Aggiornamento Modulo Biogeniche - Roma 15/02/ F. Antognazza 1 Il nuovo modulo Biogeniche Inemar Emissioni di COV “plant specific” Roma – 15 Febbraio.
Cassetto Professionisti Cassetto Previdenziale per Liberi Professionisti iscritti alla Gestione Separata 1.
Verifica Regolarità Aziendale
Transcript della presentazione:

Gestisce Semplifica Controlla

Sezione Procedure Concorsuali La classificazione permette all’utente di determinare ogni elemento di valutazione del credito, fornendo una completa e dettagliata panoramica del contenzioso aziendale.

Credit Control permette di inserire tutti i dati del debitore, degli obbligati, l’eventuale presenza di garanzie sul credito e di pregiudizievoli; il tutto agisce sul Fondo Svalutazione Crediti quindi è importante l’inserimento di tutti i dati disponibili. Anagrafica Debitore

Studi Legali

Sezione Studi Legali

Sezione Credito

Sezione Fallimentare

Piani di Rientro

ALERT

Scadenze

Spese Legali

Fondo Svalutazione Crediti

Grafici e Tabelle

DESK

Archivio Storico