Powerpoint Templates.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
… il vostro partner in Europa
Advertisements

The importance of attending a fair
Il ruolo delle imprese e i benefici attesi
Casaleggio Associati 23 ottobre 2012
Le filiere della comunicazione
Punto di informazione per negozi e distribuzione
CHI SIAMO Infantino & Associati è una società di consulenza aziendale che si propone di assistere le imprese dalla fase di start up alla fase di sviluppo.
Italia Network Service s.r.l. nasce nel Settembre 2004 col preciso scopo di realizzare e fornire contenuti e servizi in ambito entertainment, basando.
La responsabilità sociale dimpresa per lo sviluppo dellazienda e del territorio Rossella Sobrero 22 maggio 2012.
CATANIA.
Aziendale vs. Personale Un blog aziendale è diverso da quello personale. Vi è in gioco la credibilità e limmagine dellazienda. Non si può improvvisare,
1 La prima Centrale di Mobilità italiana AGENZIA VIAGGI MULTIMODALI DI EXPO 2015.
Giovedì, 4 dicembre 2003 Nuovo marketing tra tecnologia e creatività Francesca Bodini direttore di Mkt
Disinformation Technology ? Gianni Rusconi giornalista professionista free lance.
Tesi di Laurea di Sharon Angelica Sali Mat /91
La vendita online b2c. PROBLEMATICHE (I) 1.Le caratteristiche del prodotto è adatto alla vendita online? 2.Il mercato in cui si opera come avviene la.
PhONE. com. MISSION (1) Grande azienda italiana produttrice di cellulari che assembla i componenti tecnici acquistati allestero, ma crea e realizza direttamente.
StudentiMediaGroup. Who we are Essere il punto di incontro tra luniverso giovanile più dinamico e le aziende che vogliono sperimentare, stupire e comunicare.
Un nuovo approccio al Cliente. Offrire un vasto assortimento darticoli darredamento funzionali e di buon design a prezzi così vantaggiosi da permettere.
Se pensi che … … riflessioni per diventare un Imprenditore del 3° millennio … la felicità con Internet 1 Per la versione in Power Point: avanzamento delle.
MBS MILANO O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 2 Sems, Societa del Gruppo FNM, ha sviluppato in Lombardia a partire dal 2005 una importante esperienza nel settore della mobilità
Il Direct Marketing Maria De Luca
Nome cliente 1 copyright Documento strettamente confidenziale. Tutti i diritti riservati © COPYRIGHT 2003 Inferentia DNM S.p.A. Il contesto di mercato.
PiemonteShopping.com. - Pag. 2 - Alfa Layer S.r.l.: progetto PiemonteShopping.com © giugno 2004 La società opera.
Presentazione della società Maggio La Consulenza sulla Business Productivity Contesto – Oggi persone e imprese possono utilizzare tecnologie dell'informazione.
Un’Opportunità Tutta Italiana
Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyers Club, Il Discount Home Shoppers Club o DHS Club, riunisce oggi milioni di Membri in tutto.
La vita cittadina entra nel Sito del Comune. Lo Strumento La Città Virtuale si propone come uno strumento di contatto e interfaccia con i cittadini, le.
Marketing, comunicazione e pubblicità
Realizzazione siti e web marketing. The spy at work. Social Media Marketing. Web Marketing. Grafica e Design. Contenuti e comunicazione. Siti ottimizzati.
Uscita didattica, classe 4At a.s Visita aziendale, classe 4At a.s
Laboratorio di Ingegneria Economico-Gestionale
CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE INTEGRATA CONTRO IL BULLISMO
Chi siamo… Donatella Consolandi - Titolare. Ci presentiamo.. Fondata a Milano nel 1991 Servizio globale a 360°: ADV classico, Below the line e ADV online.
GESTIONE MARKETING 1.
1 I nuovi territori della comunicazione dimpresa Invito allassaggio.
1 of 13 MARCO SALVO Seo Per il Turismo. 2 of 13 Questa volta ci sono? Seo tradizionale e remo contro corrente Co-Fondatore Progetto.
Un anno, sette anni… 28 ottobre Il futuro della comunicazione Horeca inizia da qui. Fabrizio Bellavista Istituto di Ricerca Psycho Research.
domanda ed offerta d’arte si incontrano per trovare l’ispirazione
Proposta Campagna Comunicazione per (inserisci nome del cliente)
Il portale di commercio elettronico per le pmi italiane Napoli,
R EALIZZAZIONE DI UNO S HOWCASE C OMMERCIALE L E N UOVE F RONTIERE DELLA C USTOMER E XPERIENCE NUOVI ORIZZONTI PER IL TUO BUSINESS.
Economia e tecnica della comunicazione aziendale
Chiunque abbia detto che non si può comprare la felicità semplicemente non sapeva dove andare a fare shopping!
Editoria culturale piemontese Catalogo
Rinfresca la tua comunicazione. T Communication Swiss nasce dalla voglia di stravolgere i classici metodi di comunicazione. Operiamo in modo creativo.
Lavoro realizzato da Marco Cordoni
PER PACKAGING –ITALIA.
The DiscountHomeShoppingClub. Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyer’s Club, Il Discount Home Shopping Club o DHS Club, riunisce.
Università degli Studi di Pavia Corso di Laurea Interdipartimentale in Comunicazione, Innovazione, Multimedialità Gli eventi come attrazione turistica.
CRISTINA FARIOLI IBM Client Center Fashion Corner Visit.
POLI.design in collaborazione con Innova.com organizza un Master di livello universitario.
Comune di Prato Gli strumenti locali per comunicare la Europa - “ Punto Giovani Europa “, struttura rivolta ai giovani - “Ufficio Europa”, struttura rivolta.
EUROTEAM web technologies - TURISMEDIA strategic marketing 1 RIMINI for YOU Punti di interesse turistico di Rimini e dintorni Proposta per lo sviluppo.
CO-WORKING for LIFE BALANCE AGORA’ Francesca Cirianni Psicologa del Lavoro Ilaria Cirianni Architetto 12 Luglio Roma.
E - Commerce.
LE RIUNIONI E GLI INCONTRI CON LA RETE COMMERCIALE: EFFICACIA E METODI; G 2.
1 Viattiva Presentazione. 2 Chi siamo Mission Obiettivi A chi ci rivolgiamo Cosa proponiamo Il network Come nasce l’idea Viattiva Come operiamo.
1 hotel-LAB.com di GP Dati Hotel Service s.p.a. Via Paganello 22/a, Mestre – Venezia (tel ) NON REALIZZIAMO.
Comunicare salute e benessere Miti e Realtà di un mercato regolamentato.
INDICE 1.Perché investire nei social network 2.La tua pagina Facebook 3. Mettici alla prova.
“ Quello che ci muove, che ci spinge ad andare sempre oltre è l’idea che ogni oggetto possa racchiudere una passione un sogno, un desiderio da condividere,
Web Agency specializzata in pay per click, search marketing e keywords advertising.
Motivazioni e obiettivi di uno spin-off IGI Luciano Gaido 1.
La nostra forza è il prezzo ! IL FRANCHISING IN ABITO MARRONE.
Progetto: Communicate "global"- Consume "local". Le produzioni agroalimentari tipiche nel web. L’e-commerce Prof. Antonio Iazzi ANALISI SETTORIALE E GESTIONE.
WEB MARKETING PER IL TURISMO. Aumentare la visibilità del proprio brand e promuovere i propri servizi sul web grazie alla pubblicità on line. Campagne.
Primo laboratorio sulle strategie del PUMS Lunedì 22 Febbraio 2016 Secondo laboratorio sulle strategie del PUMS Venerdì 11 Febbraio 2016 Ore
EXPO MILANO 2015 Roberta Onorato e Simona Gallo 2^B Classe 2.0.
Transcript della presentazione:

Powerpoint Templates

EXPO IN SINTESI

I TEMI FEEDING THE PLANET ENERGY FOR LIFE

E CHI CI DOVREBBE ESSERE CHI E’ DENTRO E CHI CI DOVREBBE ESSERE

LA NOSTRA IDEA Per essere fuori dalla massa con la massima visibilità. Milano nel 2015 sarà il centro del mondo Un progetto di Urban Domination, una opportunità strategica per chi vuole potenziare il proprio posizionamento durante Expo 2015. Usare tutta la città (e non solo la città) come uno straordinario palcoscenico per realizzare degli eventi di comunicazione non convenzionale, nella modalità più creativa, più dinamica e su misura per le aziende. Oltre 200 location, outdoor o building, già pronte ad accogliere voi e i vostri clienti consumer o business. Per essere fuori dalla massa con la massima visibilità. Per realizzare progetti unici totalmente customizzati. Per essere più flessibili nella durata. Per disporre di spazi esclusivi. Per iniziare prima e anticipare i concorrenti. Per allocare investimenti più contenuti.

CHI SIAMO Ideazione strategica Sviluppo creativo Produzione materiali Un pool specializzato nel marketing operativo e non convenzionale. In grado di ideare e realizzare e gestire progetti B2B o B2C chiavi in mano o “pay x use”. Realizzeremo un progetto su misura per voi, integrando le azioni per ottenere la massima efficacia mirato sui vostri obiettivi. Ideazione strategica Sviluppo creativo Produzione materiali Selezione location In store-outdoor program 20.000 promoter & talents Allestimenti e logistica Realizzazione mezzi speciali Gestioni amministrative Ricerca premi e gadget B2b events

VI FAREMO VEDERE NOI Outdoor,in store & street activities Mobile marketing Temporary location B2B events Digital support

DAY & NIGHT Di giorno il presidio delle strade e delle situazioni cittadine più rappresentative. Vie dello shopping, ingresso scuole, mercati, non rimarranno senza la vostra presenza. E la notte i locali della movida, le notti bianche, expo hour esclusivi per seguire il popolo della notte. E se non vi basta: centri commerciali, cinema, palestre e molto altro ancora per realizzare le vostre in-store experience

MOBILE MARKETING Dai risciò personalizzati a grandi truck, dai mezzi vintage ai pick up refrigerati, I nostri mezzi saranno il vostro touchpoint e gireranno la città per fare vedere, conoscere e provare i vostri prodotti.

TEMPORARY LOCATION Allestire il vostro nuovo store e poi muoverlo per presidiare diverse zone della città. Dal design container arredato al mobile showroom, aperti solo per il periodo che desiderate, utilizzando le strutture più diverse. E se vi sembra troppo vi proponiamo corner e stand temporanei, punti focali per la presentazione della vostra azienda e dei suoi prodotti. Dai gonfiabili alle tensostrutture tutti i materiali più creativi e funzionali saranno al vostro servizio.

BUSINESS EVENTS Vi aiuteremo a creare i vostri business events per coinvolgere clienti e stakeholder. Dalla Convention al Bar Camp, ogni occasione sarà strumento per agire, coinvolgere, comunicare

DIGITAL SUPPORT La vostra presenza diventa virtuale con i nostri digital project: Story telling Realtà aumentata Social Promotions Viral campaign On line contest & loyalty Temporary e-shop App multipiattaforma Installazioni digitali Possiamo integrare online ed offline attraverso lo sviluppo di siti e applicazioni mobile applicando l’innovazione a progetti di comunicazione più tradizionali.

PARLEREMO DI VOI www.expo2015contact.it www.fuoriexpomilano.it È uno strumento strategico per le aziende rivolte a un target consumer. Il portale è una vetrina ideale per promuovere il proprio brand attraverso campagne advertising integrate. Un ulteriore supporto per sfruttare il volano dell'Esposizione Universale del 2015. www.expo2015contact.it È il nostro quotidiano digitale rivolto a: aziende interessate all’Expo come opportunità di business cittadini interessati a capire come il territorio si stia preparando alla manifestazione visitatori in procinto di programmare il proprio viaggio www.fuoriexpomilano.it

PREMIUM & GADGET Il vostro modo di farvi ricordare Ricerca e selezione Importazione Realizzazione Personalizzazioni Gestione logistica

PER SAPERNE DI PIU’ DinamicaPromo s.r.l. Via delle Stelline, 1 Rossella Sgobazzi Ufficio: 02.48.12.268 rsgobazzi@dinamicapromo.com Vittorio Varetto Mobile: 338 8383171 varetto@dinamicapromo.com DinamicaPromo s.r.l. Via delle Stelline, 1 20146 Milano