S.A.L. onlus Solidarietà con l’America Latina www.saldelatierra.org Il Natale 2009 è alle porte ed il SAL ti invita a partecipare alla realizzazione di.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
O2 O3 O1 O4 F8 O5 F1 F2 F3 F5 F6 F7 F4.
Advertisements

Liberdade de ser como queres. Agenda Timmagini Onlus: chi siamo Liberdade de ser como queres: attività e obiettivi Allegati.
RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale Asia/Oceania (10-20 settembre 2009) Preghiera di inizio giornata.
ISTITUTO COMPRENSIVO “G. PASCOLI” – SESTO S. G
EDUCAZIONE ALLA CITTADINANZA Vivere con gli altri
GRANDE SUCCESSO MORALE PER LALTRA FIERA. Sabato scorso, lungo la Via Emilia, si è tenuta LAltra Fiera. Il mondo contadino e lartigianato locale incontrano.
I grilli di milano. Breve storia; Obiettivi I protagonisti del gruppo: -La riunione generale -La riunione dei coordinatori -I coordinatori -I responsabili.
Alternanza scuola-lavoro Bangladesh Vendita delle torte
Scuola dell’Infanzia “Taverna Vinci” ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE
1 Elenco attività anno 2004/ Scuola Primaria Castagnata per i bambini, in collaborazione con il Circolo Anziani di Palazzolo ed il contributo del.
Tante piccole idee per risolvere un grande problema.
Caro Babbo Natale, so che manca più di un mese al tuo arrivo.
BUON COMPLEANNO, GESÙ....
COMUNICAZIONE PUBBLICA Il Volto Nuovo della Comunicazione Sociale 4° lezione 9 ottobre 2008 Anno Accademico 2008/2009.
Sarà Natale!.
5x1000 buoni motivi per scegliere DEBRA Italia Onlus.
Con il tuo denaro puoi comprare…
Cerca di arrivare a 12, numero magico.
1 Introduzione Modulo didattico Utilizza questa presentazione PowerPoint per lapprendimento autonomo oppure in eventi destinati a introdurre il relativo.
Curatrice grafica: Mg. Aspesi
La preghiera crea nel gruppo un clima speciale La preghiera crea nel gruppo un clima speciale. A volte si trasforma addirittura in un’esperienza indimenticabile.
E' DIO....
Come avvicinare e accogliere nuovi volontari Treviso, 15 settembre 2012.
Quattro amici giocano in un giardino vicino alla città.
Il dono di nozze da parte di Dio
EDIZIONE SPECIALE! MATRIMONIO AGNESE E ANDREA! 13 SETTEMBRE 08.
A… COME ACCOGLIENZA.
FESTA DI COMPLEANNO.
GRAZIE a te, Donna. GRAZIE a te, Donna GRAZIE a te, DONNA – MADRE, che ti fai grembo dell’essere umano nella gioia e nel travaglio di un’esperienza.
NATALE A FECCHIO.
Tu sai chi sono?. Tu sai chi sono? Soy alguien con quien convives a diario Sono qualcuna con cui tu vivi tutti i giorni.
Preghiera a Maria (P. Maior)
Dedicato all'amica FATIMA
NOI... ED E.N.P.A. (Ente Nazionale Protezione Animali)
La Parabola della Matita.
Assistenza ai clienti (Follow Up)
Qualche volta ti hanno detto che sei una persona speciale?
Io e gli altri Asti e la solidarietà Natale giramondo.
Ciao Bella Persona !                         
Associazione Carrassi Solidale Onlus
La magica notte di S. Lucia
Clicca per andare avanti
Chi siamo? Un Gruppo di operatori che per interesse o per professione si occupano di animazione socioculturale Quando nasce l’idea? L’idea del Gruppo.
Un Augurio di Natale tenero e speciale….
Testi: Jolanda Colombini Monti
UN REGALO PER TE La tua vita ti soddisfa? Puoi affermare che gli aspetti della tua esistenza interagiscano fra loro in modo equilibrato? Ti propongo un.
LO ZAINETTO DIDATTICO DELLA MUGELLO DI MILANO CENTRI DIDATTICI DI FREI MARIANO IN BRASILE Milano, 10 aprile 2014 Abaetè Italia - Cesta Gialla.
Anche quest'anno arriva Natale...
Lo chiediamo ad una missionaria…
Se potessi…ti regalerei un castello e condividerei con te la sua bellezza e la sua maestosità.
Tu sai chi sono ? Soy alguien con quien convives a diario Sono qualcuna con cui tu vivi tutti i giorni.
Avanzamento automatico Caro Babbo Natale, so che manca più di un mese al tuo arrivo.
Cerca di essere più buono, perchè tutti quelli che incontri
... e piantò la sua tenda tra noi
Per amicizia.
Ti racconto la croce Lo sguardo degli uomini verso Gesù.
Karol Wojtyla *  Il papa di tutti…
Clicca per andare avanti ♫ Accendi l’audio ♫ Accendi l’audio DONI DAL CUORE Che posso dargli?
Scuola di formazione per Distributori.
CONFIDENTIAL Copyright Brianza Solidale ONLUS Esercitazione : L’ISOLA.
GIOCO E IMPARO NUMERI E PAROLE.
45° ANNIVERSARIO. I NOSTRI UFFICI IN FESTA In occasione del 45° Anniversario, del Porte Aperte e del Carnevale, i nostri uffici sono addobbati a Festa!
Benvenuto su Retedeldono e complimenti per aver aderito alla Run for Polio. Ora ti farò vedere in pochi semplici passi come avviare la tua campagna di.
Concorso classe più solidale Progetto Bangladesh Vendita Torte Alternanza scuola-lavoro in ambito umanitario Corso pomeridiano di volontariato Adozione.
CAMPAGNA RACCOLTA FONDI PER L’ACQUISTO DELLA NOSTRA SEDE “UN MATTONE PER KEPOS ONLUS”
Ambiente in continuità un treno carico di noi che … ci raccontiamo Classi prime e scuola dell’infanzia Don Milani Anno Scolastico 2013/14.
Passo dopo passo… buone pratiche per muoversi e crescere nella nostra città La voce dei “passeggeri” e degli “autisti” Comitato genitori – Istituto Comprensivo.
CONSULTA PROVINCIALE degli STUDENTI di BRESCIA.
PROGETTO ACCOGLIENZA LE INSEGNANTI DELLA SCUOLA “Arcobaleno” presentano lo spettacolo Anno scolastico 2008/09 G.Galeri.
Ambiente in continuità: magia del Natale Scuola dell’infanzia e classi prime scuola primaria Don Milani Anno Scolastico 2013/14.
Transcript della presentazione:

S.A.L. onlus Solidarietà con l’America Latina Il Natale 2009 è alle porte ed il SAL ti invita a partecipare alla realizzazione di piccoli eventi domestici per la raccolta di fondi a sostegno di progetti di sviluppo in America Latina

Le nostre case sono piene di cianfrusaglie di cui vorremmo sbarazzarci: è arrivato il momento! Grazie alla “Tombola Riciclona” potrai liberarti di oggetti inutili che affollano la casa, compiere un gesto di solidarietà con il SAL e trascorrere una piacevole serata in compagnia di tanti amici. Come funziona la “Tombola Riciclona”? Ogni invitato porta da casa un oggetto impacchettato (anche più di uno!) che sarà usato come premio (per l’ambo, il terno, ecc.). Le cartelle si acquistano con i soldi. Ciò che si raccoglie dalla vendita delle cartelle andrà a sostegno di un progetto di solidarietà in America Latina.

Non mancano a Natale le occasioni per incontrare i nostri cari. Coinvolgiamoli in un gesto di solidarietà, grazie al Cesto delle Meraviglie! Puoi impegnarti ad essere il responsabile di un cesto ricco di doni solidali (panettone, marmellate, artigianato, agende e altro ancora…) da tenere in casa e presentare a famigliari, amici e colleghi. Potrai così raccontare del SAL, delle sue attività e dei progetti seguiti in America Latina ed invitarli a prendere un prodotto del cesto con un piccolo contributo economico.

Le nostre sono proposte semplici, ma possono dare un grande valore al tuo Natale! Cesto delle Meraviglie Tombola Riciclona Se ti vuoi impegnare come responsabile di un Cesto delle Meraviglie o di una Tombola Riciclona, o vuoi fare dei regali solidali… non esitare a contattarci! Anche solo per Informazioni… S.A.L. onlus Solidarietà con l’America Latina Cristiano Luca