L’intervento è iniziato nel 2007 con le prime iniziative nel campo profughi di U Way Klo.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Siamo felici di annunciare che la Serenissima Ristorazione e’ il nuovo fornitore per il servizio mensa presso Club V (Bldg. 300). Serenissima e il suo.
Advertisements

LA PAC NELLA CRISI Paolo Fregosi 23 novembre 2009
…si chiamano Mayra, Lorena, Alejandro….sono le ragazze e i ragazzi
SPESE PER VITTO ED ALLOGGIO
I settori economici Cecilia e Caterina.
OBIETTIVI Unità Operativa PG
NUOVO PROGETTO PER IL 2010 Casa Famiglia a Ahmadpuur.
Scafati, 13 novembre … IN CAMMINO CON I GIOVANI A cura dellOsservatorio Permanente delle povertà e delle risorse della Caritas Diocesana di Nola.
L'ALBERO DEL CANTO PER "AMISTRADA". La vocazione dell'Albero del Canto per la musica popolare si coniuga con l'attenzione per ogni storia di: emarginazione,
UNA FAMIGLIA X UNA FAMIGLIA
Progetto di riqualifica urbana area “ex enel”
Funzioni e attività Se dovessi riqualificare larea ex Enel, costruirei una palestra. La sua funzione sarebbe quella di fornire alla città di Melegnano.
BISOGNI & FUNZIONI I campi da calcio sarebbero molti utili poichè a Melegnano la maggior parte dei campi sono di proprietà delle società calcistice e allora.
Creazione di centri professionali: unoccasione di riscatto per ragazzi di strada.
Art 19. Gli stati parti hanno il
Le principali tipologie di ATTIVITA’ RISTORATIVE sono:
Mangiare bene per stare bene
ALTERNANZA SCUOLA LAVORO
INDICAZIONI PER IL CURRICOLO
Davide, Elettra, Eugenia, Marta Classe 2^A
IL BIOLOGICO NEI COMUNI DEL DISTRETTO E LESPERIENZA DI ARGELATO Anna Campanini Responsabile Settore Servizi alla Persona Comune di Argelato Argelato, 7.
PIANO DI COMUNICAZIONE DEL Programma Operativo FESR Provincia Autonoma di Trento.
Ropol09anci INDAGINE SU PATTO DI STABILITA 2009 IN PIEMONTE ANCI PIEMONTE Torino, 29 giugno 2009.
Amici della scuola equiparata “Carli” di Villamontagna
A SCUOLA: ALLENA ANCHE IL CORPO NON SOLO LA MENTE PROPOSTA PER IL BILANCIO PARTECIPATIVO 2013.
P RIMO RAPPORTO SULLA COOPERAZIONE IN I TALIA Anteprima GIUSEPPE ROMA, Direttore Generale Censis.
Realizzate da : S.Ten G. Calogero RIORGANIZZAZIONE INFORMATICA E TELEFONICA Chianciano Terme, 23/10/20007.
PERCORSI DI FORMAZIONE ONLINE PER INSEGNANTI
GLI AMBIENTI SCOLASTICI. ISTITUTO COMPRENSIVO “ARNALDO FUSINATO” SCUOLA PRIMARIA “DON CARLO GNOCCHI”
Perché organizziamo gruppi di auto-aiuto per i familiari?
The Rotary Foundation Rotary International
Alessandra Ravaioli MacFrut, 18 aprile 2008 Un portale al servizio dellortofrutta csoservizi.com.
La Repubblica Centrafricana Posizione Geografica
International Association of Lions Club. L'associazione internazionale dei Lions Club vede le sue origini con la realizzazione del sogno di Melvin Jones,
Bilancio di previsione 2013 Conferenza stampa. Disavanzo noto-33,10TARES (-1,5: incremento inattuabile ed inattuato) Entrate Una Tantum e Straordinarie.
Oggi ci riuniamo per il fine settimana mondiale di preghiera per i bambini a rischio, organizzato dall’organizzazione Viva, per pregare per i bambini di.
Uno studio sullo spreco dell'acqua
LA SOC. COOP. SOC. “SPAZIO BAMBINI” in ATI con LA SOC. COOP. SOC
Le difficoltà dell’integrazione socio-sanitaria in uno scenario di forte presenza della sanità privata nel sistema pubblico. Il caso del Lazio. Cristina.
VIAGGIO NEL NOSTRO PIANETA SANITA’
Rinnovo contratto aziendale CERATIZIT Alserio marzo febbraio 2012 Elaborazione R.S.U. CERATIZIT Alserio Rappresentanza Sindacale Unitaria.
PERCHE’ MANGIARE? Gabriella Delmastro.
Un progetto che implica sostegno e presenza in loco, per contribuire alla gestione della casa e seguire i bambini nel loro sviluppo, per creare una.
LE INIZIATIVE GIOCHI PERSONALIZZATI PER IL CLIENTE
“MANIFESTA” (F. Arrigoni – S. Sala)
Conferenza Stampa 21 dicembre La contraffazione in Veneto Sequestrati circa pezzi pezzi contraffatti o privi dei requisiti.
Cesena -Giovedì 27 settembre 2012 lOrtofrutta in Europa Luciano Trentini Responsabile Relazioni Esterne e Europee di CSO : un progetto che guarda al futuro.
Il Neolitico La vita vita sociale
Immagini forti per una grande causa Avec son LAIDS è un genocida, proteggetevi.
Progetto Mozambico Centro De Saude. E’ stato recentemente potenziato per servire meglio un bacino di utenze che comprende 4 villaggi: 25 Giugno, Mumgambe,
1 Milano, 19 giugno 2008 VALTUR ED IL NO-PROFIT. 2 Il core business di Valtur sono le famiglie con bambini DISTRIBUZIONE FATTURATO E CLIENTI PER TIPOLOGIA.
CORSO PER ALLENATORI DI PRIMO GRADO SECONDO LIVELLO GIOVANILE
Il sostegno psicologico nelle cure palliative in oncologia pediatrica: al paziente,alla famiglia,alla scuola Associazione Campana DO.NO DOLORE NO Onlus.
SOROPTIMIST INTERNATIONAL Unione d'Italia - Unione del Rwanda partnership Progetto "Ubufatanye : sostegno per la sicurezza alimentare e l'avvio ai lavori.
Non lavora per le compagnie ma lavora per il cliente e va a cercare sul mercatole soluzioni migliori per soddisfare le esigenze delle persone.
1 DIREZIONE OPERATIVA COOP ITALIA – SETTORE CARNI e PESCE Prospettive commerciali dei prodotti di acquacoltura Rimini 4 dicembre 2014.
Approfondimento tecnico-economico sul sistema agroalimentare toscano Firenze, Sala Oriana Fallaci 24 gennaio 2015.
NANOSCIENZE.
“OCCHIO ALLA SPESA” NOME DEL GRUPPO: COMPONENTI GRUPPO:
I.C. Comprensivo Via Marsala Scuola Primaria De Amicis Il programma europeo “Frutta nelle scuole”
Scuola secondaria di primo grado “G. Bresadola” Progetto di Servizio Civile “La Bacheca” di Veronica Bragalini supervisione e coordinamento Mara Buccella.
Anche una pratica abituale come la spesa al supermercato può risultare fondamentale per la salute, infatti non vi è luogo più pericoloso ma nel contempo.
Presentazione IL PIANO D’IMPRESA QUARTO INCONTRO: IL BUDGET Como, 2015 Metodologie ed Esperienze per l’Evoluzione e la Transizione Polo per l’Orientamento.
Benvenuti nel : CENTRO DI AGGREGAZIONE S.Vincenzo-Spaccone Centro di aggregazione S.Vincenzo-Spaccone 1 Come è nato il Centro Il Centro di aggregazione.
MACEDONIA AUTUNNALE Docenti Antonella manna - anna borzì
SITO UTILE PER APPROFONDIMENTI NUOVE DIDATTICHE
“UBUNTU” Villaggio in Kenya Avanzare con il mouse.
Assemblea 8 MARZO UILDM Sezione G. Bergna Monza Assemblea 8 MARZO 2014 Istituzionali – Tesseramento socidisabilifamiliariamici
Pochi minuti per condividere un sogno.. 1 LA SFIDA 2 LA RICADUTA EDUCATIVA 3 L’UNIONE FA LA FORZA (e la differenza)
MASS MEDIA E NEW MEDIA. “comunicazione di massa” (mass communication in inglese): ogni processo di produzione, trasmissione e diffusione di testi, notizie,
Transcript della presentazione:

L’intervento è iniziato nel 2007 con le prime iniziative nel campo profughi di U Way Klo

L’azione di Moses Onlus è incentrata costruzione e gestione di una scuola per oltre 300 ragazzi, costruzione e gestione di un ostello per oltre 50 bambini soli

Moses sostiene tutte le spese di gestione e dei salari degli insegnanti ed offre alimentazione quotidiana e beni di prima necessità per tutti i bambini della scuola

5.iniziative di carattere socio-economico per l’auto-sostentamento e lo sviluppo delle comunità, quali…. …produzione di frutta e verdura …allevamenti ittici

Moses è sempre alla ricerca di nuove risorse per poter avviare iniziative simili nei villaggi vicini per aiutare altre centinaia di bambini Sarebbe estremamente utile avviare una scuolanel villaggio di Lay Tha Ko, dove Moses è già intervenuta in passato, ma che ha dovuto abbandonare per carenza di risorse Il budget necessario è circa Euro Sarebbe estremamente utile avviare una scuolanel villaggio di Lay Tha Ko, dove Moses è già intervenuta in passato, ma che ha dovuto abbandonare per carenza di risorse Il budget necessario è circa Euro