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© 2009 Eyeblaster. All rights reserved Eyeblaster - Reportistica unica Unico Adserver che genera report per tutti i canali attivi

© 2009 Eyeblaster. All rights reserved Eyeblaster - Unico Tag per tracciare le attività Eyeblaster permette di gestire tutti i dati tramite un unico codice che segue tutti i percorsi dei canali attivi (esempio: affiliazioni, sistemi di direct response ecc ecc), non solo per esposizione e click, ma anche per post activities sulle pagine del sito del cliente.

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Actionable Analytics Extracting meaning out of piles of data

© 2009 Eyeblaster. All rights reserved Difficoltà:

© 2009 Eyeblaster. All rights reserved Campaign Monitor la finestra sulla campagna Analizza il comportamento dall’inizio alla fine della campagna in tempo reale Ottimizza al volo Monitora il delivery, la performance, il set-up, e altro

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1-Click PowerPoint Sintesi della campagna in ppt Contenuto personalizzabile Completi di tavole e grafici Semplicità di esposizione dei dati di branding

© 2009 Eyeblaster. All rights reserved Report predefiniti 21 reports per agenzia 8 reports per creatività 3 reports per sito Permettono analisi veloci, in profondità e chiare Nei reports sono inclusi:  Delivery  Performance by frequency  Unique user metrics  Engagement  Video performance  Conversions  Path to conversion  Cross media integration

© 2009 Eyeblaster. All rights reserved Eyeblaster – Campaign Summary performance totali di campagna Eyeblaster DataTotalEyeblaster Benchmark Served Impressions3,298,022 Average Dwell Time23.78 Interaction Rate0.66 % CTR0.34 %CTR Rich Media: 0.56% CTR Std Banner: 0.16% Clicks11,122 Unique Impressions1,296,626 Average Frequency2.54 Unique Interacting Users 14,544 Unique Clicking Users10,749 Video Start Rate41.45 %29.86% Unique Video Viewers663,791 * La presentazione sintetica dei dati appare in GMT -5 EST **I siti con più del tre per cento delle impression erogate appaiono nel grafico. 'Altro', rappresenta il restante dei siti.

© 2009 Eyeblaster. All rights reserved Eyeblaster – Campaign Summary metriche d’interazione Publisher Name Served Impressions Interaction Rate CTRUsers Average Dwell Time (Sec) Video Started Rate Video Average Duration (sec) Multiplayer IT688, %0.13 % %22.77 Websystem Italy 625, %0.22 % %24.77 MyAds IT624, %0.44 % %24.27 One Italia IT506, %0.25 % %24.46 Yahoo! Italy427, %0.80 % %23.71 MSN Italy224, %0.22 % %22.08 Sky Italia IT200, %0.45 % %24.41 Totals3,298, %0.34 % %23.99 * I grafici contengono i dati solo dei banner rich media. I totali valori possono differire dai totlai di Campagna

© 2009 Eyeblaster. All rights reserved Eyeblaster – Campaign Summary metriche d’interazione * I migliori dieci siti ordinati per Impression erogate, in ordine decrescente Eyeblaster benchmarks per: 1 ° trimestre' ° trimestre'08, l'Europa, intrattenimento Interaction RateCTR Rich MediaTotal Expansion RateVideo Started Rate 27.30%0.56%42.04%29.86%

© 2009 Eyeblaster. All rights reserved Eyeblaster – Campaign Summary metriche d’interazione * I migliori dieci siti ordinati per Impression erogate, in ordine decrescente Eyeblaster benchmarks per: 1 ° trimestre' ° trimestre'08, l'Europa, intrattenimento Expansion Average Duration (sec.)Video Average Duration (Sec)

© 2009 Eyeblaster. All rights reserved Eyeblaster – Campaign Summary metriche reach Publisher NameUnique impressions Average Frequency Unique Clicking Users Unique Clicking Users Rate Unique Interacting Users Unique Interacting Users Rate Unique Video Viewers Unique Video Viewers Rate Multiplayer IT244, %1, %125, % Websystem Italy200, , %1, %110, % MyAds IT303, , %3, %183, % One Italia IT223, , %1, %118, % Yahoo! Italy224, , %3, %58, % MSN Italy95, % %43, % Sky Italia IT96, %1, %60, % Totals1,296, , %14, %663, %

© 2009 Eyeblaster. All rights reserved Eyeblaster – Campaign Summary metriche reach * I migliori dieci siti ordinati per Impression erogate, in ordine decrescente

© 2009 Eyeblaster. All rights reserved Eyeblaster – Campaign Summary metriche frequency Campaign NameFrequencyServed Impressions CTRInteraction Rate Ad Average Duration (Sec) User Average Dwell Time(Sec) Nome campagna3,298, %0.66 % ,295, %0.89 % , %0.83 % , %0.67 % , %0.58 % , %0.52 % , %0.29 % Totals3,298, %0.66 %

© 2009 Eyeblaster. All rights reserved Eyeblaster – Campaign Summary metriche frequency

© 2009 Eyeblaster. All rights reserved Eyeblaster – Campaign Summary metriche di sovrapposizione reach tra i siti Publisher Name Unique Impressions Exclusive Unique Impressions Exclusive Unique % Out Of Unique Impressions Overlap Unique Impressions Overlap Unique Impressions with One Publisher Overlap Unique Impressions with Two Publishers Overlap Unique Impressions with Three Publishers Multiplayer IT244,546214, %30,12324,4334, Websystem Italy 200,775171, %28,99722,5485,1231,119 MyAds IT303,901261, %42,73034,9796,3431,212 One Italia IT223,525197, %26,06920,9154, Yahoo! Italy224,825192, %32,69926,0555,3151,128 MSN Italy95,96189, %6,4295, Sky Italia IT96,83487, %9,5057,9281,247263

© 2009 Eyeblaster. All rights reserved Eyeblaster – Campaign Summary metriche di sovrapposizione reach tra i siti * I migliori cinque siti per utenti unici esclusivi in ordine decrescente - Utilizzare questo grafico per confrontare i tassi di utenti unici deduplicati a piano - I siti con la percentuale più alta aumentano la reach. -I siti con percentuale più bassa aumentano la frequenza e l’esposizione.

© 2009 Eyeblaster. All rights reserved Eyeblaster – Campaign Summary metriche di sovrapposizione reach tra i siti * I migliori cinque siti per utenti unici esclusivi in ordine decrescente - Utilizzare questo grafico per visualizzare la percentuale di sovrapposizione dell’utenza unica (in rapporto tra loro) per i migliori 5 siti di visite uniche. -La sovrapposizione degli utenti unici per sito è analizzata al 100% e vengono ripartite le diverse combinazioni. -- ad esempio, Un sito può spartirsi utenti unici contemporaneamente con più di un altro sito - questo caso rappresenta una combinazione di sovrapposizioni con altri editori.

© 2009 Eyeblaster. All rights reserved Made visual Rappresentazione grafica dei dati inclusi nei report Sono presenti anche Benchmarks per Industries Eyeblaster benchmark sample

© 2009 Eyeblaster. All rights reserved Custom report builder Crea il tuo report velocemente Le tue metriche preferite in un unico report. Gestisci i dati come meglio credi Tutti i dati di cui hai bisogno da qualsiasi prospettiva. Una volta creato il report lo puoi adattare a tutte le campagne Pronto per essere utilizzato con tabelle pivot. Apprendi di più dalla tua campagna Alcuni campi e metriche sono solo disponibili nel CRB.

© 2009 Eyeblaster. All rights reserved Excel add-on scaricabile Accedi ai dati della campagna con Excel Crea un report con le metriche desiderate Aggiorna solo i dati necessari Plug in for excel

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Report sull’effettivo comportamento Acquista o Converte Visita il sito web Vede lo standard ad

© 2009 Eyeblaster. All rights reserved Analisi del Path to Conversion Conversion Sources PublisherAdsPlacementAd SizesCreative Analysis Type Average Point in Path ROI over the entire path ROAS over the entire path Total Occurrences in Path Total Conversions (entire path) Click to Conversion Rate Use impact rates to establish benchmarks for publisher optimisation Identify areas of opportunity or trouble, along the path that might effect overall performance Use data towards future strategy in ad sequencing or delivery 100% 20% 50%

© 2009 Eyeblaster. All rights reserved Actionable Analytics One click reporting Report Generator Data Feeds Service Plug-in for Excel Custom Report Builder and Service Campaign Monitor

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Process Guide Ricerca Universale Filtri Bookmarking Anteprima “ Cinque Clicks in Uno

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Preview multiple ads at once Instantly QA ad Collaborate with others L’anteprima che ti dà la vista completa View ad info

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Upload pairs of consistently named SWFs and GIFs Assegna la Clickthru URL a tutti gli Ads Centinaia di Banners, in un solo Step

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© 2009 Eyeblaster. All rights reserved Ruota i tuoi rich e standard ads, come i messaggi per assicurare la migliore user experience Imposta l’ottimizzazione sulla metrica preferita Frequency cap per orario, placement, e fascia oraria Targeting e Sequencing Controlla la sequenza, la rotazione e la frequenza dei tuoi ads

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© 2009 Eyeblaster. All rights reserved Come lavorano insieme il Search e il Display? gestisci e misura il search e il display dall'interfaccia MediaMind Istantaneamente integrato con la maggior parte dei bid management tools o search vendors Automatica ed accurata deduplicazione dei dati di conversione Individua l'impatto e analizza i punti di contatto tra il search and display StandardSearch Rich Media

© 2009 Eyeblaster. All rights reserved A cosa porta questa performance combinata? 56 La search genera proporzionalmente un salto maggiore nelle vendite rispetto al display (perchè più targettizata)... Il totale dei 2 canali insieme è maggiore della somma dei 2 presi singolarmente …ma grazie alla reach maggiore del display, il suo effetto nel volume totale delle vendite è maggiore

© 2009 Eyeblaster. All rights reserved Channel Connect for Search Un’unica soluzione di reporting e di analytics per le campagne cross-channel display, search and affiliate Accurati Dati di Conversione Cross-Channel Insights Analisi del percorso alla conversion Soluzione Indipendente SEM Implementazione in 2 step Non è richiesto il retrafficking

© 2009 Eyeblaster. All rights reserved Cross-Channel Insights Cross-Channel Overview – top level insights into media interaction Search e Display Tutto in un unico posto Esplora i punti di contatto tra i diversi Canali

© 2009 Eyeblaster. All rights reserved Analisi del Path to Conversion – Per publisher

© 2009 Eyeblaster. All rights reserved Analisi del Path to Conversion – Per Canale Determina le Sinergie Cross-Channel Comprendi il comportamento dell’utente attraverso i percorsi più comuni

© 2009 Eyeblaster. All rights reserved Path to Conversion Analysis Giustifica i costi per le Keyword generiche

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© 2009 Eyeblaster. All rights reserved Competitive Analysis Competitor ACompetitor B Friendly set-up De-duplication Advanced cross channel reports Conversion attribution SEM independent Yes No Partial

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