FANTACAMPIONATO 2009/2010 4^ GIORNATA
PILONI – URUK-HAI 1-1
Note Edoardo perde l’occasione di restare vicino a Paolo a causa delle assenze in difesa che lo costringono a giocare in 10; il solito +2 del centrocampo a 5, la rete di Pellissier, e il +5 di Hamsik (due reti, una vale solo +2 per la regola sul calcio di rigore respinto), non bastano per la vittoria. Christian non gioca bene, soprattutto davanti, brilla solo Jovetic, media voto troppo bassa per avere bonus.
BIDONI – RAMARRI 3-0
Note Andrea ritrova all’improvviso tutta la sua potenza offensiva e riesce a segnare tre reti pur giocando in 10 per le improvvise assenze in difesa; De Rossi e tutto il tridente vanno in rete, ci sarebbe anche Cavani ma più di 3 attaccanti non si possono schierare...arriva anche un ottimo +2 dal centrocampo a 4 che riesce ad avere una media voto di 6.5. I Ramarri hanno una marea di insufficienze, giocano bene solo i nuovi Candreva e Yepes, ovviamente nessun bonus, per il bel gioco ripassare domenica prossima.
FIGHTERS – U.S.LUSSIGNANA 1-0
Note Paolo vince ancora e balza a +3 sulla seconda approfittando della peggior partita di un depresso Federico. Per gli ospiti unica nota positiva il –2 arrivato dalla difesa che nega il raddoppio a Paolo; quello che sorprende è che centrocampisti che l’anno scorso segnavano spesso come Sculli, D’Agostino e Simplicio siano ancora a secco, per non parlare degli attaccanti tipo Vucinic e Acquafresca; il rischio è che si risveglino quando ormai la classifica dell’Apertura sarà compromessa. I Fighters continuano a segnare con Di Natale e stavolta sommano un +1 dal centrocampo che però, per mezzo punto, non basta per il secondo gol.
CASSOEULA–CAIMANO COSMICO 0-0
Note Cassoeula ferma la rincorsa di Valentina, ma la vittoria mancata brucerà parecchio a Gianni visto che trovare il Caimano in una giornata così poco produttiva è raro. Nessuna rete dai 22 in campo, solo un bonus: +1 dal centrocampo ospite. Cassoeula deve attingere a tutta la panchina per evitare di giocare in 10, e il nuovo infortunio di Del Piero, insieme al recupero infinito di Borriello, mettono sempre a rischio la squadra.
TOP 11