Piano di Marketing Soggetto dell’esercitazione: _____________________ LAUREA SPECIALISTICA IN SCIENZE E TECNICHE DELLO SPORT Corso integrato"Comunicazione.

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Transcript della presentazione:

Piano di Marketing Soggetto dell’esercitazione: _____________________ LAUREA SPECIALISTICA IN SCIENZE E TECNICHE DELLO SPORT Corso integrato"Comunicazione e organizzazione sportiva” Docente: dott. Filippo Bazzanella

Chi siamo – in breve OBIETTIVI _____________________ 2 VISION MISSION

Obiettivi del nostro Piano Mktg _____________________ 3

I nostri valori Il progetto/disciplina La società / il C.O. 4

I nostri num eri 5 Esempio: tesserati, classi d’età, percentuale di donne, discipline, gare/eventi etc.

Il nostro marketing mix Quale servizio? Quale prezzo? Quale strategia di comunica- zione? Quando?Dove? Target 1 Target 2 6

Azioni e strumenti di comunicazione MediaA chi?Quando?Quale visibilità? 7

Obiettivo: PARTNERS Azienda e categoria merc. DenominazioneTipo di propostaIn cambio di… 8

Perché aderire al nostro progetto? _______________________________ 9