FANTACAMPIONATO 2009/ ^ GIORNATA
URUK-HAI – PILONI 1-0
Note Edoardo compensa le insufficienze dell’attacco con il solito +2 del centrocampo che lo porta alla rete della vittoria. Per Christian due giocatori nel top11 ma Pato e Menez disastrosi, il +1 del centrocampo non basta. Da notare che, nella giornata di Cagliari – Juve se i Piloni avessero messo Marchetti invece di Buffon avrebbero evitato la sconfitta, ma era una scelta difficile.
RAMARRI – BIDONI 1-0
Note Da Andrea non si sa mai cosa aspettarsi, questa era una giornataccia, però per vincere Luca ha avuto bisogno di parecchia fortuna, arrivando giusto a 66. Per i Ramarri il cambio di modulo è decisivo, rinunciando ad un difensore per Pizarro è scattato il +1 vincente. Nei Bidoni si salva la difesa, che con un –2 sfiora l’impresa di togliere il gol alla squadra di casa, attacco e centrocampo molto sotto la sufficienza.
U.S. LUSSIGNANA – FIGHTERS 2-1
Note Dopo 10 tentativi a vuoto arriva la prima vittoria di Federico, per di più contro l’imbattuta capolista! La rete di Vucinic e il +1 del centrocampo, oltre ad una buona media generale, portano Lussignana al secondo gol. Paolo sfiora il pareggio grazie a ben 3 reti ma la pessima difesa ferma il totale a 71, e così la testa della classifica passa di nuovo nelle mani dei Ramarri.
CAIMANO COSMICO–CASSOEULA 2-0
Note Valentina vince tranquillamente approfittando di Cassoeula ridotta in 10 dalla mancanza di difensori; basta un golletto di Milito e un bel +2 del centrocampo per controllare la partita. Per gli ospiti solo Gilardino gioca bene, gli altri tutti sotto tono.
TOP 11