HP Solution. Hp Solution nasce nel Novembre 2006 con l'obiettivo di soddisfare le più pressanti richieste sia delle piccole e medie imprese sia per le.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Monitoraggio dell'influenza
Advertisements

. VANTAGGI E CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO PAGHE ON LINE.
Software aperto nella Pubblica Amministrazione: il progetto COSPA (Consorzio per lOpen Source nella P.A.)
PRESENTA: Consorzio Energia Piccole Imprese Nord Ovest.
Alcuni dati sulla diffusione dei cellulari di nuova generazione secondo i dati emersi al 3Gsm World Congress 2006 di Lisbona. di Giulio Boresa In tre.
Novità dal mondo delle di licenze. La necessità di miglioramenti Piccole aziende Aziende medie Complessità/ flessibilità Licenze di volume Desiderio di.
Portale PESC/PSDC Unità PESC/PSDC, Direzione Generale Affari Politici e di Sicurezza (DGAP), Ministero degli Affari Esteri. Documenti e decisioni della.
MODELLO PER UNA MIGLIORE RELAZIONE TRA BANCA E IMPRESA: COMUNICARE, CRESCERE, MIGLIORARE -14 novembre 2011-
Portale delle competenze Presentazione Eugenio Stelliferi.
Azienda Sanitaria Locale n. 4 Chiavarese
AdP REGIONE LOMBARDIA E CAMERE DI COMMERCIO LOMBARDE Asse II INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE LOMBARDE Manuale di supporto alla compilazione della.
Le nostre strategie di CRM si basano: 1.sullanalisi dei comportamenti degli individui, rispetto ai diversi mezzi dinformazione 2.sulla conoscenza dei nostri.
28/3/ WEB Call Center – Ing.G.Gerosa COMPRENDERE, PIANIFICARE E GESTIRE IL PROCESSO EVOLUTIVO DAL CONTACT CENTER AL MULTIMEDIA SERVICE CENTER Giancarlo.
Pieve Emanuele (MI), 17 e 18 ottobre 2007 BANCHE E MANUTENZIONE: UN APPROCCIO EVOLUTO Stefano Boncinelli Mega Italia spa.
Riunione con Aziende 17 novembre 2011 ore 10,00 Provincia di Ferrara Corso Isonzo,105 Ordine del giorno: Mattia Fedozzi Prosecuzione attività già svolte.
Assessore Ambiente e Partecipazione
CURRICULUM BREVE E VALIGIA IN MANO Quattro regole per cercare un posto dal Corriere della Sera.
Servizi all’edificio con supporto telematico in esperienze concrete
La gestione del credito e delle richieste di pagamento Guida alle operazioni transfrontaliere nell'UE.
Pro Recruiting La piattaforma per la selezione
Archivi Amministrazione Contabile Verticali Import Export Configuratore.
PROMEMO Servizio di invio messaggi via SMS ed (Gestione utenti multipli)
UNIVERSO DI RIFERIMENTO: 730 ISCRITTI A CONFINDUSTRIA SERVIZI INNOVATIVI VENETO E TECNOLOGICI DEL VENETO DEI SETTORI: - SERVIZI DI INFORMAZIONE E DI COMUNICAZIONE.
S.I.C.C. - Sistema Informativo Call Center
Pag. 1 Logistica mobile tramite INTERNET localizzazione mezzi -ON-LINE-
Infracom for you il portale a servizio dei partner
GLI UFFICI APERTI AL PUBBLICO Canale Alfa Srl – Copyright 2013
Ministero dell’Economia
I PRINCIPALI SERVIZI on line
Comune di Mantova DATI SULLICI NEL COMUNE DI MANTOVA circa le denunce ICI presentate dal 1993 ad oggi; Oltre di Euro il gettito annuo.
Non solo Gestione Documentale Day "Apparecchiature di elaborazione testi prossima uscita vedrà 'l'inizio del ufficio senza carta …" 1975.
db Corporate Banking Web
IL NUOVO MODELLO ICT SECONDO LABORATOIRES BOIRON
Bulli & Pupe S.r.l. I.T.A.S Istituto Tecnico Attività Sociali “Luigi Einaudi” Via S.Nicolò, 31—45021 Badia Polesine, Rovigo Tel: Fax: 0039.
Lazienda SCInformatica si occupa della progettazione e della realizzazione di sistemi informatici dedicati alle farmacie. Fornisce inoltre un servizio.
1 Ufficio del Referente per la Formazione decentrata Magistrati AVVIO DEL PROCESSO TELEMATICO PRESSO LA CORTE DI APPELLO PRESSO LA CORTE DI APPELLO ED.
LA GESTIONE DELLASSISTENZA. LO SCENARIO LHelp Desk è Il Servizio di Assistenza Tecnica che si rivolge alla clientela esterna allazienda. LHelp Desk gestisce.
Lazienda SC Informatica si occupa della progettazione e della realizzazione di sistemi informatici dedicati alle farmacie. Fornisce inoltre un servizio.
Predisposizione, presentazione e trattamento della domanda di emersione dal lavoro irregolare per extracomunitari addetti al lavoro domestico 2009.
Manutenzione Auto Garantita
LE ATTESE DEL CLIENTE NOI IL CLIENTE B D A
DBSOFT presentazione azienda
Il portale di commercio elettronico per le pmi italiane Napoli,
My Service La potenza di Service integrata con il mondo web.
SERVIZI DI DATABASE MANAGEMENT PER LA LEAD GENERATION B2B E B2C
LA SOLUZIONE PER LA GESTIONE DEGLI APPUNTAMENTI DI Poste Italiane
Flessibilità al Vostro Servizio
1 Forum dell’Innovazione del Nord Ovest – Genova, 16 dicembre –
Portalettere/Articolazione Servizi Innovativi
Fare clic per modificare lo stile del sottotitolo dello schema PER UNA CITTÀ EFFICIENTE IL RACCONTO DI MILANO.
Formazione Area Commerciale. POWER ENERGIA E LA SUA MISSION Formazione Area Commerciale È società grossista di energia elettrica accreditata presso l'Autorità.
Integrazione con e /. Integrazione e/ - Banche24 Aggiornamenti previsti nel 2012 Sono previsti due momenti di rilascio per le funzionalità di integrazione.
Progetto Centro raccolta
Le soluzioni per la gestione dei canali di vendita elettronici GPnet - web solutions è la nuova linea di soluzioni web specificatamente pensata per fornire.
Working as a translator How to become a translator and how to behave in the world of work, dealing with clients and colleagues Katherine M. Clifton Presidente.
GESTIONE PIANI DI RIENTRO.
Pag. 1 Soluzioni per l’ottimizzazione. UN PO’ DI STORIA…  EasyStaff nasce nel gennaio  Dal 2007 al 2013 è stata insediata all’interno del Parco.
Cooperative, crisi finanziaria e rapporto con il credito Un’indagine tra le imprese cooperative e le banche I R P E T Istituto Regionale Programmazione.
UNO STRUMENTO DI MARKETING MULTILINGUE Grazie a questa partnership strutturale abbiamo potenziato la capacità produttiva della nostra Divisione Contact.
Borsa del Lavoro: un’opportunità di incontro tra domanda e offerta Dr. Massimo Giupponi “Innovazione organizzativa e qualità del lavoro: investire sul.
Vodafone per L’Aquila Donazione Vodafone di 1500 MiniPC + navigazione gratuita agli studenti SMS per raccolta fondi: oltre 4 milioni di euro dai clienti.
Attrazione Investimenti: Protocollo di Intesa Regione Toscana – UPI – ANCI Avviso finalizzato alla rilevazione della aree produttive e/o direzionali.
L’esperienza dell’Unione Reno Galliera con i prodotti Citrix XEN Emanuele Tonelli Sistemi Informativi Unione Reno Galliera 19 marzo 2009.
La Società Azienda privata fondata nel 1996 Ampia gamma di servizi di trasporto (nazionale e internazionale) e di gestione del magazzino La società Fatturato.
Martedi 8 novembre 2005 Consorzio COMETA “Progetto PI2S2” FESR LA PROCEDURA DI ASSISTENZA HARDWARE.
IndiceIndiceIndiceIndice IndiceIndiceIndiceIndice 1 Obiettivi di revisione 2 Voci di bilancio interessate 3 Analisi e valutazione del sistema di controllo.
SABRINA MENEGHELLO C I S E T. Sabrina Meneghello CISET La propensione all’investimento: la voce delle imprese turistiche venete.
Mercury, società che opera nel settore del commercio di articoli da regalo, ha automatizzato la presa degli ordini durante gli eventi fieristici.
Transcript della presentazione:

HP Solution

Hp Solution nasce nel Novembre 2006 con l'obiettivo di soddisfare le più pressanti richieste sia delle piccole e medie imprese sia per le grandi aziende per quanto concer ne l'assistenza tecnica hardware e software: semplicità di richiesta, diminuzione delle attese e del lasso di intervento. Le caratteristiche della nostra struttura sono la qualità, la flessibilità, la capillarità di azione e la gestione logistico-amministrativa.

HP Solution Nell’anno 2007 abbiamo fatturato euro. Le prospettive di crescita di fatturato per l’anno 2008 sono di euro.

I nostri Clienti Principali Banca Intesa San Paolo – 1° gruppo bancario italiano H3G – Telefoni cellulari e web station Poste Italiane

Di prossima realizzazione il portale in lingua Inglese e Spagnola

HP solution in Italia 60 tecnici en Italia Tutto il territorio nazionale coperto.

HP Solution in Ecuador Quito Guayaquil Manta Riobamba Quevedo Santo Domingo de los Tsachilas

HP solution en Italia Il portale “Pretorian” realizzato per i nostri tecnici, permettono una facile e rapida consultazione delle chiamate assegnate con la possibilità di chiusura in tempo reale della stessa chiamata direttamente dal portale. Il Portale Pretorian

HP solution en Italia Il portale “Centurion” per i clienti, permettono una facile e rapida consultazio ne di tutte le chiamate aperte, in lavorazione o sospese con la possibilità di ric hiamare immediatamente tuttu i dati per una visualizzazione in tempo reale. Il Portale Centurion

In caso di problemi, qualsiasi tecnico o cliente, può dirigersi al nostro ufficio in modo da tro vare la risposta a tutti i problemi che si possono trovare nello svolgimento della chiamata. HP Solution possiede una esperienza decennale e per questo è preparata a qualsiasi proble ma che possa venire fuori. Inoltre il portale “Pretorian” è costantemente aggiornato con ist ruzioni operative. I tecnici e i problemi Nostro Ufficio Call center Tecnico Apertura Panther in HP

La nostra strategia di lavoro HP invia le parti tramite corriere I tecnici la ritirano nella Città di appartenenza Intervento presso il cliente Hp solution invierà la parte Al massimo il giorno successivo

GRAZIE PER LA VOSTRA ATTENZIONE HP Solution Mirabello Ciria – Cremona – Italia