Repository fornitori Genova, 01.12.2015. Il repository fornitori è: ▪un archivio autocertificazioni e certificazioni enti (ex art. 38, D.Lgs. 163/2006),

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Sistema Gestioneprogetti PON
Advertisements

Creazione pratiche via Web
Pratiche edilizie on-line
Portale “Sistema delle autonomie locali”
Lofferta Leggi dItalia Professionale 1 Banche dati di documentazione Banche dati di Dottrina Servizi innovativi ad alto valore aggiunto LEGGI DITALIA RISPONDE.
Il test di lingua italiana: il procedimento e i soggetti coinvolti
Sistema per la gestione del
APRIRE PROGRAMMA DI POSTA OUTLOOK EXPRESS
InvCiv2010: il nuovo sistema informatico per gestire il processo dell’invalidità civile dal 1/1/2010 Roma 28 ottobre 2009.
Comunicare con la posta elettronica (7.4)
LIGHTHOUSE help utenti Lo scopo di questo breve tutorial, indirizzato agli utenti di SBBL, riguarda alcune funzioni fondamentali ed aiuta a familiarizzare.
1 FASE DI TEST DEL NUOVO REDDITOMETRO RACCOLTA DI CASI RACCOLTA DI CASI VALUTAZIONE DEI RISULTATI IN UN CONTESTO DI COMPLIANCE VALUTAZIONE DEI RISULTATI.
Il patrimonio informativo, le condizioni di utilizzo e accesso ai microdati dell’Istat Luisa Franconi Istat - Direzione centrale per lo sviluppo dei sistemi.
Il servizio tra tradizione e prospettive future. Il complesso delle risorse umane, finanziarie, documentarie che la biblioteca può mettere a disposizione.
La nuova funzionalità Ammortizzatori in deroga verrà attivata a tutti i soggetti indicati dallente (siano essi già presenti in web forma – progettisti,
Nuova tipologia di ruolo segreteria LA SEGRETERIA LIGHT a cura del Servizio per il Personale.
Approfondimenti a cura del Servizio per il Personale.
Guida alle iscrizioni online. Dopo aver avviato un browser Microsoft Internet Explorer, Mozilla Aprire la Homepage del ministero allindirizzo
IL PORTALE FISCALE PER IL CONTRIBUENTE. CHE cosè' il Portale Fiscale ? E' uno sportello fiscale multicanale arricchito con servizi informativi e di consulenza.
Gestione documenti La funzione principale di MOSAICO è il trattamento documenti. Grazie ad una corretta configurazione dellanagrafica documenti e causali,
Portale Capacità STOGIT
Corso SOL Servizi interbibliotecari 21 settembre settembre ottobre 2009.
Gli utenti esterni, (delegati, datori di lavoro, agenzie per il lavoro, enti, ecc), individuati con il ruolo di master è consentito gestire, la propria.
ARGONEXT Accesso Docente
portale per la gestione di pratiche medico-legali per le assicurazioni
Riservato Cisco 1 © 2010 Cisco e/o i relativi affiliati. Tutti i diritti sono riservati.
Inserite il Vostro Nome Utente e la Vostra Password … e fate un click per continuare.
Copyright RDS Tutti i diritti riservati
Registrazione Per accedere al portale e gestire i dati della propria Istituzione Scolastica, Ente o Associazione, ogni utente deve necessariamente compilare.
GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DEI DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE GESTIONE VERSAMENTI MANCATI TABELLIZZAZIONE.
SERVIZIO EDI – Primo Accesso
PORTALE SERVIZI. Laccesso al portale avviene attraverso lutilizzo di un codice operatore e di una password comunicati in busta chiusa personalizzata ai.
Stefano Di Giovannantonio ECM Consulting Solution Expert
modulo di gestione partitario
EBSCO Discovery Service tutorial
Creazione di un nuovo progetto
M OBILITÀ 2009/10 POLIS - Istanze On-Line Presentazione domande via web per la scuola Primaria 1.
MIGLIORAMENTO USABILITA TIPI FASCICOLO. Miglioramento usabilità tipi fascicolo Esigenza Lutilizzo avanzato delle tipologie di fascicoli procedimentali.
I marchi citati nella presente presentazione sono di proprietà dei rispettivi produttori. I-SUAP Sportello Unico per le Attività Produttive ALPHASOFT SRLALPHASOFT.
Indicazioni per le famiglie 1 - Come funziona l'iscrizione online
SISTEMA INOLTRO TELEMATICO ISTANZE DECRETO FLUSSI 2010
Elenchi in Excel E’ possibile inserire le voci del nuovo elenco oppure
1. Creazione nuovo accreditamento 2. Creazione preliminare di delega 3. Attivazione delega 4. Selezione accreditamento e utilizzo servizi come intermediario.
Blog, forum e social network. Glossario e cenni duso. Di Valentina La Rosa.
LOrdine Diretto in Convenzione Aprile Per procedere con la predisposizione di un Ordine Diretto di Acqusito in Convenzione è necessario inserire.
Inserimento di copie di Referti Medici
Console del Dipendente
La gestione dei rifiuti secondo la normativa vigente
Predisposizione, presentazione e trattamento della domanda di emersione dal lavoro irregolare per extracomunitari addetti al lavoro domestico 2009.
Pubblicità legale (Albo on-line)
PrenotaLab Sistema di prenotazione on line dei Laboratori ed aule di Istituto.
Istruzioni operative per l’utilizzo della piattaforma della Formazione Clicca per avviare la presentazione Scorri brevemente questa semplice guida per.
L’accesso alle banche dati bibliografiche per l’area economica La ricerca economica per la tesi di laurea: abilità strumentali e strategie informative.
Presentazione progetti per il bando “Interventi per il miglioramento dell’efficienza energetica degli impianti di illuminazione pubblica” Manuale di supporto.
LO SPORTELLO UNICO DELL’ EDILIZIA
SPORTELLO PER IL COMMERCIO E I PUBBLICI ESERCIZI.
Ing. Adriano Cavicchi Dirigente Generale S.I.N.A.P. Sistema Informativo Nazionale degli Appalti Pubblici Forum P.A. 10 maggio 2004.
G UIDA ALL ’ UTILIZZO DI N ILDE U TENTI NILDE NILDE.
CRUI 14 e 15 luglio 2014 Elisabetta Di Russo Dipartimento di Medicina Molecolare GLAD – Gruppo di Lavoro Ateneo Drupal Nuove linee guida in materia di.
Integrazione con e /. Integrazione e/ - Banche24 Aggiornamenti previsti nel 2012 Sono previsti due momenti di rilascio per le funzionalità di integrazione.
DISTINTA ONLINE PROCEDURA DI COMPILAZIONE
Prefettura di Alessandria Ufficio Territoriale del Governo
Il software Aleph caratteristiche e funzionalità Aleph500 v ersione seminario a cura di Libera Marinelli Università di Genova - Centro di servizi.
Ingegneria del software I DEE - Politecnico di Bari M. MongielloRequisiti1 Requisiti.
Il nuovo sito della CSN1 Salvatore Costa (Catania) Andrea Ventura (Lecce) Roma - Riunione di CSN gennaio 2016.
Relazione tecnica di prevenzione incendi on line Procedura di compilazione guidata della relazione tecnica di prevenzione incendi, per le attività individuate.
Milano, Novembre Business Innovation Progetto Portale Freelance.
IL PROCESSO DI ADESIONE
Cassetto Professionisti Cassetto Previdenziale per Liberi Professionisti iscritti alla Gestione Separata 1.
Transcript della presentazione:

Repository fornitori Genova,

Il repository fornitori è: ▪un archivio autocertificazioni e certificazioni enti (ex art. 38, D.Lgs. 163/2006), di ditte fornitrici di beni e servizi dell'Ateneo (a cui vanno aggiunte le ditte che svolgono piccoli lavori di manutenzione presso le strutture). ▪collocato su ALFRESCO, un ECM (Enterprise Content Management), in un'apposita stanza a cui possono accedere gli utenti abilitati indicati dalle Strutture. BeniServiziPiccoli lavori di manutenzione

Struttura del repository fornitori: ▪Il repository fornitori è strutturato in cartelle corrispondenti alle categorie merceologiche principali (cancelleria/attrezzature informatiche/mobili e arredi, etc.) ▪all'interno di ciascuna cartella "categoria merceologica" sono presenti sottocartelle corrispondenti ai singoli fornitori. ▪Ciascuna sottocartella fornitori è a sua volta suddivisa in una cartella autocertificazioni e in una cartella certificazioni (in aggiunta a una cartella "archivio", di sistema, in cui vengono effettuati salvataggi di default della documentazione). Categoria merceologica FornitoreArchivioAutocertificazioniCertificazioni enti

Per caricare autocertificazioni/certificazioni enti di fornitori non ancora presenti a sistema si dovrà: ▪verificare la presenza della categoria merceologica di interesse (quella a cui è riconducibile il fornitore); in caso di assenza chiedere la creazione di tale cartella unitamente alla creazione della cartella fornitore (nome e ragione sociale), all’amministratore, tramite mail: ▪Una volta rese disponibili tali cartelle (categoria merceologica-fornitore) l'utente abilitato potrà effettuare il caricamento delle autocertificazioni/certificazioni enti dei fornitori d'interesse utilizzando il pulsante "CARICA"

Aggiornamento autocertificazioni/certificazioni scadute: ▪L'utente dovrà limitarsi al caricamento dei nuovi documenti. Quelli precedenti - già scaduti - verranno automaticamente trasferiti nella cartella "archivio" presente all'interno della sottocartella fornitore. ▪Contestualmente al caricamento della documentazione l'utente sarà tenuto a comunicare all'amministratore l'avvenuta operazione, compilando l'apposito form on line per consentire all'amministratore di aggiornare lo scadenzario gestito centralmente su Alfresco ta/documentlibrary?file=_tabelle%20riepilogative#filter=path%7C%2FFornitori%2 F_tabelle%2520riepilogative&page=1 ta/documentlibrary?file=_tabelle%20riepilogative#filter=path%7C%2FFornitori%2 F_tabelle%2520riepilogative&page=1

Frequently asked questions ▪Quali fornitori certificati devo caricare a sistema? ▪Vanno caricati a sistema i fornitori che, a partire dalla data odierna, verranno certificati. Chiediamo inoltre a ciascuna struttura (scuola, dipartimento, centro, biblioteca) di caricare, in questa prima fase di test, anche la documentazione di tre fornitori le cui autocertificazioni/certificazioni enti non siano prossimi alla scadenza. ▪A chi spetta l’aggiornamento della documentazione a sistema? ▪Alla struttura che per prima si trovi nella necessità di disporre delle autocertificazioni-certificazioni aggiornate.

Frequently asked questions ▪Che fare con le certificazioni NON regolari? ▪Le certificazioni NON regolari vanno fatte protocollare alla Direzione Generale nel Protocollo Riservato di Ateneo e NON vanno caricate a sistema. Si dovrà inviare una mail all’amministratore con cui gli si chiederà di indicare nel campo note dello scadenzario, alla voce corrispondente al fornitore in questione, “documentazione in attesa di ▪È previsto un sistema di alert per le certificazioni in scadenza? ▪No, si può consultare lo scadenzario per verificare quali siano i fornitori con autocertificazioni/certificazioni enti in corso di validità.

Concludendo La repository è solamente uno strumento volto alla condivisione di autocertificazioni e certificazioni di fornitori comuni alle Strutture. Le Strutture, nelle modalità di selezione del contraente, sono in ogni caso tenute ad osservare i criteri di trasparenza, par condicio, massima partecipazione, rotazione e non discriminazione imposti dalla normativa vigente La repository NON è un albo fornitori!