Antonio Sarò bravo e bello..

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La valigia del narratore
Advertisements

La mia famiglia!.
A cura delle ragazze del Liceo Classico Rosa di Susa
I bisogni dei bambini ISTITUTO COMPRENSIVO “E. PATTI”
INSEGNANTI: Liberatore- Taruffi
La mia famiglia!.
Io sono... Lorenzo! Questo sono io, che mi diverto a parlare e a giocare con i miei amici, ma non mi va più di venire a scuola e di fare i compiti.
La mia famiglia.
La mia famiglia.
La mia famiglia!.
Questa è la mia famiglia!
Raccontiamo storie.
Lettera di un bebè alla sua mamma:
Calligrammi della gratitudine
Con questo nostro saggio vogliamo dimostrare che i sogni si possono realizzare e talvolta aiutano a crescere e a diventare migliori.
Elementi di Grammatica Sequenza 4. Gli Gli aggettivi possessivi = articolo + possessivo il mio ragazzo la tua scuola il suo albero genealogico il nostro.
Presentazione Il Ricamo della vita Non conosco l`autore.
EMIGRAZIONE di Lisa Coassin.
L A P A R O L A A L L E S C A R P E T T E D I D A N Z A.
Noi siamo… siamo Noi Scuola dell’Infanzia Sez. G LATINA
I colori della diversità
Completate con il verbo fra parentesi all'imperfetto, al passato prossimo secondo il senso della frase Esempio : Franco (conoscere) HA CONOSCIUTO Giovanna.
Alcuni … trucchi In questa presentazione riassumiamo le chiavi di lettura, i bisogni dei bambini e relativi obiettivi educativi che già abbiamo esplorato.
Qual e’ la domanda? “Sono di Roma.” “Di dove sei?” “Ho 17 anni.”
LATTE IN TUTTE LE STAGIONI
La mia famiglia (sono Francesca).
Natale A cura di Dana Toma. Natale A cura di Dana Toma.
… sto con la mia famiglia Chiara
Un pensiero per la mamma
Dialogando con il Padre nostro.
Poesie e altro in lingua originale
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
Curatrice grafica: Mg. Aspesi
Fra moglie e marito By Bluette.
Realizzato dagli alunni della Scuola Primaria “F.Crispi” di Canicattì
Intrattenimento.
Amore mio ....
Direzione Didattica Ge 18-Sturla Polo della Regione Liguria
I DIRITTI DEI BAMBINI.
Dedica due minuti della tua vita a questa lettura, è molto bella..
Il Cavaliere sta attraversando tranquillamente una strada di Roma, quando viene investito e muore.
Scegli un momento della tua giornata SCUOLA CASA FUORI.
Formulare le domande P. 91.
Tanti Auguri a te! Tanti Auguri a te, Tanti Auguri a ... , song.
Intervista ai redattori di Angeli della Città
V I T A P A S Q U A passaggio Pasqua 2009 – LB Avanzamento automatico NUOVA.
Mi presento mi chiamo Palermo Alessio ho 14 anni sono nato a Rivoli e attualmente vivo a Collegno in C.so. Francia 237. Sono magro di media statura ho.
DEDICATO Automatic slide.
FESTA DELL’ACCOGLIENZA Caselle 3 OTTOBRE 2012
È stata una bella esperienza!
Dedicato all'amica FATIMA
Noi della classe Seconda
Così ridono in Brasile Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio.
Un bambino pensando una preghiera, disse così:
Viviamo in un’epoca di rapide, anzi rapidissime trasformazioni sociali; tutto cambia, tutto si evolve, tutto si trasforma. Non è cambiato fortunatamente,
Per riflettere sulla dislessia
Diario di una bambina ….
“Fa che la tua vita danzi sui bordi del tempo come rugiada sulla punta di una foglia!" Tagore -
Amore cibernetico.
La mia mamma mi piace sempre
Ciao, il mio nome è Felicità…
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
che piacere sentirti dopo tanto tempo!
Il Mio Tempo Libero Isabel Hermanson P1.
Antonietta Meo.
Circolo didattico 32° Scuola dell’Infanzia Via Pisacane 71
W la mamma I bambini della III^ A.
Faccio la seconda media
Anche a noi, come ai pastori di Betlemme, è stato dato il più grande Annuncio, sospirato dalla Chiesa e molto più da Dio: quella Volontà che regna in.
Per scoprire l’anno della misericordia!
Transcript della presentazione:

Antonio Sarò bravo e bello.

Aron Vado a trovare i miei amici, poi vado a scuola a scrivere a fare il maestro perché mi piace. Da grande non mi sposo perché non sono fidanzato. Mi piace solo Lorena che brava. Lorena è la sorellina mia. Lorena da grande non si sposa perché non gli piace sposarsi. Allora andiamo a vivere nella casa di Latina con papà e mamma, quella dove stiamo adesso.

Asia Da grande voglio lavorare con mia madre al negozio del pane perché mia madre lavora al negozio del pane. Io da grande non mi voglio sposare perché voglio resta’ con mamma. Da grande vado a vivere a Roma e ci vado con la macchina di papà che è grande e grigia... è grigia scuro.

Bruno Da grande voglio fa’ il dottore, voglio aiutare mia mamma che ci voglio tanto bene e ci voglio da’ tanti cuoricini. Il dottore cura mia mamma; quando sta male lei lo chiama e lui la cura. Io da grande curo mamma e lei sorride e è contenta. Certe volte a mamma ci fa male qua (Bruno si tocca la parte del cuore), certe volte ha male alla schiena. Allora papà l’aiuta e le fa i massaggi alla schiena e le fa le carezze. Cosi’ lei sta bene.

Emanuela Da grande vado da mamma e papà e Cecca (Francesca) piccolina. Da grande non ci ho il ciccio.

Federico Da grande faccio il cantante e canto “La casetta in Canadà”. La canzone fa: “La casetta in Canadà, con tanti pesciolini e i fiori di lillà”

Francesca P.

Francesca R. Da grande faccio i compiti e vado a scuola. Rimango a Latina e saro’ sempre brava.

Giada Sono Giada B. e sono bella. Mamma dice che sono troppo bella! A me mi piace fa’ la ballerina e da grande voglio diventa’ una principessa. Sono tanto felice perché io sono contenta di stare con mamma che sta in ferie. Dice mamma che sono tanto contenta e che tutti mi vogliono bene. Io gioco con mamma quando sto a casa e a scuola sono tanto felice e gioco sempre con Martina C., co’ Viviana.

Giulia Da grande farò la ballerina a danza e poi farò la parrucchiera così quando viene Asia le faccio i capelli. Poi faccio i capelli pure a Naomi. Da grande vado a vivere a Roma perché ci abita pure Asia quando diventa grande. Non mi sposo perché non voglio i bambini perché piangono e fanno le lagne. Da grande non ci ho la macchina, ma il motorino rosa. Voglio il motorino perché mi piace di più e vado piano se no’ faccio l’incidente.

Ilenia Da grande non faccio niente e non lavoro perché non mi va di lavorare. Vado a vivere a Latina e sto sempre a Latina. Non mi sposo perché non voglio sposarmi. Voglio rimanè sempre con mamma a casa sua. Da grande vado fuori a ballare con mamma. Mamma balla in un posto qualsiasi, ma balla co’ nessuno. Mamma balla sempre da sola. Mamma non vuole ballare in televisione perché si vergogna. Anche io non voglio ballare in televisione e neppure in discoteca. Voglio ballare solo a casa.

Giacomo Da grande faccio il lavoro di papà. Poi porto la macchina e poi voglio bene a mamma, a papà e a Lorenzo. Lorenzo è mio fratello. Ora sta a casa. Divento alto come papà e mamma.

Luciano Da grande vado in moto e porto mamma a fare i giri. L’aiuto a fare la spesa e poi andiamo a casa e gioco co’ Bruno.

Melissa D.

Melissa F. Da grande vado a lavora’ a Latina a scuola e faccio la maestra come la maestra Linda e disegno con il computer. Mi sposo con’ Federico e facciamo i figlio (e fa tre con le dita della mano sinistra). I figli li chiamo Isabella, Melissa e Federico. Vado a vive’ a Latina, vicino andove sta’ Simone.

Naomi Da grande faccio la Velina in televisione e ballo con le altre veline. Voglio fare la velina perché mi piace ballare e adesso vado a danza. Non mi sposo perché non mi va e resto amica di Giulia, di Asia, di Ilenia e di Marta. Vado a vivere con mamma perché voglio sta’ co’ mamma. Da grande aiuto mamma a casa e faccio quello che mi dice mamma. Mamma è contenta che ballo e mi porta a danza e ogni tanto mi guarda e mi dice che so’ stata brava.

Nico Da grande guido la macchina e gioco con Aron. Mi sposo co’ Asia, il fratello mia. (Arriva Asia e dice a Nico: “Nico… non ti puoi sposa’ co’ me. So’ tua sorella” e poi, rivolgendosi a me: “Cancella”). I figli li chiamo Simone e Federico.

Stefano