MLM Multi Level Marketing.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Sviluppare un ulteriore reddito
Advertisements

Domande Ricorrenti. Il Network si basa sul consumo personale. Il Network si basa sul consumo personale. Si Guadagna bene fin dallinizio. Si Guadagna.
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
U.V.P. la base del Marketing
Verso un Sistema a Finanza Autonoma. I limiti della Finanza Derivata Ogni livello di responsabilità riceve dal livello superiore trasferimenti finalizzati.
COORDINAMENTO NAZIONALE COUNSELLOR PROFESSIONISTI Regione Lombardia
I VIDEOGIOCHI Piano di marketing.
Il Network Associativo
LE PAROLE DI MARINO. FUTURO APERTURA MERITO CORAGGIO LIBERTA DEMOCRAZIA LIBERTA RESISTENZA PROTEZIONE UGUAGLIANZA DELLE OPPORTUNITA.
Agevolazioni finanziarie Le forme di intervento dello Stato e delle Regioni, si esplicitano in una varietà di schemi che risultano riconducibili alle.
Le fondazioni erogative in Italia e l'esperienza delle fondazioni di comunità Bernardino Casadei Segretario Generale Assifero Milano, 24 aprile /4/2012.
Le Fondazioni di Comunità: cosa sono e come operano Bernardino Casadei, Segretario Generale Assifero 22/11/2010.
Cos'è una MAG? Una Mutua AutoGestione (MAG) è una società cooperativa, costituita da persone fisiche e persone giuridiche, che svolge attività finanziaria,
Lavoro. Due significati 1) Indica lattività stessa, tutti i compiti che svolgiamo per sopravvivere (a parte le attività di cura e le attività di svago)
LO STATO NEL SISTEMA ECONOMICO
Il Commercio equo & solidale regole definizione le botteghe nel mondo
Il marketing mix nei mercati internazionali
COME AFFRONTARE IL MERCATO CON ENTUSIAMO COME AFFRONTARE IL MERCATO CON ENTUSIAMO O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
PICCOLE E MEDIE IMPRESE CHE BATTONO LA CRISI
MISSION COMMERCIALISTA 2.0 AIUTARE LE AZIENDE A BATTERE LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
PICCOLE E MEDIE IMPRESE CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 CONSIGLI PER AFFRONTARE IL PRESENTE SCENARIO ECONOMICO.
1 TROVARE GLI STIMOLI PER REAGIRE ALLA CRISI. 2 Diapositive dellintervento:
CINQUE CONSIGLI PER BATTERE LE CRISI CINQUE CONSIGLI PER BATTERE LE CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
L’organizzazione dei processi di innovazione
SITUAZIONE PATRIMONIALE ATTIVITA INVESTIMENTI MATERIALI Beni materiali dalla vita relativamente lunga INVESTIMENTI IMMATERIALI Beni che non hanno consistenza.
Teoria dei Sistemi - Esercitazioni TEORIA DEI SISTEMI Dalla descrizione generica di un fenomeno alla costruzione di un modello SD 1. Front office / back.
Agenzia per lInnovazione A I Ezio Andreta - Commissario Bergamo – 19 Febbraio 2008.
RELAZIONI FRA TIPI DI FABBISOGNO E TIPI DI FINANZIAMENTO
La creazione del Valore: la logica del sistema dei valori nel Gruppo Manni.
Lindustria Italiana Una breve sintesi Corso di Economia Applicata Facoltà di Economia Università di Torino Davide Vannoni.
Il Finanziamento dell’ Impresa
Dr. Renato Simoncelli LOGISTICA INTERNAZIONALE. Le forme di una filiera logistica internazionale sistema di distribuzione internazionale; fornitori internazionali;
Controllo strategico nella Regione Abruzzo
Social Knowledge Management Le dimensioni sociali della gestione delle conoscenze.
Contesti ed attori sociali
Il Sistema informativo e la ricerca di Marketing Maria De Luca
ELEMENTI DI UN BUSINESS PLAN
Considerazioni finali 30° lezione 27 novembre 2009 Anno Accademico 2009/2010.
PRESENTAZIONE.
Aspetti strategico – organizzativi - gestionali delle imprese che aderiscono ad una rete Dott. Vincenzo Presutto Dottore Commercialista e Revisore Legale.
MARKETING Anno Scolastico 2006/2007 Classe 5AM Progetto realizzato da: Cozzi Matteo De Giorgi Stefano Marchionne Ilaria Ye Marisa.
Il piano d'azione Imprenditorialità 2020
Stai cercando ... Un guadagno extra ?
Il Perché sto costruendo il mio Business è…. Il Reddito Intelligente: La chiave per sbloccare il tuo Futuro Finanziario.
I CONCETTI BASE DEL MARKETING
Scenari e strategie per lo sviluppo dei servizi di trasporto persone.
LE FONDAZIONI DI COMUNITA’
Finalmente………. …….è arrivato il primo franchising in Europa.
Il vantaggio della differenziazione
Corso per Tecnico Superiore Retail e Marketing Intelligence Civitanova Marche Dicembre 2011 MODULO TECNICA COMMERCIO INTERNAZIONALE I FATTORI DI.
FM GROUP ITALIA.
\. Un progetto importante. Un impegno concreto. Nuove idee ed esperienze.
FIDELIO mi affido e sorrido Il circuito virtuoso per i Professionisti del Lavoro.
Organizzazione Aziendale
Processo di produzione Strumenti di trasformazione Capacità di trasformazione Trasformazione della natura Beni Consumo materiale Consumo sociale Processo.
INQUADRAMENTO E DEFINIZIONE
Oltre l’emergenza educativa: capitale umano, talento e meritocrazia.
I basic del Marketing Corso di Formazione e Valorizzazione Stilisti.
IN SINTESI.
Donne e networking Il networking è donna
Vi siete mai chiesti quanta importanza hanno,
Presentazione IL PIANO D’IMPRESA QUARTO INCONTRO: IL BUDGET Como, 2015 Metodologie ed Esperienze per l’Evoluzione e la Transizione Polo per l’Orientamento.
Danilo Pozzi, IPQ Tecnologie
Progetto di acquisizione. * Crescita media del PIL superiore alla media europea * Bassa inflazione media e valuta vincolata all'Euro, 80% di economia.
Il business plan come strumento strategico nel settore agricolo Paola Mazzurana Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche Università degli Studi.
ISTITUTO PROFESSIONALE SASSETTI-PERUZZI Sede coordinata di Scandicci A
Laboratorio di Creazione d’Impresa L-A Strategia, Business, Settore.
Progetto promosso da Coldiretti Marche col contributo della L.R.37/99-P.O
Alessandro Varnelli. Presentazione Economia Politica La moderna impresa industriale.
Transcript della presentazione:

MLM Multi Level Marketing

I più grandi esperti economici definiscono il MLM l’impresa ideale. Che cosa è il MLM e come funziona ? E’ una attività in proprio a potenziale illimitato. L’unico limite di crescita è dato dalla nostra ambizione.

Non richiede capitali, per finanziare l’attività, ha bassissime spese di gestione, No affitti, NO impiegati, No magazzini. Si può iniziare part time, in totale sicurezza, senza mettere a repentaglio il reddito e la tranquillità della propria famiglia. E’ accessibile a chiunque, non importa l’età, la religione, lo schieramento politico. Non servono titoli di studio, o test di ammissione.

Non è richiesta una particolare esperienza. Chiunque abbia compiuto 18 anni e sia in regola con la legge, può iniziare. E’ molto flessibile, non ci sono orari imposti. Ognuno è libero di perfezionarsi sui propri talenti ritagliandosi il tempo in funzione alle proprie esigenze. Non ha età di pensionamento obbligatorio, non si viene scartati al raggiungimento di una certa età.

Non ci sono privilegi, facilitazioni dovute a conoscenze, si guadagna solamente in base ai meriti. Hai pari opportunità, tutti hanno la stessa potenzialità di profitto. Questa attività non ha una gerarchia, per cui non è una piramide, non sei sfruttato, e non sfrutterai nessuno. I profitti vengono erogati in base ai meriti.

E’ adatto alle famiglie perché tutti i componenti, possono contribuire focalizzando le energie in un’unica direzione anziché in direzioni diverse, focalizzandosi su obbiettivi e interessi comuni. Si fonda su un’etica d’acciaio, cresci se a tua volta aiuti le persone a crescere. Questo è un punto cardine nel MLM. VINCO se tu VINCI.

Può essere ampliato su tutto il territorio nazionale e internazionale. Non ci sono vincoli di zona. Le uniche limitazioni si trovano nella visione e nella creatività di ciascuno di noi. Può essere costruito su scala internazionale in oltre 80 paesi senza complicate procedure burocratiche.

Si allinea con le tendenze di mercato Si allinea con le tendenze di mercato. L’azienda si evolve dimensionando i servizi tecnologici e i prodotti adeguandoli alle richieste di mercato. Ci garantisce di trattare con il primo produttore al mondo di integratori alimentari. Con uno dei primi marchi nel settore della cosmesi. Il primo sistema di trattamento dell’acqua per uso domestico più venduto in Europa.

Consente di proporre prodotti esclusivi acquistabili esclusivamente da incaricati alle vendite, quindi senza conflitti con la grande distribuzione. I prodotti sono coperti da brevetti, quindi non replicabili dalla concorrenza. Garanzia 100% illimitata nel tempo soddisfatti o rimborsati. Gli utili vengono condivisi meritocraticamente con puntualità a tutti gli imprenditori Amway

Si sfrutta il potentissimo principio della duplicazione che cresce inesorabilmente. Sfrutta l’ormai collaudato sistema basato sul PROVA, SBAGLIA e CORREGGI. Si lavora in un ambiente positivo ed entusiasmante. Nel 2012 Amway ha erogato più bonus e contributi in denaro ai suoi imprenditori di qualsiasi altra società di vendita diretta al mondo.

Le persone più ricche al mondo costruiscono reti. Il resto della popolazione tenta di trovare un impiego Robert Kiosachi