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Lachiver Servizi S.r.l GLI OBIETTIVI Migliorare : chiarire l'impostazione organizzativa, migliorare lefficacia e lefficienza Garantirsi nell'assolvimento degli obblighi di legge Ottenere un riconoscimento autorevole al Centro OTI con la certificazione ISO 9000
Lachiver Servizi S.r.l Il caso Trivento: 4 Centri Iperbarici CERTIFICATI ISO 9000 MARGHERA (VE) PADOVA TORRI DI QUARTESOLO (VI) VILLAFRANCA (VR) BOLZANO BOZEN
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Lachiver Servizi S.r.l Ipotesi di indicatori MACROPROCESSO C n° terapie erogate, tempi di attesa, n° sedute in ritardo / n° sedute totali, % di barotraumi (indicatore di compliance del paziente) sui pazienti trattati, % di crisi iperossiche sui pazienti trattati, % ossigeno respirato (indicatore di compliance del paziente), parametri condizioni fisiche di erogazione (ossigeno, temperatura), parametri igienici per maschere, camere, armadietti (ad esempio: regolare effettuazione delle disinfezioni), n° di reclami / paziente, n° cartelle cliniche conformi / numero cartelle cliniche controllate (controllo mensile a campione – eventualmente anche solo sulla relazione medica conclusiva), n° sedute avviate ma sospese e non fatturate perché non conformi / n° totale sedute, completezza dei dati forniti ai curanti per la valutazione dellOUTCOME
Lachiver Servizi S.r.l NUOVI TRAGUARDI Sviluppo del benchmarking