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GESU’ COME MANAGER In che modo tante persone sono diventate leader 

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Presentazione sul tema: "GESU’ COME MANAGER In che modo tante persone sono diventate leader "— Transcript della presentazione:

1 GESU’ COME MANAGER In che modo tante persone sono diventate leader  e hanno raggiunto il successo con semplicità e determinazione Silvia Fontana Triplo Diamante Executive  ASEA Membro Consiglio Consultivo ASEA EU RESPONSABILE DELL'APERTURA DEL MERCATO EUROPEO ... ho riconosciuto un'opportunità,  l'ho afferrata,  non ho permesso  a niente e nessuno di distrarmi e con determinazione ho lottato fino a  raggiunto la mia meta. E tu, sei pronto a raggiungere la tua ?

2 Network Marketing? Cambiamo ottica!
Il network Marketing e' un vero e proprio business Ci insegnano a cercare una buona posizione/ lavoro/ condizionamento? Dove finisce ASEA e comincia il nostro Business ? Noi siamo la parte Commerciale Investimento: euro o e poter lavorare a livello internazionale? I vostri contatti personali sono “VOSTRI SOCI” le down line sono "vostri franchise" Royalty $$$ Meglio guadagnare l'1% su tutto il lavoro degli altri che il 100% del mio lavoro

3 Business Plan Pensa sulla carta Quanto voglio guadagnare ?
Quante persone nel mio team sono necessarie ? Quanto tempo ho a disposizione ? Che risorse ho a disposizione ? E’ come un puzzle Lega qualcosa che desideri al tuo succeso. Il tuo perche’. Obbiettivo

4 Cos’è necessario per lo sviluppo del TUO business
Crea un “Piano D’azione” Essere una persona che porta a termine le cose Essere organizzati Sii autocritico, quali sono I tuoi punti deboli/forti 30 min. al giorno leggi/audio Capacità di comunicazione/passione

5 Identificare le persone chiave, “I tuoi Soci”
Cio significa che devi lavorare con loro Cerca Credibilita’ e influenza Cerca persone con queste caratteristiche: Passione, di facile apprendimento,disponibili L’Attitudine e’ importante Chiedete alle persone in campi affini per dei nominativi Sviluppate 2 presentazioni, 1 salute e 1 per il Business Non è ciò che facciamo di tanto in tanto che conta, ma le nostre azioni costanti.

6 Questo è un Business del TROVARE e non dell’ESSERE !
E se non siete un Leader ? Quanti ne stai cercando ? Hai preso in considerazione di andare in profondità ? Esercitati a diventare bravo nel capire la gente Guarda chi frequenti Porta il tuo Sponsor con te E se mi dicono “NO” !

7 Gestisci le aspettative
a MEDIE Uno su cento Buona comunicazione Connessione Gestisci le tue aspettative Laborioso/Ambizioso Matrimonio Crea molti soldi Equità Emozionale -Aspettativa - Risultati Aperto Cordiale Amichevole Falli partire Buon senso dell’umorismo Buona etica di lavoro Interessati della salute Copyright MyKangenPower

8 Auto Motivatore Persona con alte presentazioni
Orientati verso un compito Arco breve d’attenzione Difficile attrarre la sua attenzione Bassa soglia di tolleranza per il dolore e la frustrazione Ha bisogno della tua attenzione totalmente Fallo entrare in azione subito o lo perdi Devi essere molto attivo nel gestire il gruppo

9 9-10 Lavoratorei Facile attrarre la loro attenzioe
La spina dorsale di tutte le grandi organizzazioni Grande pianificazione Molto affidabili Sempre al lavoro Grandi nel costruire Facili da dirigere Benvoluti dagli altri Organizzano le cose Vogliono fare parte della squadra Lavorano sodo per la squadra e per I riconoscimenti

10 HELLO! Poi ci sono gli altri . . . Indicatori
E’ una questione di tempo per I tuoi potenziali clienti Nel tuo gruppo non devi cercare dei Leaders, essi cercano te ! Assicurati di aver persone in grado di trovarti

11 Superstars ! Non contare sulla loro presenza Sii realistico
Pensa in concetti e non agli individui Sei tu contro il mondo Lascia che la tecnologia ti aiuti Impara a lavorare in modo intelligente e non duramente

12 Come gestire le telefonate
Mantieni il controllo facendo domande Ricordati che stai cercando solo poche persone Preparati anzitempo Registra le tue telefonate per migliorarti più velocemente Prendi nota degli orari per gestire le tue telefonate Mandali al Website Impara bene il prodotto e le statistiche della compagnia

13 Falli partire Non è ciò che pensi tu
Non sei interessato ai loro soldi ma alla loro influenza Ottieni I loro due potenziali clienti migliori Il più forte ottiene maggior tempo Rendi tutto facile per loro I meno forti ottengono meno tempo

14 Alcune domande da fare Cosa sono per te, le 2 cose più importanti in una decisione riguardo il business ? Hai un’ora per dare uno sguardo ad una cosa per me ? Cosa ti è piaciuto di più ? Chi conosci con queste abilità ? Sto solo chiedendo indicazioni Profilo dei clienti/distributori

15 Portali a dire “Io sono in grado di farlo !”
Quanto tempo hai a disposizione ? Con tutti gli strumenti disponibili come riesci a trovare collaboratori ? (estetiste, parrucchiere, palestre … etc.) Raddoppia le loro entrate nei primi 12 mesi ? Vuoi creare un reddito per la tua pensione ? Vuoi aiutare le persone riguardo il loro benessere ? Quanto vuoi guadagnare ?

16 Il potere della duplicazione
Mese Nuovo Assoc. Tot. Assoc. Possibili guadagni Insegna a 2 a Duplicarsi Basato su ogni persona che compra un pacco al mese e sponsorizza due persone! TOT 16 Piano Compensi ASEA in USA e Canada

17

18 Level 1    Bonus L1 = $100 I Tuoi 100 4 PS con 100 1000 Volume TU
Cassa ASEA 1 Cassa ASEA 1 Cassa ASEA 1 Cassa ASEA + 4 Tubetti di RENU 28 + 4 Tubetti di RENU 28 Bonus L1 = $100 I Tuoi 100 4 PS con 100 1000 Volume TU 100

19 = $350 $100 L1 + $250 L2 Level 2 L 1 L 2 L 2 L 1 Bonus L2 ($250) TU
2 Associati Sponsorizzati direttamente diventano L1 (Anche tu devi mantenere il livello L1) 2000 PV in L2 L 2 L 2 = $350 $100 L1 + $250 L2 TU 100 PV A/S

20 + $250 L2 + $400 L3 = $750 $100 L1 Bonus L3($400) L1 L1 L2 L2 L2 L2 L3
2 Associati Sponsorizzati Personalmente diventano L2 (Anche tu devi mantenere il livello L1 & L2) 3000 PV in L3 L2 L2 L2 L2 L3 L3 + $250 L2 + $400 L3 = $750 $100 L1 TU 100 PV A/S

21 I tre “T” Timing Team Training

22 STRATEGIA

23 Busines Plan ✔ ✔ ✔ ✔ ✔ ✔ ✔ Presentazione del prodotto ASEA
Concetti di Opportunità unica del prodotto Entrata con 4 casse e ordine mensile di 1 c. Impegno personale di 6 persone, settimanali o mensili Calcolo entrata primo periodo Calcolo entrata secondo periodo Calcolo entrata terzo perioso Busines Plan

24 Strategia 6 partner 4 casse + ordine
Investimento € 423,34 Sponsor 2°Spon. 3°Spon. Triplo AAA T.C. C.M. $ 80x 6 $ PV 300 TOTALE : $ 480 $ $ 100 $ 30 $ 610 Dir300 1° Settimana 4 casse + iscrizione Ordine di 1 cassa al mese Genera 100 PV 4 casse + iscrizione Ordine di 1 cassa al mese Genera 100 PV 4 casse + iscrizione Ordine di 1 cassa al mese Genera 100 PV 4 casse + iscrizione Ordine di 1 cassa al mese Genera 100 PV 4 casse + iscrizione Ordine di 1 cassa al mese Genera 100 PV 4 casse + iscrizione Ordine di 1 cassa al mese Genera 100 PV Over € 187

25 Strategia 6 partner 4 casse + ordine
Investimento € 423,34 Sponsor 2°Spon. 3°Spon. Triplo AAA T.C. C.M. $ $ 40 x 36 PV 1800 TOTALE : $ $ 1440 $ 250 $ 180 $ 1870 1° set. $ 610 2° set. $ 1870 Dir700 2° Settimana 4 casse + iscrizione Ordine di 1 cassa al mese Genera 100 PV 4 casse + iscrizione Ordine di 1 cassa al mese Genera 100 PV Over € 2057

26 Strategia 6 partner 4 casse + ordine
Investimento € 423,34 Sponsor 2°Spon. 3°Spon. Triplo AAA T.C. C.M. $ $ 20 x 216 PV 5700 $ 1080x18% TOTALE : $ $ 4320 $ 400 $ 570 $ 195 $ 5485 1° set. $ 610 2° set. $ 1870 3° set. $ 5485 TOTALE $ 7965 Silver 3° Settimana 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 4 casse + iscrizione Ordine di 1 cassa al mese Genera 100 PV 4 casse + iscrizione Ordine di 1 cassa al mese Genera 100 PV Over € 7542

27 Strategia 6 partner 4 casse + ordine
Autoship 2 casse € 133,90 Sponsor 2°Spon. 3°Spon. Triplo AAA T.C. C.M. $ 80 x 2 $ 40 x 12 $ 20 x 72 $ PV 25000 $ 18% TOTALE : $ 160 $ 480 $ 1440 $ 750 $ 2500 $ 1000 $ 6330 Gold 2° mese + 2 Personali 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6 6

28 Conclusioni ✔ ✔ ✔ ✔ Sarà possibile ottenere :
1° - strategia con risultati economici 2° - risultati di ASEA a sostegno dell’azione 3° - arrivo di massa per usare ASEA !

29 TOUR 2014

30 Responsabile dell'Apertura
8 Settembre Milano - registrazione ore 19.30, inizio ore 20.00 IBIS MILANO CENTRO Via Finocchiaro Aprile Milano Referente: Roberta Garbaccio tel 11 Settembre Lucca - registrazione ore 20.30, inizio ore 21.00 Hotel Hambros Il Parco in Villa Bianchieri Via Pesciatina Lunata 197 - 55100 Lucca (Capannori) Referente: Luigi Unti 13 Settembre Roma - registrazione ore 19.00, inizio ore 19.30 Hotel Mercure Roma West Viale degli Eroi di Cefalonia Roma Referente: Anthony Luciano tel 14 Settembre Lecce - registrazione ore 15.30, inizio 16.00, termine 19.30 8piuhotel Viale del Risorgimento - Lecce Referente: Mirabile Francesco tel 16 Settembre Caserta - registrazione ore 19.30, inizio ore 20.00 Grand Hotel Vanvitelli Viale Carlo III Caserta Referente: Pasquale Sangiorgio tel 17 Settembre Salerno - registrazione ore 20.00, inizio ore 20.30 Hotel San Severino park Hotel Via Bagnara 12 - Mercato San Severino - SA (uscita autostrada) Referente: Raffaella Corrado tel 18 Settembre Cagliari - registrazione ore 19.00, inizio ore 19.30 Hotel ****PANORAMA Viale A. Diaz, Cagliari Referente: Franco Pisano tel Silvia Fontana Triplo Diamante ASEA   Responsabile dell'Apertura   del Mercato Europeo Membro Consiglio Consultivo ASEA EU   ASEA Global Advisory Board Dr. Giuseppe Maffi Biologo ed esperto di marketing Responsabile Comitato Scientifico ASEA Italia

31 Solo per chi si iscrive OGGI … Euro 80,00
120,00

32 CIO’ CHE IO FARO’ GLI ALTRI FARANNO!!!
Buon Business a tutti ASEA ITALIA

33 Congratulazioni !


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