La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

CHI?. CHI? ALEX ASPETTO FISICO: Atletico,alto,robusto,forte,magro,ha una criniera folta e vistosa,degli occhi azzurri,una bocca grande,baffi,orecchie.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "CHI?. CHI? ALEX ASPETTO FISICO: Atletico,alto,robusto,forte,magro,ha una criniera folta e vistosa,degli occhi azzurri,una bocca grande,baffi,orecchie."— Transcript della presentazione:

1

2 CHI?

3 ALEX ASPETTO FISICO: Atletico,alto,robusto,forte,magro,ha una criniera folta e vistosa,degli occhi azzurri,una bocca grande,baffi,orecchie medie e il pelo folto e curato. ASPETTO CARATTERIALE: Superbo,divertente,protettivo,irritabile, comprensivo,presuntuoso,ossessivo e goloso. ASPETTO COMPORTAMENTALE: Rimprovera Martin,vuole essere sempre al centro delle situazioni.

4 MARTIN ASPETTO FISICO:
Bianco a strisce nere,ha una cresta colorata come il suo mantello,grandi occhi , un muso di color grigio,due orecchie medie,una corporatura atletica e una lunga coda. ASPETTO CARATTERIALE: Buffo,simpatico,smemorato,libero, sbadato,pasticcione e non comprensivo ASPETTO COMPORTAMENTALE: Persuaso dal tornare alla natura,infelice di stare allo zoo,soddisfatto del Madagascar e non pensa alle conseguenze delle sue azioni. ASPETTO FISICO: Bianco a strisce nere,ha una cresta colorata come il suo mantello,grandi occhi , un muso di color grigio,due orecchie medie,una corporatura atletica e una lunga coda. ASPETTO CARATTERIALE: Persuaso dal tornare alla natura,infelice di stare allo zoo

5 GLORIA ASPETTO FISICO:
Ha un fisico imponente,la pelle grigia,due occhi grandi e neri,orecchie piccole,un naso grande,una bocca con pochi denti e zampe corte e snelle. ASPETTO CARATTERIALE: Forte,pacifica,comica,libera, Spassosa,simpatica,solidale e elegante. ASPETTO COMPORTAMENTALE: Aiuta i suoi amici a risolvere i problemi,aiuta Melman.

6 MELMAN ASPETTO FISICO:
Possiede un lungo collo, ha due corna sulla testa,ha degli occhi grandi,due orecchie rosa,un naso marrone,una piccola bocca,il corpo a macchie e la coda lunga e snella. ASPETTO CARATTERIALE: Distaccato dal resto della squadra,egocentrico,pauroso,insicuro,delicato e solitario. ASPETTO COMPORTAMENTALE: Studia molto,conosce molti luoghi,cerca di non immischiarsi nelle liti.

7 DOVE?

8 LUOGHI:CENTRAL PARK Central Park è il più grande parco nel distretto di Manatthan. Fu progettato nel 1856 da Fredric Law Olmsted e Calvert Vaux. È uno zoo situato al centro di New York. Ci sono molti animali tra cui Alex, Martin, Melman e Gloria. Il più famoso di questi è Alex il leone.

9 CENTRAL PARK In Central Park there are a lot of animals, the most famous animal is Alex. Central Park is a big park in the District of Manhattan.

10 STAZIONE CENTRALE Nella stazione i protagonisti Alex, Melman e Gloria si recano per recuperare Martin che è fuggito dallo zoo e Alex viene picchiato da una vecchietta. Purtroppo vengono sorpresi dalla polizia. È la più grande stazione del mondo con 66 binari, comprende una superficie di 19 ettari.

11 STAZIONE CENTRALE At the central station Alex, Martin, Gloria and Melman are hit with a shaft. The central station is a very big station: it covers 19 hectares.

12 MADAGASCAR Il Madagascar è un isola che si trova a sud est rispetto all’ Africa. Quest’ isola ha circa il 5% delle specie di animali nel mondo In questo luogo i protagonisti arrivano trasportati dal mare dentro alle casse rinchiusi dalla protezione animali a New York . Loro credono di essere giunti a San Diego. Madagascar è un’ isola a sud est dell’ Africa. Quest’ isola ha circa il 5% delle specie di animali nel mondo.

13 MADAGASCAR When the animals arrive in Madagascar, they believe that they are in San Diego Madagascar is an island. It is in the south of Africa

14 QUANDO?

15 Inizialmente i protagonisti si trovano allo zoo di Central Park in cui Martin ha il desiderio di tornare nella natura Successivamente i protagonisti vanno alla stazione centrale di New York per recuperare Martin che è fuggito dallo zoo, ma vengono addormentati con freccette narcotizzanti dalla polizia e catturati insieme ai pinguini Dopo l’accaduto alla stazione, i personaggi vengono messi su una nave dentro delle casse con cui cadono in mare e si ritrovano in Madagascar Infine

16 Dopo l’accaduto alla stazione, i personaggi vengono messi su una nave dentro delle casse. Esse cadono in mare durante le manovre, così si ritrovano a Madagascar Infine, i protagonisti si ritrovano a Madagascar credendo di essere a San Diego.

17 COSA?

18 L’idea che ha fatto arrivare Martin, Melman, Gloria e Alex in Madagascar è nata dai pinguini che conducono la nave verso una riserva naturale africana in Kenya. Durante il viaggio sull'Oceano i pinguini prendono il controllo della nave per dirigersi verso l'Antartide. Ma, nella concitazione delle manovre, le casse di Martin, Alex, Gloria e Melman rovesciano in mare ed essi si ritroveranno poi su una spiaggia africana che risulterà in seguito essere dell'isola di Madagascar. Pensando sia San Diego solo all'inizio, Martin è contento di vivere nella natura e nella poca savana del Madagascar

19


Scaricare ppt "CHI?. CHI? ALEX ASPETTO FISICO: Atletico,alto,robusto,forte,magro,ha una criniera folta e vistosa,degli occhi azzurri,una bocca grande,baffi,orecchie."

Presentazioni simili


Annunci Google