La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

LE SORGENTI TERMALI. Le terme (stabilimenti termali o Spa) sono edifici situati in corrispondenza di sorgenti termali dotate di impianti per la somministrazione.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "LE SORGENTI TERMALI. Le terme (stabilimenti termali o Spa) sono edifici situati in corrispondenza di sorgenti termali dotate di impianti per la somministrazione."— Transcript della presentazione:

1 LE SORGENTI TERMALI

2 Le terme (stabilimenti termali o Spa) sono edifici situati in corrispondenza di sorgenti termali dotate di impianti per la somministrazione di terapie mediche sia accademiche che alternative, centri estetici e centri benessere.

3 Le stazioni termali forniscono cure idroterapiche e in generale servizi di benessere e cura del corpo.

4 Le acque termali sono considerate terapeutiche per lapparato respiratorio,i fanghi per le dermatiti e le piscine per la cura dei reumatismi e dolori di origine osteoarticolare.

5 Le terme sono un luogo di rigenerazione del corpo e dello spirito :una dimensione nella quale le molteplici declinazioni dellacqua,elemento vitale,ci permettono di conquistare lequilibrio e il benessere.

6 Offrono inoltre,un miglioramento della salute e della qualità della vita in modo naturale … rilassano le tensioni,aiutano a tonificare e disintossicare lorganismo.

7 Le terapie sulfuree svolgono unazione antinfiammatoria intervenendo nel migliorare la funzionalità della mucosa delle vie respiratorie. Stimolano lorganismo a difendersi nei confronti degli agenti infiammatori,endogeni ed esogeni, generando un effetto destinati a protrarsi nel tempo.


Scaricare ppt "LE SORGENTI TERMALI. Le terme (stabilimenti termali o Spa) sono edifici situati in corrispondenza di sorgenti termali dotate di impianti per la somministrazione."

Presentazioni simili


Annunci Google