La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Una giovane e bella donna trova un impiego come donna delle pulizie in un bar. Alla chiusura, la ragazza comincia il suo lavoro... Quando ad un tratto.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Una giovane e bella donna trova un impiego come donna delle pulizie in un bar. Alla chiusura, la ragazza comincia il suo lavoro... Quando ad un tratto."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Una giovane e bella donna trova un impiego come donna delle pulizie in un bar. Alla chiusura, la ragazza comincia il suo lavoro... Quando ad un tratto il proprietario le fa una proposta. Signorina!!! Cosa ne dice se mentre lei si china a raccogliere la spazzatura, io le butto a terra 200 Euro e mentre lei li raccoglie io glielo metto dietro? La ragazza corre a casa dal marito e ne discutono. Il marito resosi conto che in quella frazione di secondo che ci vuole per raccogliere 200 euro non é possibile combinare nulla, dice alla moglie di accettare la proposta. La donna il giorno seguente arriva a casa dal marito.. Lui le chiede. Allora l'abbiamo fregato? La moglie risponde... Fregato!!! Ma se me li ha buttanti in monetine!

4 Due studenti di ingegneria si incontrano a metà delle lezioni in corridoio: "Oh, ma allora? Ieri sera?" "Ieri sera ho incontrato in discoteca una gnocca assurda..." "Uhhhh..." "no, vabbè... solite cose... due chiaccere, ci si conosce meglio..." "Uohhhhhh..." "E sì, ha detto che faceva caldo e siamo usciti..." "Vaaaai..." "MA fuori pioveva, quindi l'ho portata a casa mia..." "Essììììì!" "Non abbiamo mica fatto discorsi: tempo un quarto d'ora eravamo entrambi nudi..." "UOOOOOO!!" "Allora l'ho sollevata, ho spostato la tastiera del computer nuovo e l'ho seduta sulla scrivania..." "WOOOOOOW!!! HAI IL COMPUTER NUOVO??? CHE SISTEMA OPERATIVO???"

5 Una coppia e' in gravi difficoltà economiche, la moglie decide di prostituirsi, così il marito la sera accompagna la moglie in una strada frequentata da prostutite. Essendo la moglie poco pratica, il marito si apposta dietro una siepe per suggerire alla moglie le risposte da dare ai clienti per contrattare sul prezzo. Si ferma il primo cliente: Cliente: "Quanto vuoi?" Moglie rivolgendosi al marito: "Mi ha chiesto quanto voglio" Marito: "digli 100 con il guanto" Moglie rivolgendosi al cliente: "100 con il guanto" Cliente: "Ho solo 70" Moglie rivolgendosi al marito: "Ha solo 70" Marito: "digli che per 70 gli fai solo un pompino" Moglie rivolgendosi al cliente: "per 70 ti faccio solo un pompino" Il cliente accetta e si appartano in auto accanto li vicino. Il cliente sbottona i pantaloni e tira fuori un "arnese" di dimensioni esagerate. La moglie stupita per le dimensioni del pene scende, va dal marito e chiede: "Hai mica da prestargli 30?"

6 "Maria, e' venuto il postino?". "No, ma ansima forte".

7 Su un tram piuttosto affollato un vecchio sporcaccione si ritrova vicino una bellissima ragazza. Dopo un pò le propone: Signorina, se si tira un po più su la gonna le do 5 euro. La ragazza dopo aver riflettuto un attimo tira su e becca i cinque euro. Il vecchio sempre più eccitato le dice: Ancora un po dieci…". La ragazza si guarda in giro, vede che tutti gli altri passeggeri sono distratti tira su e intasca. Mentre il tram và e il vecchio sbava la ragazza gli sussurra: Se mi dà venti le faccio vedere dove mi hanno operato di appendicite". Il vecchio accetta entusiasta. La ragazza prende i soldi, gli indica con il dito una casa bianca e gli fa "Vede quella è una clinica: è lì che mi hanno operato!!!".

8 Una bella ragazza sta prendendo il sole su un terrazzo al 3° piano di un palazzo in periferia. Visto il terribile caldo, progressivamente si spoglia fino a rimanere nuda. Passa un pò di tempo e poi la ragazza vede scendere sul terrazzo una funicella con un biglietto attaccato, dunque spinta dalla curiosità si alza e lo legge. " Sono l'inquilino del piano di sopra. Da un pò la osservo e la trovo estremamente eccitante, al punto che mi è venuta voglia di fare del sesso con Lei. "Se la risposta è -SI- tiri una volta questa funicella; se è -NO- tiri questa funicella 36 volte, le ultime cinque più velocemente.".

9 Sesso e il bridge si assomigliano molto: in tutti e due se non hai un buon partner può bastare una buona mano...

10 Un preservativo viene messo in un centro di recupero. Un suo compagno gli chiede: Come mai ti hanno portato qui? E lui: Perchè mi buco!!!

11 Una donna ferma un taxi. - All'aeroporto, per favore. Dopo dieci minuti il tassista, guardando la signora nello specchietto, dice: - Sa, Lei è la terza donna incinta che oggi porto all'aeroporto. - Ma cosa dice, io non sono incinta. - Ma non è ancora arrivata all'aeroporto……

12 Barzellette di ogni epoca Se ti iscrivi al gruppo yahoo: Oppure un sito Con pps di sole barzellette: Ti aspettiamo!!!!


Scaricare ppt "Una giovane e bella donna trova un impiego come donna delle pulizie in un bar. Alla chiusura, la ragazza comincia il suo lavoro... Quando ad un tratto."

Presentazioni simili


Annunci Google