La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Un'attraente giovane bionda si imbarca sul volo per New York con un biglietto di classe turistica. Sull'aereo, cercando il suo posto si imbatte nelle.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Un'attraente giovane bionda si imbarca sul volo per New York con un biglietto di classe turistica. Sull'aereo, cercando il suo posto si imbatte nelle."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Un'attraente giovane bionda si imbarca sul volo per New York con un biglietto di classe turistica. Sull'aereo, cercando il suo posto si imbatte nelle poltrone di business. Vedendo che queste sono molto più ampie e comode, decide di sedersi nel primo posto libero. La hostess controllando il suo biglietto le dice che deve spostarsi in quelli di classe turistica. La bionda risponde: "Sono giovane, bionda e carina e resto seduta qui fino a New York!" Frustrata, la hostess raggiunge la cabina di comando e informa il capitano dei problemi con la bionda. Il capitano decide di andare a parlare con la bionda e nuovamente la informa che il suo posto è in classe turistica. La bionda risponde: "Sono giovane, bionda e carina e resto seduta qui fino a New York!" Il capitano che non vuole causare piazzate ritorna in cabina di pilotaggio per consultarsi col secondo pilota il quale gli dice che ha una fidanzata bionda e che perciò può risolvere il problema. Quindi si reca dalla bionda, le sussurra qualcosa all'orecchio e questa immediatamente si alza e dice: "Molte grazie! Abbraccia il secondo pilota e si va a sedere al suo posto in classe turistica. Il capitano e la hostess che stavano osservando allucinati la scena corsero a domandare al secondo pilota cosa le aveva detto per convincerla. Il secondo pilota rispose: "Le ho detto che i posti di prima classe non vanno a New York!"

4 Una bionda ad unamica: Come farai le vacanze quest'anno?". "Io andrò in Sicilia a cavallo fra agosto e settembre". "Noi, invece, andiamo in Sardegna, ma in barca".

5 Perche' le bionde prendono la pillola? Per sapere che giorno della settimana e'.

6 Ora di punta. Calca alla fermata dell'autobus. Quando questo arriva tutti si accalcano per salire. Anche una bella biondona vestita con una gonna strettissima e abbottonata sul didietro viene spinta e compressa e si ritrova con un signore che la preme da dietro. La biondona dice: "Non riesco a salire con questa gonna cosi' stretta!". E il signore: "La sbottoni!". La ragazza sbottona prima un bottone, poi un secondo, poi un terzo. Ad un tratto sente due mani che la prendono per il didietro e la sollevano aiutandola a salire. Naturalmente la biondona molla un sonoro ceffone al signore che le stava dietro ed esclama: "Scostumato, porco!". E il signore: "Senti chi parla, mi ha sbottonato tutta la patta dei pantaloni...!".

7 Un uomo d'affari è in volo per New York ed è seduto vicino ad una bionda stupenda. Si accorge che la donna sta leggendo un Manuale di Statistica Sessuale. Incuriosito chiede di cosa si tratti. "E' un libro molto interessante. Lo sapeva lei che gli Arabi hanno il pene più lungo, mentre ai napoletani spetta il primato del maggior diametro? Comunque io mi chiamo Janet, e lei?" "Mohammed Esposito, molto piacere".

8 Una bionda entra in un posto per telefonare a sua madre in Australia, ma il costo è troppo alto e lei non ha i soldi; allora esclama: "Come farò? Non ho abbastanza danaro con me per fare la telefonata. Ma ho bisogno urgente di parlare con mia madre. Sono pronta a fare qualsiasi cosa per telefonare!". L'addetto ai telefoni allora le chiede: "Qualsiasi cosa?!". "Sì, qualsiasi cosa". Allora l'addetto le chiede di seguirlo nel retrobottega, si siede e le ordina: "Inginocchiatevi" e la bionda si inginocchia. "Slacciatemi i pantaloni" e la bionda gli slaccia i pantaloni. "Tiratelo fuori" e la donna lo tira fuori". "Tenetelo con tutte e due le mani" e lei lo prende con tutte e due le mani". "E ora... via!". Allora la bionda si avvicina, mette la bocca vicino al pene dell'uomo e dice: "Allo, maman ?".

9 Primo tempo. Ragazza bionda su una collinetta. Sfoglia una margherita. "M'ama? Non m'ama? M'ama? Non m'ama? Arriva il suo principe azzurro (cala il sipario, si sentono solo rumori molto eloquenti). Secondo tempo. Il suo principe azzurro se ne và e lei continua a sfogliare la margherita: "Mamma? Non mamma?."

10 Al circo una ragazza bionda e seminuda è nella gabbia della tigre reale: la tigre la annusa, si strofina contro e la lecca da tutte le parti. Applausi scroscianti. Il presentatore: -Se qualcuno tra il pubblico è così temerario da fare altrettanto, la direzione del Circo gli regala 10 milioni! Un tipo salta sulla pista ed esclama: - Eccomi, sono pronto, ma prima fate uscire quella bestiaccia

11 Ci sono una mora,una rossa e una bionda che stanno per essere fucilate. A tutte viene concesso un ultimo desiderio. Tocca alla mora, le chiedono il desiderio e lei risponde:-Niente-. stanno per sparare: e la mora urla : -Terremoto!!-. Le guardie rimangono perplesse e lei ne approffitta per scappare. E' il turno della rossa, neppure lei esprime un desiderio;: la rossa urla : -Uragano!!-. Le guardie sono ancora più perplesse, la rossa ne approfitta e fugge. Tocca alla bionda,neppure lei ha un desiderio: e la bionda urla: -Fuoco!!!!-

12 Barzellette di ogni epoca Se ti iscrivi al gruppo yahoo: Oppure un sito Con pps di sole barzellette: Ti aspettiamo!!!!


Scaricare ppt "Un'attraente giovane bionda si imbarca sul volo per New York con un biglietto di classe turistica. Sull'aereo, cercando il suo posto si imbatte nelle."

Presentazioni simili


Annunci Google