La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La mia ricetta italiana preferita. La ricetta Numero di persone: 4 Difficoltà: Facile Tempo di preparazione: 15 minuti Tempo di cottura: 20 min Ci vuole:

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La mia ricetta italiana preferita. La ricetta Numero di persone: 4 Difficoltà: Facile Tempo di preparazione: 15 minuti Tempo di cottura: 20 min Ci vuole:"— Transcript della presentazione:

1 La mia ricetta italiana preferita

2 La ricetta Numero di persone: 4 Difficoltà: Facile Tempo di preparazione: 15 minuti Tempo di cottura: 20 min Ci vuole: Pasta per pizza 250g, Salsa di pomodoro con erbe, 100 g di formaggio grattugiato, 12 filetti acciughe allungata, 2 cucchiai di olio d'oliva Passo 01 Stendere l'impasto con le mani. Fase 02 Disporre la pasta su una teglia leggermente unta. Passo 03 Spalmare cucchiai di olio d'oliva. Fase 04 Spalmare la salsa pomodoro su tutta la superficie. Passo 05 Aggiungere origano. Scolare le acciughe e metterle su un foglio, quindi disporli in un reticolo su tutta la superficie della pizza. Passo 06 Porre un'oliva al centro di ogni diamante. 07 Mettere in forno a 240 ° C (th.8) e cuocere per 15 minuti. 08 Uscire dal forno, con olio d'oliva e una spolverata di formaggio grattugiato.

3 Mi piace la pizza perché è buona Ci vogliono ingredienti per fare la pizza Ci vuole pasta Bisogna preparare la pasta Bisogna preparare la salsa pomodoro


Scaricare ppt "La mia ricetta italiana preferita. La ricetta Numero di persone: 4 Difficoltà: Facile Tempo di preparazione: 15 minuti Tempo di cottura: 20 min Ci vuole:"

Presentazioni simili


Annunci Google