La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Poesia di Mascia Daniela by fuffyj & papy

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Poesia di Mascia Daniela by fuffyj & papy"— Transcript della presentazione:

1 poesia di Mascia Daniela by fuffyj & papy

2 Tutto sembrava scuro, attorno a me solo tenebre, non capivo il perché, ma Tu hai voluto così. Ogni mio sentiero era tracciato, ogni cosa mi guidava verso Te.

3 Ma io non sapevo e ti domandai: perché hai permesso ciò? Ero solo una bambina nella confusione ero smarrita, c'era nebbia intorno a me... ma Tu eri lì, ancora non Ti conoscevo, ma Tu vegliavi su di me e sapevi ogni cosa.

4 Sapevi che la tua perla preziosa veniva coperta dal fango. Ma c'era un piano per me e hai aspettato il tempo giusto. Nella mia confusione Ti ho incontrato, nella mia insoddisfazione mi hai trovato. Una luce nuova è apparsa, una speranza è nata in me.

5 Mi hai preso per mano e fino a Te mi hai guidato. Ora camminiamo insieme, nella gioia e nel dolore, nella luce e nell'oscurità.

6 Ma una cosa ho imparato Tu non mi abbandoni mai; quando nel buio cammino la Tua luce risplende... devo solo seguirla.

7 E allora tutto appare chiaro e vedo quel sentiero che Tu hai tracciato per me, il Tuo piano per la mia vita.

8 Con fede e speranza a Te mi affido, con la certezza che mi stai formando e quella perla un giorno risplenderà, alla Tua gloria, Signore.

9 Passo passo vado avanti nella luce della Tua lampada. La fine del sentiero è celata agli occhi miei, ma so che Tu la vedi.

10 Grazie per le prove, Signore, grazie perché mi purifichi, grazie perché vuoi far risplendere la Tua luce in me, grazie perché sono preziosa per Te

11 So che mi userai, Signore, purifica il mio cuore, per essere un tuo strumento, per portare luce dove attorno sono tenebre. E allora potrò dire: tutto era scuro erano tenebre attorno a me ma la luce di Gesù mi ha salvato e ora vivo solo per dare gloria a Lui. poesia di Mascia Daniela


Scaricare ppt "Poesia di Mascia Daniela by fuffyj & papy"

Presentazioni simili


Annunci Google