La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

FEDE E ARMONIA Lode a te, eterno vincitore della morte, che dispensi longevità, forza e potere... che sei onnipresente e sostieni il mondo, te, che liberi.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "FEDE E ARMONIA Lode a te, eterno vincitore della morte, che dispensi longevità, forza e potere... che sei onnipresente e sostieni il mondo, te, che liberi."— Transcript della presentazione:

1

2 FEDE E ARMONIA Lode a te, eterno vincitore della morte, che dispensi longevità, forza e potere... che sei onnipresente e sostieni il mondo, te, che liberi chi ha devozione e fede... Lode a te, che hai vinto la morte. (Da una preghiera recitata dal sacerdote durante una cremazione). I riti e le feste religiose guidano il balinese dalla nascita alla morte e anche nellaldilà. Essi costituiscono le forze di coesione allinterno dellunità familiare e formano la base della comunità di un villaggio. Alza il volume

3 La processione che accompagna i defunti per la cremazione

4 La cavalcatura di Shiva, l'animale a lui dedicato è il toro

5

6 Suonatori di Gamelan che accompagnano la cerimonia.

7 Le cremazioni

8 In questa specifica cerimonia avviene la cremazione delle spoglie di 65 defunti

9

10 Parenti e amici onorano le ceneri del defunto le quali verranno poi disperse nelloceano.

11 ©Foto G. Ravelli rgiovannir@fastwebnet.it ©www.iogirovagando.net


Scaricare ppt "FEDE E ARMONIA Lode a te, eterno vincitore della morte, che dispensi longevità, forza e potere... che sei onnipresente e sostieni il mondo, te, che liberi."

Presentazioni simili


Annunci Google