La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

I MAGNIFICI ING… …e il rapimento della bionda. Solita giornata tranquilla al quartier generale dei magnifici ing.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "I MAGNIFICI ING… …e il rapimento della bionda. Solita giornata tranquilla al quartier generale dei magnifici ing."— Transcript della presentazione:

1 I MAGNIFICI ING… …e il rapimento della bionda

2 Solita giornata tranquilla al quartier generale dei magnifici ing

3 Sbronz sta studiando nuovi sfondi per i suoi applicativi Ecco! finalmente ho finito il db gestionale dell'istituto non vedenti di Vergate sul Membro

4 Intanto il Berry sta raccogliendo tramite un sofisticatissimo programma tutti gli indirizzi mail che riesce a trovare per iscriverli in modo automatico all'utilissima mailing list del suo sito

5 Ma ecco che il telefono implacabilmente suona!

6 Colleghi, è successo un disastro! Ieri sera ero a casa mia in compagnia della mia ragazza, ma è entrato un brutto ceffo, un certo Antonio da Palermo che ha iniziato a tampinarla, solo che mentre io lo sbattevo fuori a calci nel sedere, qualche suo complice ne ha approfittato per rubarmi le botticelle di birra chiara che avevo tenuto per le nostre serate.

7 Non c'è dubbio che la questione è serissima

8 Ho un'idea!potremmo salire tutti sulla mia auto, poi, una volta raggiunte le 88 miglia orarie, andare indietro nel tempo a prima del furto e beccare quegli africani!

9 Ma Cava, non ti ricordi che alla tua auto la polizia ha messo il limitatore a 50km/h dopo che l'ultima volta che sei andato indietro nel tempo hai investito un rarissimo esemplare di Velociraptor Peloso ? Ah,gia!

10 Andiamo! Aspettate, guardate cosa ho qui tra le mani FESTA DELLA BIVVA Parco comunale di Besana Brianza Special Guest GEM BOY Interessante... quasi quasi ho una mezza idea.

11 Arrivati alla festa…

12 C'è tanta gente, come facciamo a trovare Antonio da Palermo in mezzo a questa folla? Ci penso io ragazzi, guardate cosa ho portato! e questa a che serve? aspetta e vedrai! Ciao, piccola, mi chiamo Antonio, che fai stasera? ti va di fare un giretto laggiù con me?

13 ma!? questa è finta!che significa!? Ti abbiamo preso brutto ladro! No vi prego, non fatemi del male! ho solo eseguito gli ordini! Gli ordini di chi?

14 Non so il suo vero nome, ma si fa chiamare qualcosa tipo "iocifui" Che ne dite? mah!sarà giapponese.. Ma non capite?è lo zombi Davide Pivo "Io ci fui" Pirovano!

15 Bravi!mi avete scoperto, ma non avete prove contro di me! A parte la scritta sulle botti vuoi dire?

16 Nooo!ho trascurato questo piccolo dettaglio! Ma non mi arrendo: Antonio, azzanna!

17 Non posso, non voglio, ho deciso che mi farò castrare e andrò in convento per espiare le mie colpe. Mi sembra una saggia idea...magari in clausura è anche meglio, vah

18 Maledetti! anche questa volta ce l'avete fatta!ma tornerò..eccome se tornerò e stavolta saranno con me anche altri potenti alleati! cominciate a tremare!bwa!bwa!bwa! Sta scappando! Lascialo, ormai ha perso, e poi se lo prendiamo cosa mettiamo nella prossima web-story? ah,già, è vero!

19 Beh, ragazzi, diamoci alla pazza gioia!

20 Ed anche questa volta il mondo è salvo

21 ma i pericoli sono sempre dietro l'angolo, e, nel caso del Pivo...

22 dietro le spalle!

23 THE END


Scaricare ppt "I MAGNIFICI ING… …e il rapimento della bionda. Solita giornata tranquilla al quartier generale dei magnifici ing."

Presentazioni simili


Annunci Google